100 e più motivi per amare l'anguria.
di Eikochan

AAAW, LE BAMBINE SONO PUGOL!!! (significa pucciose nella lingua inventata da me e una mia amica)
Le mie preferite sono le pantere nere, quelle che shippano anche la NaruHina (altro che 007, ma 00Hanabi!) e la bimba della Suika! Tanto puccie le mie bimbe!!
Ora basta pucciosità, sennò non la finisco di vomitare pucciosissimi e pugolerrimi arcobaleni!
Poi:
Anguria ROSSA e ACQUOSA, e lo spazio fra il rosso e la buccia è BIANCO, quindi... è.é

Buon salve! :D
Allora, mooolto bello anche questo capitolo! :)
Sumika: una persona che ha capito tutto dall vita!
Poi, come litigano Sui e Karin non litiga nessuno ahahah...
Tra l'altro hai descritto tutti i pairing che piacciono a me xD
Ci si vede prossimamente :)

Baci
Nuvola Rossa

25/11/11, ore 18:09

Io-Ti-Adoro! :D No, seriamente...io ti adoro! XD non immagini minimamente da quanto tempo aspetto di leggere una fic del genere!!!! Ho anche provato a sciverla io, ma sono un po' (moooooolto) negata per queste cose quindi...meglio evitare ahaha... diamoci alla lettura che è meglio! XD
Coooomunque... davvero belli questi capitoli, scrivi molto bene :) Si vede quanto Karin odi Suigetsu ahaha XD
Poi mi immagino la faccia di Ino e co. quando sono uscite dal negozio e hanno assistito alla scena!! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

Baci
Nuvola Rossa

25/11/11, ore 11:19

*A Mokochan piace questo elemento*  (stile Facebook, sì, perché ho condiviso questa raccolta e adesso sta nella mia bacheca**) Vediamo, vediamo... Karin dice una cosa, nega e nega, poi ne fa un'altra! Ammazza! 'Sta donna è proprio fusa!
...
Ma no, scherzo xD Ha fatto semplicemente quello che fanno molte ragazze. Solo che qui Suigetsu è passato all'azione, facendole rimangiare tutto ** E sì: chi disprezza compra.  E Dio se compra!
Adoro il modo in cui tratti Karin, è molto IC, mi piace tanto ^^ E anche Suigetsu - e gli altri personaggi, sì! ^___^
Qui vedo un accenno ShikaIno! Da buona Mosca Grigia, apprezzo ** Ma tanto. Aw.
Bene, ho adorato questo capitolo ** Aspetto impaziente i prossimi! Un bacione,

Mokochan

23/11/11, ore 15:31

Okei. Andremo d'accordo noi due, sai? *O*
Perché sì, amo il SuiKa.
Quei due hanno feeling particolare. Tzè, manco se ne rendono conto!
Gli opposti si attraggono, ossì.
E poi ... Cos'è quell'accenno NaruHina *_* ?!
*Si ricompone* Passando alla grammatica, non ci sono errori. Il testo è scorrevole e la punteggiatura è corretta!
Continua così che sei bravissima ;)
Un bacio,
Naty.

23/11/11, ore 11:22

Oh, mi sa tanto che Juugo ha ragione: gli opposti si attraggono, e Suigetsu e Karin sono attratti l'uno dall'altra in maniera pazzesca - e manco se ne rendono conto! (anzi, se ne rendono conto ma non lo vogliono proprio ammettere xD) In ogni caso sono fatti per stare insieme! ^^
Che dire? Mi è piaciuto molto questo primo capitolo (c'è anche un accenno NaruHina! ** O lo vedo solo io?) e ho deciso che seguirò questa bella raccolta! Adoro il pairing, anche se non leggo molte fanfiction su di loro ^__^''
Passando a stile, grammatica e compagnia bella, ammetto che il testo è scorrevole, si legge che è una meraviglia, comunica e fa sorridere! E, almeno io, non ho intravisto alcun tipo di errore.
Quindi complimenti! ^__^ Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione,

Mokochan