Drabble about Drapple
di ViKy_FrA

14/02/12, ore 21:23

Ecco la sesta recensione anche per questo capitolo, in ritardo, ma mancavo solo io, miseriaccia ù_ù
Aggeggi babbani, tsk. Draco li odia però.. insomma, verde mela, CON UNA MELA! Chi se ne frega se sono babbani e chi se ne frega della loro reale utilità, HANNO UNA MELA SOPRA. Mi è bastato leggere il titolo del capitolo per dire APPLE.
Voglio anche io la collana con la mela. Dev'essere un simbolo, tipo qualcosa che mostri a tutti il nostro schieramento politico. (?)
Complimenti per il capitolo, aspetto con ansia il prossimo ùwù
Un bacio!
MeLo.

07/02/12, ore 22:58

Hahahaha, io adoro questa storia... E questo pairing naturalmente xDD DRAPPLE FOR EVER, questa sì che è un'accoppiata vincente ed appassionante, altro che Malferret x Mione xD sono curiosa di vedere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo... Le mele di Adamo ed Eva magari?? Ce lo vedo Draco condannare l'umanità solo per le sue voglie melose xDDD

06/02/12, ore 12:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH scusa ma non riesco a scrivere altro... E' meglio di Lucius con il balsamo...megli di qualunque pairing io abbia mai letto...ormai Draco lo accoppiano con chiunque e poi è dal terzo film che si porta le mela a spasso dunque...
Il Drapple è appena diventato un mio OTP. Altro che Drarry!! Il Drapple gli fa un baffo!!! Un amore così intenso e passionale...per il frutto proibito..mmmh!!
Bellissime le reinterpretazioni letterarie ;))

05/02/12, ore 01:49

Ahahahahah!
Bellissimo,gli hai procurato anche un IPod..haha
Ma la cosa più importante penso sia il fatto che è riuscito a sopravvivere al capitolo precedente XD.
Bella fic. ciao

04/02/12, ore 22:36

mio dio mi hai fatto morire!!!
all'inizio ho pensato che avresti parlato del rapporto tra draco e lucius allora ho detto:"che rottura immane di pluffe!"

ma quando ho letto:
-doveva essere deliziosa-
ti giuro che ho iniziato a ridere e non finivo più,allora mia mamma mi ha chiesto:
-ma stai bene?!-
-si mamma.mi porteresti una mela?voglio contemplarla in tutto il suo splendore-
e ho continuato a ridere come una deficiente.
poi ho sentito lei andarsene e dire qualcosa molto simile ad un:
-ultimamente internet ha contenuti che danneggiano gli adolescenti cerebralmente in un modo devastante-

oh andiamo mamma!
mi ricordo ancora quando da piccola mia nonna mi grattuggiava la mela per la pappina....chissà quanto ha sofferto quella povera mela...

comunque ancora complimenti cara!!brava brava!
baci,Selene

04/02/12, ore 22:04

Oddio...
Sinceramente non so cosa dire... ù.ù
sono shokkata... Bhàà..
Pertanto le tue Drabble sono... S T U P E N D E ! !
.__. Oddio! Ahahah che ridere! !
Mi hai fatto morire, lo sai??? xD

04/02/12, ore 21:36

Ahahah :D
Approvo totalemente le Drapple! Da oggi saranno il mio genere di fan-fic preferito!
Ah, gli amori contrastati fra Draco e la sua mela! Ce la farà a vivere una vita felice? :)
Complimenti per la fantastica idea! Sei brava! :D
Alla prossima
Un bacio
Tea

28/01/12, ore 20:05

Ahahah, viva le Drapple! E meno male che c'è qualcuno che scrive storie su questa coppia :) A perte questo, che dire... Questa raccolta è fantastica, sul serio U_U

22/01/12, ore 15:14

WAAAAAH CE L'HA FATTA!
E' drammatica e felice allo stesso tempo, Draco e la Mela sono come Romeo e Giulietta che muoiono l'uno per l'altra!
..arriverà Ron a salvarlo, si sposeranno e vivranno in Trentino in una casetta su un albero di mele Marlene.
E NIENTE. Aspetto il prossimo capitolo u_ù
Grazie davvero per aver spammato la mia storia *__*!
Un bacio!
Mero.

21/01/12, ore 12:33

Ancora bella e dolce, come al solito. Un po' "amaro" il finale, che come negli altri capitoli mi lascia sempre un senso di vaga ambiguità, come a metà strada tra il serio amore e la dolce parodia... ancora complimenti, comunque. A presto!
Afaneia :)

20/01/12, ore 11:53

TU SEI UN GENIO....pensavo che non sarei mai riuscita a trovare una Drapple in italiano ed eccola qui.
Stupenda, è divertentissima.....continuo a seguirti

20/01/12, ore 09:08

PERFETTA! Finalmente Draco ha conquistato la sua amata mela!!!
Ma nei soccorritori hai dimenticato di citare: Fenrir, Sirius, Remus, Umbridge, Charlie, Bill, Fred, George, Ginny, Tonks e così via... (quando uno dice ship everybody!)
No, ti prego, dimmi che non è finita, che ne farai altre. io AMO la Drapple!
E adoro te. Ancora grazie per questa raccolta <3

19/01/12, ore 23:24

Era venuta in mente anche a me vedendo le foto su facebook, ma sono felice di averla letta!
Assolutamente perfetta, nulla da ridire!
Mi hai fatta morire dal ridere, bravissima :')

08/01/12, ore 14:54

sono commossa :'D pensavo di essere l'unica fan delle drapple e invece .... povero Drachino-ino mi si spezza il cuore a verderlo rimanere sempre senza mela.... cosa penserà Lucius della loro relazione??? la mela sarà abbastanza purosangue per gli standard della famiglia Malfoy??? D: ....Spero solo che il loro sogno d'amore si possa realizzare.....

03/01/12, ore 10:54

GENIALE!Assolutamente fantastico!Diffondiamo il pairing DRAPPLE,in modo da eliminare gli altri pairing alieni che ci stanno invadendo (Devi sapere che mi sono infiltrata nel Centro Di Comando Per Super Fan Di Dracuccio-il CDCPSFDD-è ho scoperto che si stanno progettando nuove coppie, tali Drachino/Silente, Draky/Vitious,Dray/Codliscia, e un terribile Dracuccinoinoino/Narcissa/Bellatrix!)