Amori nuovi e vecchi
di hugme

08/01/12, ore 11:17

Mi sono accorta che questo capitolo l'avevo già letto sul telefonino, solo che non sono riuscita a recensire è__è
Aaaaanyway, stupendo, come sempre :)
Adesso corro a leggere l 12 ;)
Taanti baci
Roby <3

30/12/11, ore 20:12

Alloraaaa, ho dovuto rileggere alcuni capitoli perché none li ricordavo ahahahah ùù vabbe a parte questo, amo la coppia formata da Chiara e Liam *o* sono cucciolosissimi insieme *o* e se li fai lasciare ti uccido ecco ùù okay? Hahahahah poi c'è la coppia Zarta (?) che è carina, ma sinceramente vorrei che Marta stesse con Niall, in modo da formare la coppia Narta (?) (oddio suonano malissimo entrambe no? Hahahah) Come scrissi nell'altra recensione, Ashley non mi piace molto, chissà perché poi ùù Ah e devi trovare una bella ragazza a quel poveretto di Tomlinson che è single da fin troppo tempo? Okay mi piace un casino la tua storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Avrei voluto lasciarti una recensione migliore e più lunga, ma sono dal cellulare ùù
Alla prossima,
Penn.

29/12/11, ore 18:48

è vbfhcvfgvfgvcfdvfgvhfdhvfdhvgfgvfhgv davvero! lo amo! però voglio sapere come va a finire con Niall...quindi continua
with love

Valerie xx

29/12/11, ore 16:18

werdtfgyhjuytretyuiuytretyui! *--* Amo questo capitolo! È proprio uno dei più belli, come se gli altri fossero brutti! ù.ù Io amo tutte queste coppie credo che lo abbia ripetuto fin troppe volte, puoi uccidermi pure! U.U Comunque mi dispiace per Chiara, se il pattinaggio era tutta la sua vita di certo l'uscita glielo ha fatto ricordare.. Passiamo a ZAYN e MARTA che io amo alla follia, magari sono anche l'unica e mi starai prendendo per una scema! Tornando seri, li adoro sono.. drftgyuhytugio si eccome sono! Ma allo stesso tempo mi dispiace tantissimo per quel pucciosissimo ragazzo di Niall, deve soffrire.. Mi dispiace.. >.< Adesso sparisco e spero che tu continui presto! :D

29/12/11, ore 16:03

Aw povera Chiara çwç capisco cosa si prova quando non puoi fare una cosa che ami perché hai un problema
Va beh capitolo bello bello **
Ma Zayn e Marta l'hanno fatto poi? No perché il mio cervello idiota non ha capito benissimo çwç
Continua bella <3

28/12/11, ore 11:28

La tua FF è meravigliosa,mi appassiona veramente tanto,mitico Louis che sveglia i ragazzi a mezzanotte e uno ahahahahhahaha!
avvisami quando posti

Valerie XX

23/12/11, ore 16:21

Bellissimo il regalo a Louis! :3
Complimenti veramente fantastico! Rachel ♥

23/12/11, ore 16:04

Anche io avrei reagito come Zayn HAHAHA comunque mi piace questo cap. E il regalo per Louis é troppo bello, lo voglio anche io. Comunque posta presto! :3

23/12/11, ore 14:46

Ma la lampada arancio con una carota è sdfghgjub! O.O LA VOGLIO ANCH'IO!!!!! Basta adesso smetto di sclerare con le carote e con Louis... Comuqnue domani è il suo compleanno.. eh eh 20 anni all'anagrafe, ma 5 di cervello! In fondo è la verità, è una specie di Peter Pan.. Ma questo cosa c'entra? Va bé torniamo al capitolo, Louis che rompe a Niall per far svegliare tutti è una cosa dsfghfdgh! Povero Niall... Comunque anch'io avrei fatto come Zayn, tu non mi svegli tutti gli anni a mezzanotte se no è probabile che una volta lo ucciderei; anche perché se si stava coccolando con Marta, l'hanno disturbato! ù.ù Alla fine ti dico continua presto che sono curiosa!! :DD

23/12/11, ore 14:36

Owww che dolce Harry!
Sono stati tutti dolcissimi con Louis, so cute!
Continua <3

22/12/11, ore 18:13

AWWWWWWWWW :D
Harry è xceguygcwt u.u
Liam è xekchtnwi u.u
Niall è un mangione (?) xhwgqruyg3 u.u
Zayn è xkhnic u.u
Bho, sono tutti YFTBYCTCYCV :D
AHAHAHAHA no sul serio, capitolo stupendo, davvero :D
Continua presto! :3
Baci baci <3
Roby

22/12/11, ore 17:52

Waaaa è bellissimooo!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa succederà a Natale :):)❤

22/12/11, ore 16:10

Ma che capitolo caruccio!!! *--* Soprattutto Harry, che carino con Ashley! :D Anche Liam e Chiara! Ma io sono troppo per ZAYN e MARTA! Io li amo quei due insieme, sono troppo.. serdtfygfdghj! :) E comunque loro sono rimasti sul letto a scherzare, mi fa involontariamente pensare malissimo!! ahahh >.< Comunque bellissimo, quindi aspetto che tu continui al più presto!! ù-ù

22/12/11, ore 16:09

non ti preoccupare, i caratteri vanno benissimo!
comunque bello bello continua :3

20/12/11, ore 13:48