Sii te stesso e non mollare.
di beyourselfnow_

09/08/12, ore 13:49

asdjfasgafgsdfhhhhhhhhhhhgldksdfh *^* (?)
aww,swaaag *^*
Stupendo c':
Oddio che dolci *ù*
Però lei cosa mi combina? Un 'opportunità del genere,sta baciando un elfo irlandese morbidoso (?) e lo ferma?
Ma che caspitaa uu
Ecco appunto,il più bel sogno di tutta la sua vita,l'ha fermato.
Oddio Niall,guarda che qua ci sono io eh. Se vuoi,il mio letto è così vuoto,si sente solo. :c (?) HAHAHAHAHAHA
Capitolo stupendo,non vedo l'ora di leggere il continuo uu
Un bacione graaaande graaaaande,
a presto,
Frà.**

16/06/12, ore 09:36

Okay sto per piangere cc': questa storia è a dir poco stupenda.
E poi So Sick è fantastica,l'adoro.
Devi assolutamente continuare,aspetto il quinto capitolo,al più presto.
*speriamo che si dichiari,speriamo che si dichiari,speriamo che si dichiari* (?)
Okay,spero che si dichiari.
Aspetto il prossimo capitolo con tanta,tanta ansia. (?)
baci **

16/06/12, ore 09:24

UUhh che caaarino *ù*
Niall,l'elfo irlandese (?) Okay,sono la ragazza di twitter e dovrai abituarti alle mie recensioni senza senso e scassapalle (?)
Okay ora la smetto e continuo a leggere,già il primo capitolo mi piace ùù
Inoltre continuerò a leggerlo anche perchè ti chiami come me cc': 'Francesca',amo il mio nome.
Ok ora vado avanti,baci (?) ***

04/06/12, ore 19:31

Tipo che mi stavo arrabbiando anche io assieme a lei è.é HAHAHAHAH
poi alla fine nndsvndi comunque mi piace, ed è strano il fatto che scrivi prima quella parte in grassetto e poi il continuo della storia o:
al prossimo capitolo dude c:

29/05/12, ore 23:53

OkOk..mi vuoi morta (?) Mi sto innamorando della tua FanFiction. Ahah non vedo l'ora del 5° CAN'T WAIT.

21/05/12, ore 18:50

Oddio, è stupenda 'sta storia. E si! Lo devi mettere il capitolo.

19/05/12, ore 15:37

Oddio, oddio, oddioo! Amo la tua FAN-FICTION. Spero tu voglia continuare e non lasciarmi sulle spine (?)

13/05/12, ore 21:41

yeeheeeey rieccomi di nuovo qua, ma vado di fretta, quindi sarà una recensione lampo! Ti consiglio solo di far venire da subito capitoli più movimentati nei quali accadono più cose che possano attirare il lettore a continuare a leggere e seguire! kjdskfgjsg grazie per la recensione ch mi hai lasciato e al prossimo tuo o mio capitolo,
ciaaaaaaao bella c:

13/05/12, ore 20:58

Yeeeheeeeeey salve, indovina chi c'è qui a rallegrarti le recensioni? OVVIAMENTE IO,
la fantastica, meravigliosa, stupenda, BENNY!
Allora allora allora. Beh me gusta (?) insomma, soprattutto la parte:
"aveva la chitarra la sua inseparabile chitarra dietro la schiena"
CERTO FRANCESCA, certo. Capisco che vuoi far meglio capire ai lettori che lui ama con tutto il suo cuoricino la chitarra, però.. AHAHAHAHAH
comunque sì mi piace, forse, non lo so, è scritta un po' in modo strano (?) però beh è carina c:
bene. okay. si certo. non ho nullanientaltro (?) da aggiungere, quindi posso dichiarare finita la mia stupenderrima recensione. Al prossimo capitolo, che ho già visto e c'è MUAHAHAH c':
scieeeeeeaaao bella.
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 08:59 pm)

06/05/12, ore 18:47

Mi piace tantissimo davvero, sopratutto l'ultima parte dove Niall, corre per il parco ridendo! E poi quell'inizio! davvero è bellissima :)