Amore fa rima con...?
di jessychan91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/03/10, ore 21:17

Wow... Ho letto tutta la tua FF in una sera... Bè che dire è bellissima... Mi è piaciuta molto.. Deve dire che mi ha emozionata... Complimenti!!

03/01/07, ore 13:16

molto carina, complimenti, ma non è affatto demenziale, anzi!! sei molto bravam complimentoni. BAci Auror Girl

ele
20/08/06, ore 16:33

è stata fantastic.complimenti!!!!!!

Kagomechan91
15/08/06, ore 00:21

e io la fine la sapevo papapero!!!! :p l'hai scritta proprio bene...brava ciccisss!! cmq poretto Koga...pure io lo faccio un pò soffrire...uhuh..ma a Inu gli hanno appena messo le corna e già esce con un altra ragazza...bah...chi lo capisce è bravo!!!non dovrebbe essere almeno un pò distrutto???!! kiss kiss nn vedo l'ora di riuscire con te!!! Tv1kdb

12/08/06, ore 17:42

Ciao sorellina miaa !!! Come promesso ho recensito :p questa fiction e stupendissima !!! Mi è piaciuta proprio una cifra !!! bravissima , bacy by sore

11/08/06, ore 22:12

mmhh.. non mi è piacuta molto.. ma non era nemmeno brutta ^_^ (commento neutro) CIAO CIAO!!

LadyKiller
10/08/06, ore 22:08

Complimenti sorellina^^ un bel ultimo capitolo. Sei migliorata moltissimo... questa storia è stata molto bella e ha tirato fuori le tue capacità di scrittrice** bravissima! Sappi cmq che su una tua storia io ci conterò sempre quindi^^ non smettere mai di scrivere...
Un bacio sorellina...ad una tua futura storia^^
Tua sore Lady:*

10/08/06, ore 21:47

bellissimo!!!!!m hai fatto commuovere!!!davvero..beh..ora k è finita..alla prossima ff!!!!

shikon
10/08/06, ore 16:17

bellissima ke teneri!! *_* spero di sentirti presto xke 6 troppo brava x smettere un bacione!

luchia nanami
09/08/06, ore 17:14

wooow sore è stupendo questo cappy!!!che teneri che sono insieme *___* mi è piaciuta molto!!!mi dispiace però che sia finita^^ tvtttttbxs kiss kiss

_Aki_
09/08/06, ore 10:34

una sola parola:bellissimo!forse dovrei dire di più,l'ultimo capitolo...ma una cosa sicura è che è una bellissima storia.complimenti!baci aki

MewBy-Chan
08/08/06, ore 21:02

oddio.....questo capitolo è stupendo, dolce, romantico, tenero, meraviglioso, divino......E QUEI DUE SN LA COPPIA + BELLA DEL MONDO!^^ SEI GRANDISSIMA!

07/08/06, ore 23:17

nn ho mai commentato...ma qst ff è davvero bella!!!!peccato k sia l'ultimo capitolo!!!!davvero complimenti..m piace molto cm scrivi!

Lady Killer
07/08/06, ore 13:13

Dannato Pc ç.ç che mi lascia a piedi quando ho bisogno. Uff...mi sono persa 2 capitoli, va beh^^ recupero. Nel 8 non mi aspettavo che Inu la baciasse...io credevo le saltasse addosso X'D whuahwauwhauwahua! Ma come sono maniaca! Invece in questo... mi sarei aspettata non so...più reazione da Koga, ma forse, era shokkato ç.ç povero piccolo. Tata mia sei sempre bravissima... mi dispiace che questa fic sia arrivata alla fine, peccato mi è piaciuta molto... l'ultimo capitolo *_* deve essere degno di te!!
Un bacio sorellina, sei sempre la migliore^^ ti voglio bene:* A prestooo ^O^

_Aki_
06/08/06, ore 20:01

nuuuuuuuuuuu l'ultimo???ç__çcmq anche questo è stato bello!immagino la faccia di koga quando kagome urla il "NO"...(bwuahuahuahuahu xD koga...nn hai speranze ahuahuahau:me sadica xD)aspetto con ansia il prox chap *o*.baciiiii!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]