Amori nuovi e vecchi
di hugme

19/12/11, ore 21:39

Piccolo Niall, il lepricano testone :3
Comunque mi piace! Sono curiosa di sapere cosa succede a Niall, secondo me non é finita quì. Posta presto. :)

19/12/11, ore 21:04

DFGHJKLOIUYHGTFRDESWARGDFTYHJU!!! si questo riassume cosa penso del capitolo! è stupendo, sono curiosissima! Mi dispiace tantissimo per Niall, quel ragazzo è troppo bellino per soffrire! Ma non voglio che MArta lasci Zayn... Oddio basta! Voglio che tu continui!! :DD

19/12/11, ore 20:48

wxeinriowcrgiwugryucinqrtqru3xw,.
No okay, tu DEVI continuare, e anche in fretta u.u
KBGDUWFIEFGQU basta, sto sclerando anche io :333
Stupendissimamente stupenda *Niall è un patato :D*, brava brava!
Continua,
baci baci :3
roby <3

19/12/11, ore 20:48

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel decimo capitolo!mi piace tantissimi questa storia!:)***complimenti :D

19/12/11, ore 14:00

che dire, ogni capitolo è sempre più bello **
Marta e Zayn sono dolcissimi! Però mi dispiace che Niall è così triste çwç
Ashley è un personaggio molto...strano, ma non in senso brutto, è strana perché non si sa molto di lei.
Comunque continua sei bravissima!
Besos desde Agata :3

18/12/11, ore 22:35

ooooooooohhhhhhhh Ma che carini Marta e Zayn... P U C C I O S I S S I M I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma mi dispiace tantissimo per Niall, e sono curiosa, voglio sapere cosa farà!! Quindi continua! :D

18/12/11, ore 16:48

Ho dovuto leggere tutti i capitoli. Comunque mi piace. Sono curiosa di sapere cosa fará Niall!

18/12/11, ore 14:31

Waaaaaa *---* mamma mia quanto è cucciolosissimo (?) Liam ** lo voglio anche io un fidanzato così, non è giusto u.u Vabbè a parte questo, vai avanti perché sono molto curiosa, soprattutto per la storia tra Marta e Zayn :)
Un bacio grande grande,
Penn.

18/12/11, ore 13:53

Ohhh ma che bel capitolo ;) ahahah moolto bello, mi piace davvero tanto :)
Continua presto mi raccomando! :3

Continua prestissimo (:
baci baci
Roby <3

17/12/11, ore 13:03

Che dolce Liam ** cioè io non voglio assolutamente che lui tradisca lei! Sono troppo carini :3
Comunque Zayn e Marta mi piaciono di più a ogni capitolo, mi raccomando scrivi un po' di più su di loro nel prossimo capitolo :D
Continua sei bravissima *_*
Peace&Love Agata u.u

16/12/11, ore 21:58

Ehilà, la ragazza di Twitter :)
Allora, inizio con il dire che mi piace, mi piace la trama, mi piace come scrivi, mi piacciono Chiara e Marta... Ashley un pò meno (chissà perché hahaha) :)
Solo una cosa, forse hai corso un pò troppo all'inizio, cioè quei due si conoscono da due settimane e già si dicono "ti amo"? Per il resto mi piace molto, continua presto!
Un bacione grande,
Penn :)

16/12/11, ore 20:14

Questo capitolo mi ha un po' rattristato... Nel senso, mi dispiace che Niall sia triste per Marta.... Lo sapevo che c'era qualcosa tra loro due, o almeno Niall ci sarebbe rimasto male! Comunque anche perché sta storia di Liam mi incuriosisce troppo, anzi tantissimo.. Quindi continua presto! ;D

15/12/11, ore 19:11

Non è vero!
Anche questo è bellissimo!
Comunque Ashley è la sorella di Liam? Tutto si fa chiaro ora è.é
Zayn e Marta...DOLCISSIMI!Zayn è così...fkuhgbryikerbgvfd perfetto **
Continua Giorgia :3
Peeeeeace Agata u.u

15/12/11, ore 18:45

Si si si si!!!! MARTA E ZAYN................... Finalmente, sono contenta tanto contenta! Molto contenta........... :DD Ho iniziato a battere le mani quando si sono baciati, si lo so, roba da pazzi, ma lo aspettavo da troppo tempo!! Mi piace troppo questa coppia!! ù.ù E se Zayn si azzarda a ferire Marta gli faccio male, ma moooolto male! Comunque mi ha lasciato perplessa l'ultima parte, perché Ashley dice queste cose?? Cioè io voglio che Liam e Chiara insieme, lui è pucciosissimo!! :DD Okay adesso vado!!!! Continua presto mi raccomando!!