Soul Sister
di _Kagura94_

*YAHOOO*
CIAO! Allora, il capitolo non è male, anzi, inspira una certa curiosità!
Chissà cosa avrà da dire il sommo Shinigami a Maka???
Pooovero Spirit!
Però, fa davvero ridere!
Corro a leggere e a recensire il prossimo capitolo!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

Saaaalveee!
Eccomi in tutto il mio splendore che torno a recensire,non ti libererai facilmente di me!
Ormai inutile che lo ridico no?
E va bene,lo ripeto,la tua storia è bellissima, stupenda, la trama funziona, le descrizioni anche e pure la grammatica è ottima,si può avere di meglio?
Una fanfiction perfettamente perfetta(come direbbe Kid)!
Oh,non sono pucciosissimi insieme quei due? E quando parlano del loro futuro insieme? ADORABILI(<3)...
Ah-àh!Io lo sapevo che Spirit avrebbe fatto una scenata,anche se mi sarei aspettata qualche cosa tipo...un lancio di vasi con il ritrovarsi di un Maka-chop in testa per Spirit!
Invece sono stati molto più civili stavolta,hanno solo parlato,anche se c'è stata una breve rissa con Soul,però ora sono curiosa di sapere cosa dirà loro Shinigami?!
Sarà importante?
Uffa...odio aspettare!
Va bè, ci sentiamo la prossima voltaaaa!
Bacioni,
Death_Fanny;)

Certo! Io non finirò mai di recensire (^.^)Y Anzi forse arriverai ad un punto che mi odierai perché sarò sempre qui pronta a commentare ogni nuovo capitolo che metti su questa splendida coppia XD Non smetterò mai di ammettere che la tua storia mi piace davvero tanto e ogni giorno non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo ^-^ Beh che dire adesso aspetto con impazienza che Maka vada dal sommo Shinigami per sentire di che cosa ha bisogno u.u Ciao ciau (^.^)/ Al prossimo capitolo, spero molto presto :D Bacioni <3
Miky4Ever

Ok,lo farò.... *si da la carica*  PRONTA!!!!!!!!!!!

Ciao,mi chiamo FujiyamaNoKisetsu,ma tu puoi chiamarmi Fuji-chan o se preferisci Angy,dal momento che il mio nome è Angelica.
Sono una specie di "polvere" nelle storie di SoulEater...non ne ho recensita nemmeno una ma le seguo praticamente tutte <3

La tua mi piace particolarmente ^_^
Secondo me sei molto brava ad esprimere i sentimenti,
tutti i precedenti capitoli erano perfetti,a me sono paiciuti molto ^_^
Il tuo stile è piacievole e scorrevole,i sentimenti si sentono parecchio e anche le situazioni sono fatte molto bene.
Il mio tallone d'Achille sono le descrizioni. Se qualcuno fa una descrizione scadente,a mio parere,la storia va in fumo.
E tu le fai benissimo ù_ù  Brava,i miei compllimenti ^^
Anche la trama ha senso.
Mi sembra semplice ed originale,la parte in cui parlano del futuro era dolcissima *W*
Ed anche i capitoli in cui Maka era in infermeria erano molto belli,le emozioni di Evans trasparivano *O*

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito i capitoli precedenti,
ma prometto che da oggi in poi mi farò sentire!!!!
Del resto qualcuno deve conoscere la piccola peste 12enne anche nella pagina di SouEater,
quindi vedrò di recensire più spesso ^_^

Ti rinnovo i complimenti,e ti saluto ^_^
E sappi che non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...
cosa avrà in mente quel folle di Shinigami-sama?!??!?!?

Angelichina / Fuji-chan / Angy / Baka  passa e chiude <3