Drabble about Drapple
di ViKy_FrA

04/06/12, ore 14:02

Un nuovo capitolo dolce e riflessivo, carico di desiderio. Torno a dirtelo: ragazza, sei un genio! Viva la mela ;)
Beh, al 6 giugno non manca molto, dunque...conto di esserci!
Baci enormi :)

07/04/12, ore 09:27

New York, New York.
Potrebbe forse mancare la grande mela in questa magnifica raccolta? v.v
Un po' mi dispiace per Draco, che è andato là per trovare la sua anima gemella e che si è ritrovato... nient'altro che i grattacieli della metropoli. Ma alla fine si conclude tutto nel migliore dei modi... almeno per lui, quindi niente da dire xD
Oddio, ora che mi dici così mi farai impazzire per l'aggiornamento, ergo la metto subito tra le seguite che è meglio, il tempo di inviare la recensione e finire di scrivere questo commento, che tra l'altro ha degenerato v.v
al prossimo capitolo,
Emma ♥
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 09:27 am)

07/04/12, ore 09:22

Sei appena diventata uno dei miei miti intramontabili, davvero v.v
E dopo questa dichiarazione sconcertante, non so se ridere, continuare a rotolare o piangere. Ora, dato che non voglio star qua a divagare con le mie assurdità mattiniere, che dire di questa meravigliosa Drapple?
Non l'ho trovata nemmeno un po' forzata, se è per questo. Al contratrio, ho riso di cuore davanti a ciò che hai scritto, adoro la tua originalità portante, che si fa viva... anche in questo modo. Diciamocelo: chi mai avrebbe anche solo pensato a qualcosa del genere?
Invece, tu l'hai fatto, e questo è il meraviglioso risultato.
"Non sarebbe mai dovuto venire a sapere di quell’oggetto sinuoso e levigato. Quell’oggetto su cui era tracciato il profilo di una tonda e morbida mela. Morsa." Povero Lucius, il figlio li nasconde davvero un sacco di cose, compresa questa sana (?!) passione u.u
al prossimo capitolo!
Emma ♥

07/04/12, ore 09:13

Okay, ora sono alle prese con un dubbio amletico. Ah.
*si inchina gentilmente piangendo di gioia*
C'è una soluzione ad ogni cosa, sempre v.v
Bene, e detto (?!) questo, passiamo pure alla tua Drapple (sforzati di chiamarle drabble comunque, ma questa ormai l'ho decisamente consacrata per tutto il genere u.u), che rende onore a una delle più famose fiabe... in questo modo.
Interpretata da Draco, poi, è semplicemente impagabile, adoro il modo in cui hai descritto l'ultima scena. "Sapeva che era avvelenata. Il colore della buccia – troppo intenso –, la consistenza della polpa – troppo invitante –, la forma rotondeggiante – troppo indecente –. Ma non gli importava."
Ora, arrivata a quel punto ero in preda alle convulsioni, dato che mi sono dovuta trattenere per non svegliare a suon di risate tre quarti di casa, che tuttora se la dorme allegramente grazie alle vacenze v.v
al prossimo capitolo, Emma.

07/04/12, ore 09:08

Ah, questa leggenda me la ricordo.
A dir la verità, non so bene dove l'ho sentita neppure io, comunque credo in giro da qualche parte, e ritrovarla qui è stata una piacevole e divertente sorpresa. E' bellissimo anche questo capitolo, e più vado avanti più ne sono certe: le Drapple conquisteranno il mondo! v.v
"Vide Paride allungare la mano; tutte le resistenze si ruppero. Scattò in avanti. Il tempo di un istante e la più bella stava racchiusa nelle sue mani, conto il suo cuore." adoro il modo in cui ha inserito ogni cosa, contesto compreso, è geniale! :)
Certo che il beneamato Draco Malfoy riesce a infilarsi dappeetutto, infischiandosene di epoca storica eccetera, per la serie "ai confini con la realtà" xD

07/04/12, ore 09:04

*cade dalla sedia*
...
E va bene, almeno nelle recensioni cerco di mantenere un minimo di... ehm, serietà, giusto per non farne di altamente improbabili e complicare la vita all'autore con i miei deliri, perché alla fine non sa che rispondermi senza darmi della pazza, che in effetti sono. Tuttavia, non saprei descrivere meglio quello che mi è successo leggendo la... Drapple, se non un'immane rotolamento generale. Mi hai fatta letteralmente morire di risate xD
Soprattutto immaginandomi la scena, poi.
Tra Newton e Draco, c'è davvero poco da dire, ma, cavolo (cioò, mela v.v), non pensavo che le mele fossero cos importanti anche nella storia, mi fai rivedere ogni concetto base, e te ne sono grata per questo. E in che modo, poi!
Splendido, spassoso e divertente, semplicemente.
al prossimo capitolo, Emma.

07/04/12, ore 08:57

Ebbene sì, sei un maledetto genio, ma non solo per l'html xD
Ho letto questa raccolta tempo fa e l'avevo aggiunta alla lista delle storie da recensire, mi pare, e ora che ho ritrovato un po' di tempo libero eccomi qui a recensire. Questa raccolta è una vera e prorpia genialata, lasciatelo dire.
Ah, è sempre vero che quel tizio che è Draco Malfoy si appaia davvero con chiunque, ne sono più che convinta. Idea originale e davvero, davvero innovativa, sinceramente non l'ho mai sentita, tranne che qui, credo che ci farò un pensierino anche a quel link. Comunque, anche il parallelismo tra la storia di Guglielmo Tell e il giovane Malfoy, perfino dispiaciuto per quella mela, è una trovata incredibilmente... mah, non saprei trovare il termine corretto.
Solo, ottimo lavoro!
un bacio e al prossimo capitolo, Emma Weasley.

04/04/12, ore 23:13

aargh, era un po' che non leggevo la tua storia!
Draco che riesce a mettere le mani su una grande mela nella Grande Mela (stupido gioco di parole XD)? Lui ha proprio un amore per qualsiasi mela esistente, allora XD ma mi viene un dubbio: presente i giochi per bambini con piatti, posate, pentole e cibo finto? Non è che si è messo comprare anche quelli? Scherzi a parte, ottimo capitolo (come sempre!), sul serio!
Due paroline anche sul capitolo precedente: Draco con l'Ipod? Ce lo vedo (?)! Tra l'altro, tempo fa, a The Money Drop, chiesero ai concorrenti da che parte era morsa la mela della Apple. Scommettiamo che il caro Malfoy non avrebbe esitato a dare la risposta giusta? XD
beh, adesso vado, ti sto scrivendo una divina commedia al posto di una recensione ;) ciao ciao

17/03/12, ore 17:47

Adoro i pairing demenziali, e questo è il più folle che si possa desiderare.
E adoro i giochi di parole...Drapple... stupendo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (perchè ce ne saranno tanti altri, vero? VERO??) e intanto supercomplimenti!!!!!

12/03/12, ore 14:17

Eh beh, non poteva di certo mancare la Grande Mela tra tutte le mele delle drapple ;)anche questo un capitolo molto carino e interessante. Un bacio grande ;)
alla prossima!

12/03/12, ore 13:37

Ah beh, la famosa mela misteriosamente azzannata non poteva mancare! Anche stavolta un bel capitolo, evidentemente problematico ma di grande effetto. Mi piace un sacco in particolar modo l'ultimissima parola ;)
Un bacio grande! Scusa se non ho recensito prima, il mio computer era un po'...come dire... ROTTO!
Corro al capitolo seguente ;)

11/03/12, ore 03:28

E anche questa mi ha fatto ammazzare!
Anche perché per dieci ebeti secondi quando ho letto di Isaac l'ho ricollegato a Isaacs l'attore, quindi mi sono figurata Lucius in veste di grande scienziato che in barba al figlioletto se ne va via con la mela in mano, illuminatissimo.
Narcissa lo verrà a sapere!ò.ò
Assonanza che tra l'altro, se era voluta, ti rende veramente un GENIO.
In generale comunque mi fa impazzire come scegli i titoli e i temi delle drabble basandoli su personaggi famosi che hanno a che fare con le mele... si preannuncia proprio una raccolta di gioiellini!
Ti ho messa fra le seguite, perchè adesso sono le 2 e mezza di notte e non ho la forza di continuare. XD
Complimenti ancora!
Lau

11/03/12, ore 03:22

Ahahahahahah oddio ma io non avevo neanche idea che esistessero le Drapple!!
Sto morendo!! *asfissia da risata incontrollata*
Che ti devo dire?
Apparte il fatto che mi hai aperto un mondo, cavolo, COMPLIMENTI!
Il tuo stile mi piace moltissimo, è pulito e hai un bel lessico ricco, il che contribuisce a rendere tutto ancora più comico...
Complimenti davvero, proseguirò subito la lettura!;)
Lau

10/03/12, ore 18:26

Già mi piace, è un'intrigante Drapple, bella.
Ma sopratutto romantica e sentimentale come si deve... Cancella romantica e sentimentale, le mele non provano nulla.
Penso che continuerò a seguirti e che ti metterò tra i miei autori preferiti (spero che andrai oltre a questo squallore che ti propongo)
Mi sei piaciuta moltissimo, brava.
Alla prossima,
                       Nic01

10/03/12, ore 18:22

Ladruncolo, è un vizio.
Prima il cuore di Hermione (perché tutti lo sappiamo, sotto sotto)
Poi il mio
e adesso? non ci vedo più dalla fame, eccola la mia fiesta mela
Buahahaha, brava