Giochi di ombre e luci
di Alexiel Mihawk

07/02/12, ore 20:18

Questa è molto bella. Il dolore di Rapunzel davanti al mantello di Gothel, il rifiuto di mostrare la sua torre, la sua casa, ad altri. Stupendo il modo in cui descrivi le sue sensazioni e il finale molto d'impatto. L'ho trovato molto deciso, molto importante. I miei complimenti, spero tu posti qualcosa di simile al più presto :)

07/02/12, ore 20:14

In effetti io penso che Pascal sia ancora una forza della natura!!! XD Molto dolce il rapporto con la piccola Rapunzel, reso in modo ottimo. Tenero, una breve drabble molto fluff. Tenerissima a mio parere. Brava :)

26/01/12, ore 14:16

La tua storia mi é davvero piaciuta, soprattutto la storia di Pascal che é il mio personaggio preferito w.w Complimenti davvero!

20/12/11, ore 16:44

Ma che carina! Pascal è adorabile di suo...ma questo missing moment è adorabile! L'animaletto curioso che sceglie un'amica a cui colorare le giornate... Sei riuscita a rimanere IC parlando di un animale! XD Drabble dolce e gradevolissima!

07/12/11, ore 16:17

A me non dispiace. Si, senz'altro potevi rendere meglio il desiderio di Rapunzel di evadre da quei confini così che l'angst finale risultasse ancora maggiore.
Tutto sommato è un bel lavoro soprattutto tenendo conto del fatto che Rapunzel è estremamente solare. Il concetto è un clichè ma non ha importanza, infondo se ne avesse nessuno scriverebbe romanzi d'amore.

30/11/11, ore 16:55

Sono d'accordo con la tua stessa analisi: questa drabble non è all'altezza della precedente, ma risulta comunque ben scritta e gradevole. L'ultima frase è bellissima: riassume in se stessa tutta la curiosità e la paura dell'ignoto creando un bel climax rispetto la prima parte che, forse e se posso permettermi, è molto descrittiva e tende a raccontare piuttosto che a mostrare i sentimenti di Rapunzel. Certo che riuscire a tirar fuori dell'angst da un personaggio come lei è come cavar sangue da una rapa, tanto è solare quindi tanto di cappello per esserci riuscita! :)
Aspetto impaziente la prossima drabble! Baci!

30/11/11, ore 16:48

FInalmente Twitter serve a qualcosa!
Che carino il tono scanzonato di questa drabble! Io amo le drabble, sia da scrivere che da leggere: condensare una scena, una sensazione o un dialogo in cento parole è una sfida enorme e dà grandissime soddisfazioni. Questa è davvero riuscita: Eugene è il solito scapestrato dal cuore d'oro! Divertente, sicuro di sè e sicuro che il suo premio non è la corona, ma la risata che strappa a Rapunzel. Davvero dolcissimi! Brava!

29/11/11, ore 20:40

Per quanto non ami le drabble, e credo dipenda dal mio DNA decisamente, dato che sono prolissa.
Questa mi è piaciuta, mi mancava leggere qualcosa di tuo, qualcosa che per me sa ancora di casa.
E questa drabble è una cosa dolcissima, è come se fosse un pezzeto di cartone tagliato, me la sono vista davanti e ho sorriso.
Mi ha riscaldato un po' il cuore (ancora ne ho uno).
Lo stile è scorrevole e piacevole, e ricercato, non è una cosa banale, non sai quante drabble mi è capitato leggere scritte in maniera pessima, frasi buttate la.
Complimentissimi tesoro, sicuramente leggerò le altre.

27/11/11, ore 01:25

troppo corta per qualcosa di davvero articolato,
cioè di per se la scenetta è carinissima (e facendo due conti guardando a questa e alla zo-nami il tutto mi fa pensare che sei stata seriamente male se hai scritto due cose così zuccherose!!!) ma non c'è abbastanza carne sul fuoco per essere cattivo... uffi

26/11/11, ore 19:49

Ma tutto ciò è assolutamente e impagabilmente adorabile! :D
Mi piace moltissimo come hai sviluppato questo prompt; le sensazioni visive e tattili espresse nella prima parte sono molto verosimili e permettono subito di entrare nel vivo della vicenda. Bellissima anche Rapunzel che, alla fine, ride del comportamento di Eugene. X3
Non ho parole per esprimere quanto tutto questo mi sia sembrato assurdamente e meravigliosamente IC. Stupendo, davvero XD
Aggiungo poi di amare particolarmente tutto ciò che descrive il possibile ost-serie, e questa drabble ci riesce alla perfezione!
Aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli, perchè sono davvero curiosa di vedere in che modo sei riuscita a sviluppare anche gli altri prompt che hai scelto. *_* Olè!