Consulenza tecnica...

23/03/14, ore 21:28

o.O
e tu
ci lasci
così col fiato sospeso??????????????
xD bellissimo capitolo, finalmente quei due stanno combinando qualcosa :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, hai interrotto sul più bello eheh xD

10/03/14, ore 18:23

è bellissimo ti prego continua! sei molto brava a scrivere complimenti,sei una scrittrice nata,davvero!

Sono letteralmente prostrata dalla tua bravura.... Una storia così delicate,diafana ma al contempo violenta e cruda, mi ha veramente appassionato tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito!!

06/02/14, ore 14:11

Povero Spencer!!!
Vedo che ha in corso una brutta tempesta emotiva, mista ad anche un po' di vergogna...
Mi dispiace però, perché si sente un idiota... e Spence non è mai un idiota!
Comunque spero che aggiornerai al più presto=)
E continua così che sono curiosa1 =)

Ciao!!!
Nuovamente, come per il capitolo precedente, chiedo scusa per i tempi lunghissimi con cui leggo e recensisco la tua storia.
Dunque: mi piace come si stanno evolvendo gli eventi, non mi aspettavo questo comportamento infantile/maturo di Spencer...
Vado immediatamente a leggere il capitolo successivo, che non vedo l'ora di recensire!!!
Baci baci! =)

13/01/14, ore 23:14

Bel capitolo, as usual :) povero Reid…è stato un po' strapazzato emotivamente povero xD xD *profonda solidarietà per il povero Spencer*
:D sono curiosissima di sapere come continua!
Baci
Ire

Mmm..hai capito! Addirittura a casa l'ha portata! Ora voglio proprio vedere come si muove il nostro caro genietto!! Comunque mi ha fatto ridere la scena finale! Lui che legge e lei che dice che si annoia! Spero che Mirage si affezioni così magari rimane anche la mamma ;)

:D tutti a casa di Reid :D evvai :D
Sono curiosissima, aspetto il proseguo!

Ciao bellissima!!
Mi piace molto questo tuo nuovo capitolo e ti chiedo immensamente scusa se mi faccio sentire solo ora!
Non vedo l'ora che continui e ammetto che mi intriga sempre di più questo "innamoramento"(?) di Reid, è così tenero quando non sa che pesci pigliare o cosa dire!!!
Grazie per i capitoli che ogni volti scrivi e spero di leggerne uno nuovo presto!

ooooooo
e finalmente sono in pari con la tua storia :D e un capitolo carinissimo, l'ultimo, tra l'altro...non vedo l'ora di vedere come continua e finalmente riuscirò a farlo in "tempo reale" :D
ire

10/11/13, ore 21:16

che tenera Mirage :D è una bimba adorabile :)
dai che sono quasi in pari xD
ire

Ciao! Posso essere sincera? Axenne mi fa tristezza! insomma questa donna non può uscire dal giro in nessun modo? È evidente che sia sufficientemente intelligente da riuscire a procurarsi un altro lavoro, non perché questo sia ignobile o chissà.cosa. Non sono bigotta io,.però è evidente che non vuole più farlo avendo anche una bimba. La sistemerai vero? Detto ciò, Spencer mi fa morire, lo sai rendere molto bene! Curiosità questa storia sarebbe collocata prima o dopo l'incontro con Lila? Mi riferisco all'attrice di Somebody's watching,.una puntata della prima stagione.

07/11/13, ore 00:14

:D ciao :D
Procedo, lentamente ma procedo, mi sto facendo durare questa storia al massimo, la leggo a piccole dosi :D
complimenti, bel capitolo :)
un bacio!

05/11/13, ore 22:46

Ciao! Sto leggendo la tua fan fiction, mi sto mettendo in pari, per ora sono arrivat qui e ho pensato di lasciarti un segno del mio passaggio...:) complimenti, bella storia, personaggio avvincente ...che dire,
Adoro Reid e tu l'hai reso molto bene *_*
Baci, a presto!

11/10/13, ore 18:31

Bello bello bello!!!
Non vedo l'ora per il prossimo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]