Sulla cresta dell'onda
di Daisy Potter

22/07/06, ore 14:32

No..no. Non farla finire così..magari aggiungi un breve epilogo..ma non può finire così. E'triste. Dai trova un finale un po' più allegro. Io mi immagino che un giorno dopo che Sana è partita si incontrino così per caso..boh. Fai un po' tu. Cmq sei molto brava! Complimenti.

LizDreamer
22/07/06, ore 13:33

xrò...povera sana!!!aggiorna prextissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito!!!6 assolitamente bravissmissimaaaaa!!

Luana
22/07/06, ore 13:00

Bravissima come al solito!!!!!

miki18
22/07/06, ore 12:17

Bellissima! ma che dico stupenda, meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anna94
22/07/06, ore 11:31

ma è stupendo comunque ascolta aggiorna il prima possibile perchè è.......................stupenda baci Anna94

luchia nanami
22/07/06, ore 10:43

noooooooooooooooo!!! o_o povera Sana non vorrei essere al suo posto!!!Aggiorna presto!!!

violetta
22/07/06, ore 10:20

troppo curiosa!!!!hihi brutto charles!!cmq aggiorna prestooooooo!!troppo bella questa storia!!

22/07/06, ore 10:12

Curiosaaaaaa...sono stracuriosa!!!! voglio sapere che vuole combinare la femminuccia.... aggiorna!!! Ciau^^

Rossana
22/07/06, ore 01:37

Aggiorna presto la storia è stupenda

Anna94
22/07/06, ore 00:52

mi scuso per non averti recensito negli ultimi 4 ma ora posso dire.....SEI BRAVISSIMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. E CONTINUA COSì E NON SARà CHE Charles vuole approfittare della scena di sesso per farlo davvero con sana dopo? con un tranello.

LizDreamer
22/07/06, ore 00:40

GRRR...IO L'AMMAZZO QELLA MEZZA FEMMINUCCIA DA 4 SOLDI!!!CMQ AGGIORNA PREXTISSIMO,6 MITIKAA!!!

laukurata
22/07/06, ore 00:11

si che bello viva gli schiaffi a charles!!!!!!!!uffa xo ora riparto per il mare e non posso vedere cosa ha in mente quel buffone....ti lascio una recensione quando torno kmq bravissimaaaaaaa!!!!!!!

21/07/06, ore 23:27

Evvai la prima a mettere una recensione!!!!!! e' stra-mitico questo capitolo... complimentoniiiiiiiiii (si si... le ore assurde danno di matto anche a me...no no mi sa che e' il caldo XD) Ovviamente Aggiorna prestoooooo! ciau^^

lucychan93
21/07/06, ore 23:26

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!Ma ora Charles"capelli nn sò di ke colore"cos'altro ha in mente?ti prego aggiorna presto,se possibile nel pomeriggio xkè domani sera nn ci sn a casa.TVTTTTTTTTTTTB

luchia nanami
21/07/06, ore 21:02