Io e il mio capitano - Sul fondo dello scrigno
di Foxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/11, ore 17:31

Sono di passaggio! u.u Indovina chi sono?!? xD Sono contenta che hai iniziato a scrivere questa fan fiction! Brava! :D xx

25/11/11, ore 15:03

Ciao Foxx! Appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata!Sono molto sopresa e contenta di scoprire che anche tu hai deciso di cimentarti con una ff sui nostri amati pirati! E devo dire che la scelta del soggetto e del momento mi incuriosisce molto: lo scrigno è senza dubbio un bel posticino in cui Jack si trova a fare i conti con se stesso in maniera decisamente dura. Ma non è davvero da solo! Leggere i pensieri della Perla Nera, come se anch'essa avesse realmente un anima che ben conosce il suo capitano, è stato divertente e suggestivo. Mi piace come idea e sono curiosa di scoprire come la svilupperai.
La scrittura è semplice, scorrevole, ironica quanto basta, senza grossi errori grammaticali o ortografici, ma con ripetuti errori di battitura, per cui va più curata sotto questo punto di vista, oltre che nella forma. Avrai visto senz'altro che il testo risulta tutto attaccato, non disperare anch'io quando ho pubblicato la mia prima ff ho avuto difficoltà a capire come fare, ti consiglio di usare nvu che è un programma molto semplice per impaginare pagine web (se hai bisogno di spiegazioni mandami pure un mess privato!).
Spero di esserti stata d'aiuto e di averti incoraggiata, intanto metto la storia tra le seguite in attesa del seguito.
Saluti!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]