Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: beyourselfnow_    20/05/2012    1 recensioni
Lei non si arrendeva mai. Neanche con il suo più grande amore Niall. Lo amava con tutto il suo cuore, ed era importante come lo era la loro amicizia.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sua voce così dolce ti riempie di calore di gioia, quando con una mano prende il microfono ed inizia a cantare. E il suo sorriso che ogni volta mi lancia, i suoi occhi d’un azzurro rubino e i capelli biondo oro svolazzano sulla sua testa come spighe di grano mosse da un live venticello di primavera. Quella mattina al Club 17 cantò così dannatamente bene che mi misi a piangere dall’emozione. Mia madre con quei suoi lunghi capelli neri era arrivata da me mi aveva sorriso e abbracciata forte. Poi aspettai con impazienza Niall che arrivò felice ringraziando le persone che gli facevano i complimenti per come avesse cantato. Mi vide, si mise a ridere a mi abbracciò forte. Il mio viso sulla spalla e le mie braccia lo strattonavano. Ero così vicina a lui per capire che profumo avesse. Poi mi guardò e l’istante fu così ‘lampo’ che non ci accorgemmo neanche dell’arrivo della sua insegnante di canto.

 
 

‘’Niall, mio caro.’’ La voce squillante. I capelli biondi a caschetto e gli orecchini d’argento oscillavano ai grandi passi con i tacchi. Aveva più o meno una trentina d’anni ma portati male, sembrava una donna sulla sessantina. Ricambiò l’abbracciò di Niall che gli era subito piombato addosso.
‘’Niall sei stato grande, davvero! Continua così e tieni in mente della proposta che ti ho fatto. Insomma non proprio proposta però dovresti capire che hai tutte le qualità per partecipare ad un talent… il tuo talento, il tuo carattere allegro e la voglia di fare. Mi raccomando e… ‘’ Si girò verso di me e mi strinse la mano. Io le sorrisi incerta.
‘’Lei dovrebbe essere… Veronica giusto? La tua fidanzata.’’ Le guance mi si colorirono di rosso sgargiante e Niall si mise a ridere.
‘’No… lei è la mia migliore amica. E’fantastica! Non saprei proprio cosa fare senza di lei.’’ Mi lanciò un’occhiata. ‘’Oh, allora la porterai con te?’’ La signorina Megan parlò. E’ così che si chiamava: la signorina Megan Size. Donna molto rispettata da tutti.
‘’Non so ancora cosa farò…’’ Rispose Niall spostando lo sguardo in basso. Megan allora gli sorrise e disse a bassa voce: ‘’Pensaci’’ poi se ne andò tra la folla.
‘’Cosa e dove dovresti portarmi tu?’’ Gli chiesi guardandolo sorpresa. Lui mi sorrise e mi porse una mano. Misi la mia mano sulla sua e piano piano uscimmo dal locale. Ci sedemmo su una panchina li fuori e lui iniziò a parlare.
‘’Vedi, Megan, mi aveva detto una settimana fa, che se avessi partecipato ad un talent di canto… sarei subito diventato famoso. Oggi, sentita la mia esibizione è subito venuta da me e mi ha chiesto che cosa ne avevo pensato. All’inizio pensavo scherzasse e la buttavo sul ridere… ma poi prima ho capito che ci tiene davvero tanto.’’ Prese la mia mano appiccicaticcia di sudore fra la sua.
‘’E tu… ci tieni?’’ Gli dissi senza guardarlo.
‘’Io… ho paura piccola. Cosa succederebbe se io partecipassi ad x-factor e venissi eliminato? Sarei umiliato a vita anche dai miei stessi compagni di scuola.’’ Mi strinse la mano più forte.
‘’Ma sarebbe una grande occasione. Insomma per te, per il tuo grande talento…’’ gli sorrisi. ‘’Però se vuoi partecipare e fare sì che tu voglia davvero firmare quel modulo d’iscrizione, devi crederci e continuarlo a farlo. Anche dopo una minima caduta.’’ Silenzio. Solo silenzio. Mi veni un brivido alla schiena come se quello che avessi detto l’avesse turbato.
‘’Niall tutto bene?’’
‘’Si, è che ci devo soltanto… pensare.’’ Lasciò cadere la sua mano sulla mia spalla e mi abbracciò. In quei momenti avrei voluto gridargli, che io c’ero per qualunque cosa lui avesse bisogno… ma poi si alzò mi sorrise e mi salutò con una lieve alzata di mano. Turbata, capii che voleva soltanto starsene un po’ da solo per conto suo pensando all’avvenire.

Image and video hosting by TinyPic

Commentino di beyourselfnow_:
Tooooonight wee are yoooung (?) Ma eccomi qua. TRALALA Occhei #no. '-'
E comunque sono qui con un nuovo capitolino, ma proprio ino ino.
Scusate se è davvero corto ma appena arriverò a due recensioni uu continuerò… anche perché l’altro c’è l’ho già pronto. E quindi, tutto dipende da VOI e.e
#muchcrudel c:  (?) ahah :3
 
Un ultimo GRAZIE per le ultime recensioni e… al prossimo capitolo! :D
Franci ϟ

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beyourselfnow_