Recensioni per
Uno che non sono io
di fri rapace

Questa storia ha ottenuto 55 recensioni.
Positive : 54
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Junior
24/11/11, ore 17:59
Cap. 2:

Complimenti, ti sei meritata la mia prima recensione e un inserimento nelle "Seguite" xD
Scherzi a parte, sono molto curiosa di vedere come andrà avanti!! Certo, la fine la sappiamo tutti, ma in effetti mi sono sempre chiesta come fosse nata la relazione fra Tonks e Lupin dato che nei libri non si capisce affatto o.o''
Kingsley era azzeccatissimo e Remus geloso... Adorabile!! (Quando le ha detto di chiamarlo zio stavo morendo dal ridere xDD)
yayaCHIPMUNK

Recensore Master
24/11/11, ore 17:46
Cap. 2:

Ciaoo :)...
Bello ;)
Anche se non vedo l'ora che Tonks molli quel Magnus xD
Mamma mia! Remus è geloso marcio xD!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio!
Puffola_Lily ღ

Recensore Master
24/11/11, ore 15:51
Cap. 2:

Ma no cara, non è affatto palloso; certo paragonato al capitolo precedente fa meno ridere, ma noi sappiamo che nella vita non è tutto rose e fiori, specialmente se è coinvolto Remus XD!
Qui inizi ad analizzare i due protagonisti, spiegando le loro reazioni. Dora che cerca chiarimenti da Kingsley (ho adorato come l'hai descritto) e comincia a dubitare su chi sia in realtà Remus (a proposito, sa già che è licantropo?).
Remus che cade un po' in basso con le sue battute contro Magus ma al tempo stesso non si vuole esporre più di tanto con Dora dandosi già per sconfitto...
In sostanza mi è piaciuto e aspetto con gioia il prossimo.
P.S. La citazione che hai inserito è meravigliosa.
Si adatta splendidamente a Remus; penso in particolare a quando era Prefetto ad Hogwarts come si comportava rispetto agli altri Malandrini.

Nuovo recensore
24/11/11, ore 15:29
Cap. 2:

Mi piace come scrivi, il capitolo non è palloso, è meno entusiasmante del primo, ma necessario per i futuri sviluppi ^^ spero di poterne leggere altri =)

Recensore Master
24/11/11, ore 15:12
Cap. 1:

Dimmi che è una long molto long!!! Mi farai felice!!
Come fai a scrivere ogni volta cose diverse sugli stessi pg?? Ti sto invidiando come non mai!!! Che bello il primo pezzo, meraviglioso...! Remus che si accorge di essere... se non altro interessato a Tonks... l'importanza che dà ai piccoli gesti, il fatto di non ammettere di cercarla a diagon alley quando invece è tutt'altro...
la gelosia per l'altro!!
mentre ancora devo capire cosa sta pensando tonks... smbra interessata ma arrabbiata, non credo indifferente!!
che meravigliosa sorpresa!! aspetto il seguito!!

Recensore Veterano
19/11/11, ore 13:54
Cap. 1:

ciao! una nuova storia di loro u_u che bello ! in questo periodo ne sto facendo un overdose XD
Ma chi è sto Magnus non mi piace già XD
no alla fine è nel suo carattere Remus la gelosia penso esista anche per lui ,solo che è troppo testardo per ammettere che gli piace Tonks e quindi soffre in silenzio.
per il titolo ti stimo per aver utilizzato i modà anche io ascoltando quella canzone mi sono venuti in mente loro due (si vabbhè io li metto dapertutto,fra poco pure in un film horror U_U )
complimenti al prossimo capitolo un bacio Dora**

Recensore Master
18/11/11, ore 18:56
Cap. 1:

Ciaooo :)
Bellina veramente questa storia.
Mi hai incuriosito parecchio.
Remus geloso è... Fortissimo!
Immagino (e spero) che Dora lo lascerà a questo vero???
Complimenti!
Un bacione!
Al prossimo capitolo!
Puffola_Lily ღ

Recensore Veterano
18/11/11, ore 16:49
Cap. 1:

Waaaa!!! Adoro Remus geloso!!! Diventa un ...posso dirlo? Un pirla totale!!!
Non è vero che non è IC, o almeno, mi sembra abbia lo stesso atteggiamento che aveva nel libro al matrimonio di Fleur (ok lì magari non era la gelosia, ma stava sempre appiccicato a Tonks che veniva descritta come molto carina con abito da cerimonia...).
Tonks è... fantastica! E come fa Remus a non capire che sta mollando quel... come ti è venuto il nome per lo sfigat...ehm per lo spasimante???
Bravaaaa! Anche i Modà approverebbero!

Recensore Junior
18/11/11, ore 15:49
Cap. 1:

Ciao! Che bello che sei tornata! Complimenti per l'inizio...mi ha incuriosito moltissimo! La scena di Remus che viene scambiato per un ambulante e quella in cui Dora gli picchietta la fronte col cucchiaino sono davvero spassosissime!! In realtà questo Remus mi sembra piuttosto IC...anche se si ostina a rifiutare Dora e a credere di non essere affatto adatto a lei, anche io lo immagino come un tipo piuttosto geloso e possessivo. Poverino però, essere chiamato "zio" non deve essere stato un bel colpo alla sua già precaria autostima! Mi piace come riesci a descrivere i suoi pensieri e le sue sensazioni, sempre con una vena di leggerezza ma senza essere banale. Inoltre non sono molte le storie che vedono un Remus geloso, quindi apprezzo anche l'originalità. Sono proprio curiosa di scoprire chi cavolo è questo Magnus e come e quando Dora ha intenzione di lasciarlo...perchè ha intenzione di farlo,vero???:P Al prossimo capitolo!
Un bacio,
v91;)

Recensore Master
18/11/11, ore 14:56
Cap. 1:

Ehilà che gioia, sei tornata con una long su Remus e Dora e mi sembrano enrambi belli in forma!!
Dunque ho l'impressione che comunque sarà una storia breve, ma non importa, non misuro la bellezza di un racconto dal suo numero di parole.
Poi avevo riconosciuto nel titolo la canzone dei Modà (mia figlia me la sta facendo ascoltare parecchio in questo periodo).
Dunque l'inizio mi acchiappa di brutto, è sempre stato il mio sogno vedere Remus che assiste impotente alle effusioni della SUA Dora con un altro uomo, ovviamente più giovane e sano di lui; così impara a farla soffrire inutilmente.
Da sganasciarsi quando il Lui in questione lo prende per un ambulante, per non parlare dei pensieri di Remus che lo fanno regredire a quando aveva 15 anni ed era un simpatico adolescente in preda ai turbamenti ormonali.
Per concludere immagino che Dora abbia incontrato Magnus perchè lo vuole lasciare, ma questo il povero lupetto non lo sa.
Aspetto il seguito e spero che giunga presto.
Ciao ciao^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]