Soul Sister
di _Kagura94_

*YAHOOO*
Inserisco una recensione brevissima, perchè sono troppo curiosa di leggere il capitolo successivo ok?
Non ci sono errori di battitura e tutto scorre!
Chiedo umilmente perdono per questo schifo di recensione!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

OK Chiedo perdono se leggo così in ritardo ma non sono riuscita a venire su EFP in questi giorni XD Comunque capitolo STUPENDO! Come sempre del resto ;) Cavolo che brutta notizia, chissà come la prenderà Soul poverino, ma sono sicura che non potrà mai tradire la sua piccola Maka :D Al prossimo capitolo, spero molto presto ^o^ Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3
Miky4Ever

MA CHE CATTIVA!!! >3<  VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAAA   T^T
vabè aspetterò  ^_^

Allora, recensiamo XP

:D  Molto bello questo capitolo!!
La situazione della storia è drasticamente peggiorata, una buona trovata per movimentare la trama ^.^  good <3

Le parti sono ben fatte, i sentimenti di Maka li hai espressi bene *.*
La parte in cui i due dicono a tutti che stanno insieme è troppo forte xD
E Black*Star che li prende in giro è perfetto ù.ù
Già,devvero perfetto ù.ù

In complesso mi piace molto questo capitolo :D
Brava,continua cosììì  <3

Angy <3

P.S. scusa se la recensione è corta,ma ho un po'di fretta X)

Youuuh(non ci fare caso se trovi urli improvvisi e che sono strafelice che è uscito il nuovo numero di Soul Eater!)yuuuuuh!
Piuttosto, otttimo capitolo,le emozioni di tutti sono state espresse bene,soprattutto quelle di Maka, che è costretta ad andare ad allenarsi lontano, dalla madre, lasciando a casa il suo grande amore Soul!
Per fortuna che ancora non gliel' ha detto,altrimenti si preoccuperà anche lui, o peggio...
Mi dispiace tanto per loro,appena uniti e già da separare,lo sapevo io che l'intoppo sarebbe arrivato!
Ma non può essere la mamma di Maka che si sposta?
Sempre pigri questi adulti!
Speriamo vada tutto bene,così com' è perfezionata la tua scrittura,
si vede che sei diventata più sicura e che stai migliorando a vista d'occhio!
Sono molto soddisfata di te!
A prestissimoo!
Bacioni,