Sulla cresta dell'onda

22/07/06, ore 20:39

STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

faby
22/07/06, ore 19:24

6 stata tr mitica..io ti adoro 6 un genio.......tvtrb spero che inizi un altra ff...è stata meravigliosa cm le altre del resto ciao alla prox...tvb faby p.s grazie x il saluto!

violetta
22/07/06, ore 19:06

lasciala così!!! ke karino il bambino di sana!!!bella complimenti!! ti aspetto cn un altra storia!bacioni viola

Anna94
22/07/06, ore 17:26

meglio di quanto immaginassi !!!!!!!

luchia nanami
22/07/06, ore 17:13

oddio ke bel finale ç____ç mi è piaciuta tantissimo!!!!Aggiorna presto!

Luana
22/07/06, ore 16:52

E' assolutamente perfetta così, nn la cambiare! Sei molto brava a scrivere fan fiction, NE VOGLIAMO UN'ALTRA AL PIU' PRESTO! Baci Luana

22/07/06, ore 16:46

e' stupendo!!!! secondo me e' perfetto cosi' ;)!!! Alla prossima fic!!! ciau^^

Lunachan 62
22/07/06, ore 16:37

Un finale letteralmente stupendo! non poteva venirti meglio di così. non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff.

lucychan93
22/07/06, ore 16:35

stupendo il finale.Non vedo l'ora di leggere questa tua nuova fic,ti prego postala al + presto.TVTTTTTTTTTTTB

liliana87
22/07/06, ore 15:20

nn questa fine x favore dagli un'altra possiblità voglio il lieto fine

Lunachan 62
22/07/06, ore 15:16

Continuala ti prego. Non può finire così è troppo triste. Falli incontrare e magari dopo uno dei due decide di seguire l' altro ma ti prego nom farla finire così.

Anna94
22/07/06, ore 15:07

Ascolta la storia è tua ma se vuoi la mia opinione sarebbe bello che sana tornasse e che dopo un mese di disperazione ,un giorno per caso herik si trasferisse li ha tokio e dopo potresti aggiungere intrighi con altre persone che voglione separarli,e alla fine racconti che Herik e Sana hanno avuto un bimbo e che viviono felici e poi potresti aggiungere qualche capitolo sul bambino che sana fà la mamma e la bimba/o si innamorara di una o di uno che assomiglano quando stanno insieme ad herik e rossana da ragazzini e la potresti concludere con herik che dice ha sana o sana che dice ad herik dipende se è femmina ho maschio come ti assomigla!. questa è solo un idea però se la vuoi utilizzare però entro le 8:00 di stasera che ho un impegno e voglio leggere!!!!!ciao Anna94

luchia nanami
22/07/06, ore 14:57

ti prego fai ke si rincontranooooooooooooo!!!!!!

lucychan93
22/07/06, ore 14:52

nn può finire così,inventati qualcosa,nn sò ke sana rimane incinta e anni dp heric la rivede col bambino,fai un pò tu ma continuala please.Preferibilmente entro le 8.00 di stasera.TVTTTTTTTTTB

violetta
22/07/06, ore 14:42

nooooooooo continua fai un altro capitolo dove loro 2 si incontrano!!!nn può finire così!!!noooo fai l'ultimo capitolo!!