A scuola con le nazioni!
di Hero98

10/04/12, ore 11:49

Oh se il mio prof di spagnolo fosse Antonio penso che lunedì e mercoledì non sarebbero poi così male (anziiiii) e le ragazze che gli guardano il sedere? ehi, n, un momento... quella è proprietà privata! *attacca un foglio su Antonio con scritto rpoprietà privata* e Lovi, sarebbe stato triste se non fosse venuto... Ah, ma prima non erano tutti irrgidit dall,allenamento? E ora ballano! sarà la bellezza e la musica di Spagna ad averli sciolti! Che lezione meraviglioooosa! E lei si sta attirando tutto l'odio delle sue compagne arrapate xD

10/04/12, ore 11:42

Deve essere terrificante fare educazione fisica con un prof del genere (o leggasi degenere) xD Alla prim ora, poi, che suicidio! Ammettendolo, in educazione fisica non eccello, ma se dovessi fare seriamente qualche giorno con lui penso che diventerei imbattibile °.° E la frusta, come contraddirlo, in tutta la sua autorità! (Ma certo, faccio quel che mi chiede perchè lo rispetto, non perchè non voglio essere frustatta, pensavate il contrario?!) Comunque devo dire che a me Ludwing sta antipatico, ma il fatto che tu l'abbia reso comico me lo rende neutro ^^

10/04/12, ore 11:37

Oh, un'invasione di gatti, il primo modo per conquistare il mondo. Sono sicura che, con una lezione di greco così uscirete che lo sapete parlare meglio degli antichi stessi xD Omero non è esistito! *Grecia prende un bazooka e me lo punta contro* Niete niente, Oh, Omero, l'ho incontrato l'altro ieri alla stazioe! *fa fuoco*

10/04/12, ore 11:32

Oh mamma, se francis ti fa una proposta del genere scappa. Comunque, intuivo che potesse insegnare anche educazione sessuale, non so, e lo sentivo xD Molto carina e oddeo, i filmini mentali xD per fortuna che è dal punto di vista di una normale... non avrei voluto sentire i pensieri perversi su Francis! (mi basta già una persona xD)

10/04/12, ore 11:27

Ma lol xD Voglio arthur come professore di inglese e sì, anche di cucina (come materia nn la faccio xD) patirei anche questo per lui ù.ù Oddio, però tecnicamente non dovrebbe essere così violento xD potrebbe scandalizzare gli alunni xD Comunque ottima descrizione degli scones... mi chiedo come sia possibile che abbiano scelto lui come insegnante di cucina xD

10/04/12, ore 11:22

Oddeo, anche io voglio Alfred come prof di geografia e le lezioni sarebbero così interessanti *pervy face* e anche perchè studierei poco, al massimo il Canada me lo studio da sola xD
Non sa dov'è il canada T^T povero matt, lo consolo io ù.ù bellissimo xD come sempre il nostro eroe entra con un grande colpo di scena xD Bè, fantastico xD
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 05:49 pm)

09/04/12, ore 19:22

ANTONIO!!! Andale andale! XD
Me lo immaginavo che avesse fatto tutt'altro che una semplice lezione di spagnolo! Ma addirittura la chitarra, dai! Altro che aula di scuola: quella è diventata una balera! XD
E poi Lovino... naaaaa, ti prego! Chissà se ci sarà anche il caro Felicianino, come lo chiamo io... XD In quel caso, le risate sono assicurate al 101%!
Bravissima!
Vale
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 07:24 pm)

09/04/12, ore 19:02

Aaaaaaaw!Spagnaaaa!Cosa non darei per seguire una sua lezione!!!E tu sei stata fortunata che ha ballato con te!Deve succedere anche a me!Magari anche con Iggy *ç*!!Ok..Ricomponiamoci che è meglio..Troppo forte l'entrata di Lovino..Sapevo che sarebbe apparso XD

06/04/12, ore 18:52

Ahahahahaha!
Simpaticissime, brava!
Quella con America... Oddio, le risate!
Continuala presto!
Vale

P.S.: ci sarà anche il mio caro Nihon/Giappone/Kiku, vero? Non oso pensare le risate! (in compenso vorrei essere lì...)

06/04/12, ore 17:21

Beh, non potevo non ritornare a recensire perciò...eccomi qui :D
Che dire, Lud prof di educazione fisica ce lo vedo bene! Siccome -strano ma vero- è una materia che non apprezzo particolarmente (non ho la sportività nel DNA), credo che un professore come lui mi...motiverebbe xD (e il motivo credo sia chiaro!).
Purtroppo però sembra più portato per il servizio militare che per l'insegnamento!
Un altro capitolo molto simpatico, brava :)
A presto
Cosmopolita
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 05:22 pm)

06/04/12, ore 11:44

Oh my God!!Io ho sempre immaginato Ludwing come professore di educazione fisica XD.Ed è proprio come lo immaginavo!Sarebbe una vera tortura!!!!Mi è piaciuto tantissimo!Grande!!Non vedo l'ora di sapere quale professore capiterà a,quella povera classe XD

26/03/12, ore 19:13

yaaaaay! dacci dentro, adoro come scrivi!!!
(e io che mi sento privilegiata perchè l'ho letto prima... o.o XD)
bravissima, continua così! ^^

25/03/12, ore 19:05

Ah, questa non potevo non recensirla. Mi ha ricordato tanto le mie "spassosissime" (citazione necessaria) lezioni di greco. Ecco, magari la mia prof non si addormenta come Grecia e, mi verrebbe da aggiungere, purtroppo non è bella come lui, però con gli sproloqui su Omero ci siamo -perchè, Omero è esistito- u.u
Peccato che in queste situazioni non arriva un esecito di gatti, e un Sadiq, a salvarci...
Comunque sia, la raccolta in generale è molto carina, anche io a volte immagino a cosa potrebbero insegnare i vari personaggi di Hetalia :)
A presto
Cosmopolita

25/03/12, ore 18:43

Ahahah!Stupendo!!Magari le lezioni noiose fossero invase da tanti bei gattini XD.

14/01/12, ore 14:11

Povero Francis xD
Beh, anche questo capitolo è particolarmente capitolo! =w=
Peccato che io non abbia studiato francese, ma spagnolo....GRRRRRR- LO ODIAVO!
Ho sempre preferito il francese ;; Per questo mi leggo Rimbaud o Baudelaire in fracese...Anche se non ci capisco niente e chiedo a mio padre di tradurre xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
La Nymphe Blonde