Life as we know it
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/19, ore 12:11

Bellissima !!!!!! Perfetta!!!!! Bellissima questo capitolo e “ in assoluto il mio preferito e sai perché ? Per come la guarda akito e” stato bellissimo l’ho adorato

03/10/13, ore 02:07

Che Carini *.* la famigliola perfetta hihi :-D è stato davvero un bel racconto :-D semplice ma bello :-D

24/09/13, ore 23:10

Ahh ! Che bel finale ! L'idea della macchinetta è stata favolosa ,per non parlare del martelletto !!
Mi hai ricordato i miei 6 anni quando anch'io affermavo di amare papà che si vergognava un casino mentre mia madre rideva !!!uff ..quanto tempo,troppo !
Dopo di questa tolgo il disturbo ,ciaoo .

E scusa per il ritardo nel leggere queste flashfic .
Baci-baci

27/08/13, ore 15:05

Mi hai fatto innamorare di questa storiaa.. ti adoro perche l'hai fatta meravigliosamente.!! La metto nelle preferite mi piace. un sacco la sto rileggendo per la quinta volta da oggi ma finalmente ho fatto questa recensionee! Akito...ahahaha mi piace vederlo pazzo nei panni del padre che e anche un po romantico l'hai fatto *_*

02/07/13, ore 20:25

E' carinissima! Brava, mi è piaciuta molto. Complimenti! Soprattutto il finale. alla prossima xo KekkinaChan

26/02/12, ore 20:35

Ciao! Che dire? Questa storia è molto bella! Vedere Sana e Akito, che almeno per me rimarrano sempre quei due bambini tanto testardi quanto dolci da poter piangere ad ogni capitolo del manga che li rittraeva così affiatati ed innamorati, insomma vederli nelle vesti di marito e moglie e ancora meglio di genitori è veramente unico! Li hai resi talmente veri che pensavo fosse il vero continuo! Akito alle prese con pappe e pannolini è molto divertente ed immaginarlo poi a cullare la sua piccola, ad inseguirla per farla divertire e ancora vederlo arrossire quando quest'ultima proferisce "Sari ama papà" ,Oh che dolce, immaginare tutto questo per me è letale! Davvero! E si, purtroppo, sono una dalla lacrima fin troppo facile! E poi Sana che " osserva il suo grande, grosso, bisbettico maritino correre dietro ad una bambina di appena due anni" è eccezionale! Non so tu , ma vederla nei panni della mamma è un pò difficile, considerando che lei è un' eterna bambina, una specie di Peter Pan al femminile, almeno io la vedo così! Comunque concludo facendoti tanti, ma tanti complimenti! Brava! A presto :)

08/01/12, ore 17:41

Che bella storia!! brava!! Sari è dolcissima. La storia del martelletto troppo carina, soprattutto in formato mini per una mini Hayama ^_^

27/12/11, ore 19:14

È finitaaa? Nooo :( stasera cascasse il mondo inizierò a riguardare tutti gli episodi... Grazie... Grazie veramente per avermi fatta sognare *-* ti adoro!

27/12/11, ore 19:02

M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! Nn ho parole *-* uffi piango sempre sembrerò cretina :s lei sarà abituata, ma sentirsi dire "ti amo" da lui... *sente caldo*, io morirei *-* brava davvero :)

27/12/11, ore 18:56

Eheheheh *immagina akito e sana in momenti un pòò..... *Q* eehm ritornando nel (triste) mondo reale... Sinceramente immaginando loro due cresciuti, sposati e con una creaturina che è il frutto del loro amore mi viene una strana sensazione... Perché loro erano i miei compagni d'infanzia.. Mi viene da piangere.. Grazie cara mi fai sognare con loro due *-*

27/12/11, ore 18:49

Voglio anch'io un akito tutto miooo *sigh sigh* tu bravissima come sempre *-* adoro il tuo modo di scrivere :)

27/12/11, ore 18:45

Sana...e a-akitoo *-* una bambinaaa (commossa con due lacrimoni che nn riesce a trattenere dall'emozione *-*) sono solo al primo capitolo e già piango.... Cucciolo lui con in braccio la sua piccolinaa *-* vado subito a leggere i prossimi capitoli *-* sei bravissima. Baci baci *-*

14/12/11, ore 19:11

Ciao, come capitolo di chiusura è molto carino. Sari è veramente una ruffiana, ma ovviamente cuori di papà si scioglie sempre, anche se si parla del nostro Akito. Poveretto circondato da tutte le donne Kurata deve essere estenuante. Non vedo l'ora di leggere lo spin-off, sarà veramente carinissimo, ne sono sicura. Appena avrò tempo leggerò anche le altre fanfic. Ci sentiamo, ciaooo!!!

Violet light.

14/12/11, ore 18:44

Ciao, sono contenta che creerai la spin-off che ovviamente seguirò di sicuro!
Ehehhe Sari è tutta sua madre e quel martelletto non poteva non essere tramandato da madre a figlia! Inoltre Misako ha fatto proprio un regalo divertente e nel suo stile alla bimba, che farò sudare però al papà sette camicie! ^_^
Alla prossima, kiss

14/12/11, ore 16:09

Stupendo! Bellissimo questo finale!
Un fantastico regalo quello di Misako! Non so te ma io adoro quella donna!
Leggere di Akito che suda dietro sua figlia,non ha prezzo! Sei bravissima!
Uno spin off riguardante la famiglia Hayama...ti seguirò! Akito e Sana sono davvero storia!
Che altro dire...Allora alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]