Love therapy
di scorpy

19/05/08, ore 13:45

Ok, ok... Ricominciamo da dove avevo lasciato... che dire? Tesoro,a me questa fan fiction piace! L'idea è simpatica, e francamente non riesco a capire perchè non continui! Indubbiamente si vede un cambiamento netto di stile dal primo al quarto capitolo... Il modo si scrivere è diverso, sembra quasi che non sia stata la stessa persona a buttarli giù! Questo denota un tua notevole crescita stilistica. Devi assolutamente continuare, vedrai che andrà sempre meglio!! Yukari mi piace un sacco! E ti devo confessare una cosa: caratterialmente mi somiglia un casino!! Mi ci rispecchio molto nei modi di pensare e comportarsi, anchre se poi, alla fine, lei è molto più femminile di me! Nel complesso debbo farti solo tre "appunti": 1) Controlla bene la sintassi prima di pubblicare. Spesso e volentieri le frasi sono leggermente troppo lunghe o sconnesse. Basta cambiare un po' la punteggiatura e vedrai che andrà meglio! 2) Mi sembra un po' paradossale che la squadra di basket dell'università di Tokyo sia formata quasi esclusivamente da giocatori che provengono dalla prefettura di Kanagawa (che, per inciso, non è nemmeno così vicina alla capitale!). Io avrei fatto una cernita... Cmq, non è male! 3)Attenta a non cadere troppo nel tranello narrativo del "flusso di coscienza", ovvero della narrazione effettuata tramite i pensieri dei personaggi. Rischi di mandare il lettore in confusione, perchè manca l'aggancio oggettivo della descrizione narrativa che generalmente è effettuata tramite la narrazione in terza persona di un'ipotetica voce narrante. Cmq, per ogni dubbio, contattami! Ora ti saluto! Presto leggerò anche le altre, e... CONTINUA ASSOLUTAMENTE A SCRIVERE! NON TI ARRENDERE! Ps= Ma quanti anni hai?

24/02/08, ore 13:47

ehi!! da quanti mesi..anzi anni erano che aspettavo un nuovo capitolo??? scherzoooo..sono felice che tu abbia deciso di riprendere questa storia..ne vale la pena..continua e non mollare!!!!

15/07/06, ore 13:00

Ciao!Molto carina la tua ff, sono curiosa di vedere come prosegue...posta presto il continuo!

klikka
14/07/06, ore 17:06

molto bella la tua fic!!!!mi pice molto l'ambientazione dell'università!aggiorna presto!^^