A scuola con le nazioni!
di Hero98

19/06/12, ore 15:38

Povero Gilbo, deve essere stato un duro colpo per lui scoprire che la Prussia non esiste più...
Che dire, mi ha fatto troppo ridere questo capitolo. Prussia doveva per forza rientrare nella raccolta e mi è piaciuto moltissimo, peccato faccia tutto meno che insegnare il tedesco.
Alfred invece è il solito megalomane e, ti dirò, quando dice che nella cartina ci sono solo Messico e Stati Uniti ho provato tanta pena per Matt...io lo dico sempre, quel ragazzo un giorno lo faranno santo!
Un altro bel capitolo, complimenti ^^

19/06/12, ore 13:11

O mio dio!
Gilbert è troppo forte.
Povera la nostra protagonsita: stare in una scuola del genere prima o poi la farà finire al manicomio.

19/06/12, ore 12:16

Ebbene, dopo aver continuato a rimandare le recensioni a qualsiasi storia mi decido a riprendere in mano il pc e commentare!
E quale miglior capitolo potevo iniziare a recensire per primo? Ma quello del MIO magnifico prussiano, ovvio!
La tua storia mi piace ^^, è interessante e scorrevole, forse se i capitoli fossero appena un po' più lunghi sarebbe ancor più intrigante ;)
Continua così, mi raccomando!!
Al prossimo capitolo,
Frozen Hell

19/06/12, ore 11:09

GILBERT!!! Ore-sama! Finalmente s'è fatto vedere! Certo, se uno così entrasse nell'aula pure io mi spaventerei un tantino...
Eh, caro, la Prussia non c'è più da... non so quanto ormai! Scioccante, eh? XD XD
Ha chiamato in causa persino Alfred: secondo me era pronto ad ucciderlo! XD
Complimenti, bravissima!
Baci,
Vale

P.S.: aspetto di vedere Kiku!

06/05/12, ore 20:03

Ahahha!Lovino che spara parolacce alla classe ma ovviamente con le ragazze fa sempre il galante XD.Poi Korea che ruba i cappelli e che dice che è made in Korea XD.
La scena più forte è stata di sicuro quella con Yao e Ivan!Ghehheheheh *çç*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

06/05/12, ore 18:57

Scusa se non ho recensito il capitolo scorso, ma come al solito la mia vista infallibile mi tradisce nei momenti più belli...in poche parole, non avevo visto l'aggiornamento.
Allora, io voglio avere un prof di latino come Romano xD Latino è la mia materia preferita e se avessi in più un professore come lui...mi sentirei ancora più motivata a studiare xD
Certo però che è un tipo molto...burbero? Strano che non l'abbiano ancora licenziato :D
E poi...Corea! Io ti stimo per averlo fatto apparire! Oltre ad averlo reso IC hai fatto rendere questo capitolo ancora più divertente *_* Non so perchè, ma Corea non è molto clcolato nel fandom, e dire che è un personaggio così particolare...
Comunque, questo capitolo mi è paiciuto molto ^^

06/05/12, ore 17:10

Oddio che gabbia di matti!!!
Lovino che entra sparando parolacce a rotta di collo e minacciando gli studenti, Im che frega i cappelli e Wang che si dedica a... cose francesi assieme al suo caro amico Ivan! Ma no, non erano cose francesi: era una normalissima seduta psichiatrica! Perché tutti devono sempre pensar male? XD XD
Bravissima come sempre!
Vale

P.S.: ok, sono noiosa con tutte 'ste richieste, però...
Vash.
Vash come professore di Economia.
Ci starebbe a pennello!
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 05:12 pm)

Ahahhahah!Troppo forte!!Quant'è dolce Canada e poverino!!!Mi fa tanta tenerezza!Ahahha!Io quando ho visto Yao ero un pò perplessa non capendo se fosse un uomo o donna XDIvan Psicologo??Voglio subito una seduta con lui!XD Poi Bielorussia è sempre la solita che spaventa il povero Iva!!Vendetta!!!Va bè..Stupendo ed esilarante come sempre..Magari fossero veramente i nostri professori..

MATTHEW!!! Il più adorabile dei personaggi di Hetalia! Lo adoro! Povero, persino i suoi studenti non si accorgono di lui!
E Wang! Devo dire che mi ha mandato in crisi per un attimo quando l'ho visto la prima volta: "Ma è uomo o donna sto tipo qua?! Oddio, "Chrona 2: La Vendetta!" (credo tu conosca Soul Eater). Poi, però, guardando meglio ho capito che è uomo (almeno credo!).
Ivan psicologo?!
IVAN PSICOLOGO??!!
LUI c'ha bisogno dello psichiatra: non può fare lo psicologo, soprattutto per dei ragazzini! Li traumatizzerà o li farà diventare tutt'uno con la grande Russia o tutt'e due le cose, che è molto più probabile!
...
GENIALE!!!
Sempre brava, complimenti!
Vale

P.S.: Feliks. Io VOGLIO Feliks. Ti prego, non oso immaginare: lui che si presenta in classe in tailleur, tutti: "Ah, una professoressa!" e quando parla scoprono che è maschio! Insomma, vorrei che apparisse Feliks!!! Magari in una lezione su come essere sexy! XD XD XD
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 05:17 pm)

17/04/12, ore 17:50

povero feliciano, come possono approfittarsi di lui T^T Beh, e intanto non hanno neanche fatto lezione. e che carino Lovino che si preoccupa per Feliciano *^* veee- come è adorabile Feliciano in tutta la sua ingenuità, mi immagino il suo solito visino serafico "Oh, mi sarà caduta" e poi con delle forbici da carta non penso sia facile tagliare delle dite, non so, non ci ho mai provato *ci prova* ma Italia non lo sa xD

15/04/12, ore 17:12

Poverino Feliciano, non c'è nulla di più brutto che farsi sfottere così dagli altri...il bello è che lui è tanto buono e ingenuo da non accorgersene xD
Per fortuna l'italiano ha due alleati: la protagonista, che lo salva sempre da una probabile figuraccia e il suo amato fratellone, che gli da dei consigli validi e non proprio leciti xD Sul serio, non vedo l'ora che entri in scena lui, con le sue parolacce e i suoi mezzi di tortura ;)
Anche questo capitolo è stato molto divertente :D

15/04/12, ore 16:57

Ahahahha!Ma povero Feli!C'era da aspettarselo che gli alunni se ne apprifittavano..Meno male che la protagonista di questa storia  lo ha aiutato!!

15/04/12, ore 16:07

Eccolo!!!! Il grande solo ed unico Feliciano!
Poveraccio! Fossi stata io là dentro li avrei buttati fuori dalla finestra tutti! Come fai a maltrattare un visino angelico come quello?! E' un tesoro!
Carinissima, brava! Aggiorna presto!

11/04/12, ore 20:05

Dio, Dio, Dio, Dio, Dio, Dio.
CONTINUA. D:

*Ma chèrie. <--- Ma è per il femminile. "Chèrie" è il femminile di "Cher" (caro). :33

Neh, attendo con ansia il segundo capitulo. *^*
-Le Lovino.- (?)

With love,
Ai Liang.

10/04/12, ore 17:17

Io non studio spagnolo (il poco che so di questa lingua è frutto di ore e ore di visione di film che avevano i sottotitoli in spagnolo), ma mi piacerebbe tanto impararlo, specialmodo se ad insegnarcelo fosse un affascinante e bellissimo (sopratutto bellissimo *_*) Antonio che, udite udite, oltre che ad insegnare la lingua, impartisce anche lezioni di flamenco: cosa si vuole di più dalla vita?
Naturalmente, il migliore di tutti resterà Lovino che insegna la mia materia preferita, cioè il latino (sto facendo la figura della masochista...).
Il prossimo sarà lui, vero? Oddio, già me lo immagino mentre comincerà a tradurre le versioni di quel simpaticone (??) di Cicerone!
Concludendo questa recensione senza senso, non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti e aspettare il prossimo capitolo!