Alien in Love
di _Pescio_

28/07/12, ore 19:00

Mi hai fatto commuovere moltissimo sai? Mi è piaciuta la tua storia ! E se non ti dispiace  vorrei porti alcune domande:
Ma chi è la ragazza che nell' epilogo,dice le stesse parole di Elisabeth ?
Kyle tornerà mai ?
Pensa ancora alla protagonista ?
Perchè se ne dovuto andare ?
La navicella che cade una seconda volta  e quella di Kyle  ?

Ti prego di rispondermi.
BACIONI Cristina Cuman

08/01/12, ore 19:21

Complimenti la storia e super-ultra-fantastica *____*
prima di leggere la storia avevo paura solo a sentire la parola alieno, ma grazie alla tua storia adesso ne vorrei uno come Kyle!!
Kiss
Zero97

27/11/11, ore 20:34

Mi piace proprio questa storia!*-*
Cavolo,voglio entrare in camera mia e trovarci dentro Kyle!XD
Aspetto con ansia il prossimo cap.
Baci Darkwish!

27/11/11, ore 19:26

Salve!
Nisia arriva per fa sapere al popolo il suo parere! :D E Nisia pensa che questa storia sia davvero ottima ^.^
Certo dal primo capitolo non si può dire molto ma intriga, ragazza, eccome se intriga! :D
Ti consiglio solo di andare più piano nella narrazione, sembra che tu abbia un treno che ti corre dietro! xD Vai con calma!
Per il resto è a posto, a postissimo!, e vado a leggere di corsa gli altri capitoli!
Un abbraccio e continua così
Nisia

27/11/11, ore 14:20

Il nome della protagonista è un segreto??Ma in questo momento è seguita da qualcuno del padre???
Ciaoo

26/11/11, ore 14:07

Grazie della risposta.Ma se ho capito bene il padre e la madre nascondono il fatto che sono agenti della CIA??Se sì perchè???
Perchè l'alieno ha deciso di incontrare proprio (me ne sono accorta adesso,ma come si chiama la protagonista???)???
In che senso Sam è una bugiarda che la prende in giro??
Ciaooo!!!

25/11/11, ore 17:47

sinceramente io adoro questa storia!!Ma non capisco una cosa,perchè il padre la fa seguire 24 ore su 24 e la sorella no??
Cioè la sorella esce quasi tutte le notti!!ma se ha delle telecamere in camera il padre non vedrebbe queste cose??perchè la controllano così tanto???