Blood and tears
di sonsimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/12/15, ore 00:28

Ricordo di aver letto questa storia anni fa ,e come ricordavo questa storia è davvero stupenda !!! Mi piace davvero tanto tanto ! È scritta molto bene e riesce a trasmettermi a pieno lo stato d' animo dei personaggi !complimenti sei davvero molto brava !

19/02/15, ore 00:38

Davvero molto bella questa storia!!!!
Mi è piaciuta tantissimo, nonostante io sia un fan di Vegeta...
La trama è stata particolarmente convincente, mi sono appassionata sin da subito e non ho potuto fare a ameno di leggere.
Devo ammettere che ci sono state alcune scene abbastanza violente, come la morte di Chichi e la violenza con cui Vegeta ha scaraventato Bulma al muro all'inizio del racconto; tuttavia è servito per far capire l'indole veramente malvagia e crudele della strega.
Hai avuto molta fantasia nel creare questo nuovo personaggio, soprattutto nell'ideare tutta la storia che le ruota intorno.
Povero Goku, nonostante le perdite che ha subito, è riuscito a non darla vinta ad Horia...nel finale sapevo che Goku non avrebbe sacrificato nessuno, ma non immaginavo che si sarebbe auto colpito!!!
E' sempre un grande...
Detto ciò la storia mi ha molto soddisfatta anche perché è stata scritta veramente in modo accurato e chiaro.
Complimenti!!!
Brava!!!!! ;)
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 12:40 am)

08/06/09, ore 14:10

Proprio ora mi sono accorta che non ho mai commentato questa storia su EFP. Devo rimediare.
Blood and Tears rimarrà per sempre tra i Preferiti, perchè è la fanfiction che mi ha portato in questo magnifico mondo e che ora mi sta dando parecchie soddisfazioni. Mi dà le vertigini ripensare a quell'agosto di due anni fa, quando ancora fremevo per la sorte di Goten e per questo splendido finale: due anni! Sono passati in un soffio. Ora non ci sentiamo quasi più, però rimani ancora nella Top 10 dei miei scrittori preferiti - con Dan Brown, Stephenie Meyer e altri di EFP. Non la dimenticherò mai!
Con affetto, Marti

01/04/07, ore 15:38

E' splendida.

10/03/07, ore 18:16

Simo cara, (con un mostruosissimo ritardo) ho finalmente letto la conclusione di questa tua storia. Era passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che avevo avuto il piacere di leggerla, che mi sono dovuta riguardare gli ultimi capitoli per riprendere il filo e sappi che non mi è affatto dispiaciuto! Tutta la tua storia è stata meravigliosamente scritta, avvincente e coinvolgente dal primo all'ultimo capitolo. Hai toccato il punto debole di Goku colpendolo laddove neanche lui forse sospettava di essere tanto indifeso. Ho trovato da brividi la scena del penultimo capitolo dove Horia consegna il corpicino di Goten al padre e ancor di più mi ha toccato Vegeta che con una frase di poche sillabe ha mostrato il suo incondizionato appoggio al suo amico/rivale di sempre. Ho apprezzato immensamente il comportamento di Goku nel capitolo finale: una battaglia a suon di calci e pugni non avrebbe reso altrettanto bene a mio parere. Inoltre non hai affatto esagerato nel dimostrare l'animo puro di questo mio amatissimo eroe: Goku è così dalla punta dei capelli ai piedi. In conclusione vorrei ringraziarti sinceramente per la grande emozione che mi hai regalato donandomi questa perla che è "Blood and tears", mi auguro che tu possa tornare presto con un'altra opera altrettanto bella e valida (ma di questo non ho più dubbi) e ti chiedo ancora infinitamente scusa per essermi persa per strada di tanto in tanto e per averti recensita con un così grande ritardo. Grazie ancora. Ti abbraccio Fabychan

03/03/07, ore 12:41

Scusa il ritardo con cui posto,ma sono stata impegnata... non c'è che dire un finale stupendo,proprio come doveva finire,altro che battaglia!! eccezionale...mancherà MOLTISSIMO anke a me qsta meravigliosa ff!!!!!! T______T leggerò con piacere la storia Vegeta-Bulma,e anke una ff su HP,visto che vado matta anke xqllo!^_^ ankora complimenti!

27/02/07, ore 14:58

Stupenda! Non mi vengono in mente altre parole.. Mi sono commosso e arrabbiato seguendo le vicende di questa storia e odiando veramente quella strega (se l'avessi avuta fra le mani non so che le avrei fatto!).. Ancora non capisco come abbiano potuto rovinare DragonBall con il GT quando sarebbe bastato cercare in rete racconti magnifici come il tuo! Ti faccio veramente i miei complimenti! Ciao, Roby

17/02/07, ore 15:23

Bel finale, complimenti! Quando la strega gli ha chiesto di versare sangue innocente, ho immaginato come sarebbe andata a finire, ma la scena è stata comunque bellissima... Ci colgo un po' un certo parallelismo con la battaglia contro Radisc, quando a Goku viene chiesto di uccidere cento persone in cambio della vita di suo figlio, e lui poi si sacrifica per sconfiggere suo fratello. Comunque, congratulazioni per il completamento di questa long-shot e ancora complimenti!

13/02/07, ore 15:29

quasi non ci speravo piu'... ma questa storia era troppo bella per non essere conclusa... hai ragione, anche io mi aspettavo qualcosa di piu' movimentato ma, alla fine, anche questo finale non mi dispiace per nulla, anzi, e' molto bello! che dire della storia? molto originale, ben scritta... aspettero' con ansia la tua nuova storia e nel frattempo mi leggero' la tua one-shot!!! ciao, miky ^.^

Yokari 90
12/02/07, ore 20:12

Che bello!!! Alla fine Goku si è mostrato davvero degno di essere un puro di cuore, niente lo ha scalfito!^^ E dire che fa parte di una razza di sanguinari! Horia ha fatto male i suoi conti e finalmente tutti vissero felici e contenti... sono commossa!ç.ç Ciao!^_-

12/02/07, ore 18:52

bellissima, davvero, mi è piciuta molto!!! complimenti, scrivi davvero bene..povero goku xò ^^ aspetto la one short su vegeta/bulma ^^

30/12/06, ore 22:49

So di aver già commentato la fan fiction,ma volevo augurarti un felice 2007 sonsimo! e speriamo ke con il nuovo anno arrivi anke il nuovo capitolo di questa splendida storia!^_____________^

18/12/06, ore 20:51

Un'altra cosa: scusa se la scrivo quì, ma visto che ormai quella fiction l'ho finita non sapevo come rispondere al tuo commento. Per quanto riguarda l'ultimo capitolo della mia, io ho cercato di mettermi un po' nei panni di Vegeta: il suo più grande avversario, e quindi la sua ragione di vita, è morto. Non deve sentirsi molto bene. Per di più ha appena preso la decisione di lasciare il pianeta per sempre, ed avendo dimostrato di amare in fondo la propria famiglia non deve fargli piacere neppure questo; quindi, pensando di non vederli più, probabilmente perfino lui può sbottonarsi un po'; poi so di aver calcato la mano un po', ma volevo farla un po' commovente. Ciao!

18/12/06, ore 12:57

MAMMAMIA KE BEL CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ero convinta ke Goku avrebbe scatenato tutta la sua ira,invece niente.........^____^ poverino però!il suo figliolino...T___T e ora Horia ha anke le sfere del drago! aggiorna presto!

julie
16/12/06, ore 13:09

Ho letto la ff tutta d'un fiato.. Non ho parole!! Una delle migliori che abbia mai letto... Davvero! Mi piace molto il modo in cui descrivi Goku... In troppe ff fa la figura dell'idiota, proprio lui: l'eroe! Gli ultimi capitoli poi mi sono piaciuti particolarmente... La rabbia di Gohan è descritta benissimo!! Povero Goten però!!!! Non può essere... Lui deve tornare in vitaaa! Ti prego!!^^ Cmq complimenti ancora... Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]