Amori nuovi e vecchi
di hugme

15/12/11, ore 14:46

No ma cioè..... CHE PATATOSIIIII TUTTI QUANTI (?) :D
Se Marta non vuole Zayn, lo prendo volentieri io ;) ahahaahahah
Louis e Horan sono a dir poco adorabili e Styles... Bh, Styles... JHUFBYDJGKJBIKJ non so se ho reso l'idea ;)

15/12/11, ore 14:29

Io sono sempre più dell'idea che scrivi benissimo!
Vorrei sapere un po' di più su questa Ashley...va beh sono sicura che scriverai di più su di lei nel prossimo capitolo u.u
Carina la "contesa" tra Niall e Zayn, cioè non è una cosa da farci i salti di gioia, ma mi intriga. Voglio vedere se  Marta riuscirà a scalfire la loro amicizia (spero di no).
Comunque continua sei ourekfdjnfvjck :33
Peace Agata;

14/12/11, ore 19:24

« Louis mica che 'One' è il nome e 'direction' è il cognome eh! » hahaha muoio!!! X'D ahah Dio se Louis è scemo.. Comunque partendo dall'inizio. Zayn non si doveva incazzare così tanto con Marta, se ha avuto una brutta esperienza significa che è stata ferita profondamente... Comunque fai sistemare sta cosa a Malik!!! U.U Comunque chi è Ashley?? Cioè voglio proprio conoscerla!! :D Quindi continua presto!! :D

Marta xoxo

P.S. ero MartalovesJBand1D, ma ho cambiato nick...

13/12/11, ore 19:19

Sciaoooooooo bella!! Eccomi qua ancora che rompo a recensire la tua FF..... Prima di tutto, Payne è di una dolcezza infinita! Io me lo mangerei tutto, e poi si è scusato per averla baciata.. Dio che cucciolo!!! *__* E Zayn che da scazzato a super felice nel vedere Marta????!?!??! :D Che dolse dolse... Quindi Liam si è dato da fare, e ora tocca a JAWAAD.... Quindi fagli muovere il sederino... E che combini qualcosa.. Adesso vado e aspetto che tu continui!!

13/12/11, ore 18:47

OMG!La tua Fan Fic mi piace moltissimo!
Voglio sapere cosa succederà tra Liam e Chiara u.u
Secondo me Zayn dovrebbe fare meno il cascamorto con Marta, cioè, se gli piace davvero come di Niall, avrebbe dovuto presentarsi prima di provarci, no?
Anyway, scrivi molto bene continua :3

Peace&Love Agata

p.s. dai uno sguardo alla mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=874683&i=1 (solo se ti va ovviamente ^^)

13/12/11, ore 18:47

AAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWW K TENERE QST COPPIEEEE *.*
A, scs nn mi sn presentata, sn Dunkina_97 e mi piace tantissimo la tua storiaaaa xD
soprattutto Zayn <3<3
scs se recensisco solo adesso ma ho scoperto adesso la storia U.U
aggiorna presto
ciaooooooooooooo kiss ^________________^

13/12/11, ore 18:27

Awwww tenero Payne *o*
Zayn, vedi di darti da fare, nhè! :D
Bello bello, continua presto :3

13/12/11, ore 16:36

In breve, tu continui al più presto.... Okay? OKAY... La tua FF è bellissima, anche perché a vedere il mio  nome scritto sembra che seriamente io potrei avere una chance con Zayn... E tu ti chiederai ma cosa me ne frega.... La risposta è, aspetta non lo so neanch'io ad essere sincera.. O.o Comunque Liam cotto come... Come non so che cosa, cioè mi ha lasciato in macchina, se ipoteticamente sarei io... Basta con queste paronoie ora vado!! :3 Continua presto (te l'avevo già detto >.<)........

13/12/11, ore 15:38

OKAY. ORA TU CONTINUI punto e basta.
AUGNUGYU no sul serio, mi sta piacendo un casinissimo (?) :D

13/12/11, ore 15:33

Bene, alloooora:
1- anche io voglio scontrarmi con Liam u.u
2- capitolo stupendo :D
3- corro a leggere il prossimo :3

13/12/11, ore 15:33

ahahaha zayn = 2 DI PICCHE
ahhahahahahah xD
ma louis come fa a mangiare la pizza con le carote?!?!?!??! c'è che schifo!!!!
e povera marta che è rimasta chiusa in macchina ahah liam = STRACOTTO E MANGIATO (????)
beneeee continua prestooooo!!!!
kissss :3

13/12/11, ore 15:29

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
questo è un capitolo bomba, cè bello andare a far la spesa e trovarsi uno dei 1D per ben tre volte che ti aiuta a portare i sacchetti!!
brava brava bravaaaaa xD mi piace tanto assai questa storia
l'ho messa tra le seguite ;)
kiiiiisss :3

13/12/11, ore 15:24

u.u mi piace come inizio per cui continuo a leggereeee xD
kiss :3

13/12/11, ore 15:20

Mi incuriosisce molto ;) Adesso leggo gli altri :D

13/12/11, ore 15:16

mi è piaciuta davvero! è un pò cortina, quindi non so che dire tanto... sono curiosa di leggere le altre