Hello beautiful.
di shesfede

17/04/12, ore 14:37

HAHAHAHA La coppia Selene-Niall é quella che mi piace di più, però anche le altre sono molto belle ((: Comunque complimenti per il capitolo

17/04/12, ore 07:28

*u*
Aly e Mandy sono fantastiche uwu
ora, la coach non si può fare una barca di cazzi suoi?! no, altrimenti non avresti una storia cwc
andiamo alla cosa più importante di questo capitolo: Niall e Selene.
la mia fusione stile dragon ball con lei è al completamento uu
mi piacciono *w* tanto tanto..lo sapevo dall'inizio che sarebbero arrivati a questo punto ma adesso plkahssjgd
okay basta, ciao uwu

16/04/12, ore 22:35

io l'ho già detto e lo ripeto: amo la narrazione in prima persona sotto più personaggi però *uu*
cioè, è una cosa che mi piace troppo! mwaaa. allora... ricapitoliamo questo magnifico chap..
adoro niall e selene çwç sono troppo belli!! aww e lei che inizia a fare la sclerotica così, di punto in bianco e gli sputa in faccia praticamente tutto ciò che sente, e lui povero che sta lì e non capisce niente cwwc
no,ma scusa .... WTF? selene, cosa fai? D: no dai, non può andarsene così..
secondo me ha davvero bisogno di un manicomio, o una clinica specializzata. (povera piccola çç)
si, si.. alison fa tanto la dura e la troietta, ma secondo me ora liam la rimbecillisce per bene e vedi come cambia in meglio!
zayn è sempre il solito ùwù voglio proprio vederlo all'azione con mandy.. mwaa come mi divertirò a leggere *-*
e ash ora cosa fa? .. non può andarsene così. cioè, ha fatto anche questo patto con il padre D:
se torna in america praticamente rovinerebbe tutto! no, glielo impedirò io (?) ç_ç
e poi dai.. pensiamo anche a come la prenderebbe harry. omg che brutta cosa.. no daiii!
devi continuare mia cara sel, perchè la tua demi ha bisogno di leggere e sapere cosa succede c-c
much love.

16/04/12, ore 21:51

Una vacanza così non potresti regalarla anche a me , no vero?
Uffa, anyway personalemente il cpaitolo mi piace molto e l'idea del viaggio per far avvicinare un po' tutti i personaggi me gusta assai.
Come ti ho detto mi sarei proposta io per stare in camera con Harry e Niall ma come al solito hai rovinato tutto ! ahahha
continua presto un bacio ale xx

13/04/12, ore 17:25

Non ho capito se alla fine l'hanno detto anche agli altri o no O_O Alex dovrebbe averlo capito, ma gli altri non so xD Forse mi sono persa un pezzo del capitolo xD Vabbè, comunque bellissimo anche questo (: Anche a me piacerebbe andare in vacanza con tutti i miei amici ** In ogni caso, complimenti ^^ Spero aggiornerai presto (:
Giulia.

10/04/12, ore 23:15

Capitolo a dir poco stupendo! Dolcissimissimi Harry e Ashley *.* Bello bello bello e ancora bello! *****.*****

10/04/12, ore 15:48

plkjhgfdsdfgbhjn
ecco, no ma questo capitolo è uno spettacolo **
queste vacanze al mare mi piacciono, si si uwu
mi piace questo Zayn che si sta prendendo una cotta per Amanda *u* ma con chi è fidanzata? cwc
Aly, che si offre di aiutare Liam è davvero gentile. Si, gentile :'D
chissà che penserebbe Dave dell'ultima parte *o* io credo che sarebbe fiero di sua figlia e del suo figliastro, si si.
okay la smetto, cciao uu

10/04/12, ore 13:24

Eccola eccolaaaaaaaa!
scusami se il precedente non sono riuscita a commentarlo, ma sono stata fuori e tipo quando ho letto che avevi postato ero un misto tra il super iper felice e l'incazzata, perchè ero impossibilitata dal leggerlo ><
ma appena sono tornata la prima cosa che ho fatto è stata correre a leggere! :D
madoooooooooooonna Harry e Ash credo di amarli con tutto il mio cuore!! cioè non credo, IO LI AMO! *w*
e anche se sono convinta che oramai l'abbiano capito tutti, penso che comunque debbano dirlo apertamente anche agli altri che stanno insieme!!
d'altronde insieme sono ashfvbajdgjzdfgj e tutti sarebbero felicissimo per loro, ne sono certa! *-*
Selene e Niall mi fanno collasssare! ahahahahahahha è quell'odio-amore stupendo! cioè Niall oramai è andato proprio e Selene anche!!
adesso c'è solo da attendere che accada qualcosa!! *w*
Alison mi fa morire dalle risate ahahahahahahaahahhahaha è bella spontanea e diretta la ragazza AHAHAHHAHAHAHAHAH proprio l'opposto di Liam che lo compenserebbe! :D mi piacciono!!
Mandy per quanto sia fidanzata alla fine cederà a Zayn, ma non tanto perchè è un figo da paura, ma perchè se lui s'è messo in testa che deve averla ci riuscirà! quindi è meglio che si mette "l'anima in pace" Mandy! lol
ed infine Louis e Alex che sono tipo la coppia indissolubile del gruppo!! much love per loro *w*
Fedeeeeeeeeeeeee questi due capitoli sono stati bellissimi e non vedo l'ora che continuiiiiiii *-* ♥

09/04/12, ore 22:57

bellissimo capitolo, seguo questa storia dai primi capitoli e sono sempre più fomentata non appena vedo che aggiungi qualcosa di nuovo *-* sono curiosa di sapere cosa succedere anche tra Niall e Selene, e poi mi piacerebbe che tutti sapessero di Ash e Harry perché sarebbero ancora più affiatati ad essere loro stessi ovunque, secondo me, poi tu scrivi da Dio e mi sembra di essere parte della storia, e boh, niente, amore incondizionato per la tua ff, ora vado a leggere 'get me..' ahahaha

09/04/12, ore 21:52

fgewdhiauha allora.. anche se io sono stata fortunata, essendo la tua dems, e ho potuto leggere il chap in anteprima *si vanta*
rileggerlo è stata una cosa troppo bella çç aww
penso sia uno dei miei chap preferiti fin'ora *-* ma seriamente, è troppo perfetto!
iniziamo con il dire che i pg che pensavo fossero secondari, ora sono diventati parte intera della storia, ed è una cosa bellissima *-*
poi vabbè, c'è la mia alex che arriva.. entra, disturba i momenti harry/ash. e se ne rivà LOL si, sono un mito yeeeeah
sinceramente? la parte finale è la mia preferita cwc e tu devi smetterla di chiamarti maniaca o che so io,
perchè non lo sei ùù scrivi troppo bene, anche come riesci ad esporre i sentimenti e le sensazioni dei personaggi ç__ç
sono gelosa perchè io non so farlo. buaaah çç
comunque... si, è un chap favoloso. ok? ok! *OO* e direi che se continui ad aggiornare a questa frequenza, non fai altro che far salire la mia felicità çwwç
cos'altro dire? .... penso di averti sclerato abbastanza l'altro giorno su msn LOL
ok, sei la mia sel stupenda, e ti voglio troppo bene <33
tanto amore, dalla tua dems *u*

05/04/12, ore 18:29

allora questa cosa che io non ho recensito è una caccatta assurda come posso non farlo? eh? eh? eh? ad ogni modo non aspettarti cose in grande perchè lo sai che non sono brava in questo.
ad ogni modo iniziamo Ash e Harry sono perfetti ok? io li adoro questi due sono tanto perfetti l'uno per l'altra e finalmente anche loro lo hanno capito.
Adoro la velocità di inserimento di Zayn ahahah il giorno prima lo odiano quello dopo frequnto il bar come niente fosse.
Le due americane faranno faville tra i cuori degli inglesi ci siamo capiti veri? credo nemmeno io mi sono capita.
e chi manca? a Si Selene e Niall con il fatto che avevo già letto mi ero dimenticata che erano qui AHAHAH ad ogni modo sono tanto cari anche loro più che altro perchè anche lui improvvisamente si inizia ad interessare a come sta lei... povero si becca la botta di rompicoglioni AHAHAH e lei come mai questo interessa nel aver voluto cambiarti per farti vedere da lui eh? eh? continua presto tesoro ho bisogno di sapere! AHAHAH un bacio xx.

04/04/12, ore 22:40

Ciao fedee ci sono anche io :) !
Questa cosa delle narrazioni da più punti di vista mi piace un sacco! Rende più la storia, come dire, a 360° (?) Non vedo l'ora di scoprire che ruolo avranno Aly e Mandy ora che sono arrivate in città ! Niall che dolce ad andarla a trovare *-* Harry ed Ash? sono quasi che sgamati fdhvbaijsd
Continua presto cara, sono impaziente , ma non voglio metterti fretta -maddove-
Un bacio ale <3

04/04/12, ore 18:11

Ehy! :)
wow** e pure questo capitolo è favoloso!!! <3**
Bhèe Harry e Ash sono troppo belli insieme.......e sono felicissima che anche le sue amiche sono arrivate!!! ** e sono sicura che si metteranno una con Liam e con Zayn!!! *___*kjikuyvfyufv bello bello!!!
nn vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!!! **
Un bacio 1Dpersempre

03/04/12, ore 22:24

cosa vuol dire effettivamente parte della storia?
Aly e Mandy sono in visita ergo prima o poi torneranno a LA, ci torneranno vero? LOL
plkjhgfds viva Ash ed Harry, viva il Noi e viva la Pasqua :D (?)
mi piace troppo questa cosa di tutti che scrivono in prima persona **
e Selene? perchè hai parlato così poco di Selene? perchè Niall è andato a casa sua? D:
okay basta non so più che dire a parte di muoverti a scrivere altrimenti ti piglio a botte u.u
cciao LOL

03/04/12, ore 20:57

FINALMENTEEEEEEEEEEE **
sì, finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora :3
questo capitolo è bellissimo e amo sempre di più la coppia Harry - Ashley *O*
Mandy e Alison mi stanno giù simpatiche, sono una forza, ahah!
cerca di continuare un po' prima la prossima volta, che io sono taanto curiosa, ahah!
a presto C:
xx