Hello beautiful.
di shesfede

27/12/11, ore 13:36

Capitolo fantastico fpojfpowwapwls*w* Harry gelosone mi piace troppo** Credo che tra loro dovrebbe succedere quaclosa di più importante eh u.u Da Zayn non so bene cosa aspettarmi,magari leggendo il prossimo capitolo capirò bene se merita di avere un seguito con Ash; io,per il momento, tifo per la coppia Harry-Ash anche se sono fratellastri lol! Bye :) xx

26/12/11, ore 22:12

non ci sono parole *O*
a. sono invidiosa di ash che ha tutta questa voglia di fare educazione fisica (prestala anche a me, ti prego haha çç)
b. zayn, sempre il solito ùwù vede una bella ragazza e.. BUM! cambia completamente fingendosi tutto 'dolce e coccoloso' pff non ci crede nessuno ùwù
harry così gelosone mi piace troppo *u* è un amore aww poi inizia anche a palare da solo haha che pupo <33
il personaggio di selene mi piace davvero tanto (anche il nome zizi) e sono sicura che lei e ash diventeranno grandi amiche!!
altro? mhm.. non credo, vediamo cosa succederà a questa festa *ç* feds devi aggiornare presto perchè sono curiosa, sappilo. quindi.. SBRIGATI AD AGGIORNARE!!
with love. your dems <33

26/12/11, ore 21:33

Salve mia cara fede **
Il primo incontro tra Zayn e Ash mi è piaciuto molto anche se è stata questione di secondi, tanto quei due si ribeccano in giro secondo me -capitanovviocolpisceancora-.
Harry che fa il gelosone è dolcissimo e secondo me sarebbe capace di imbucarsi alla festa per lei, la rossa mi sta simpatica anche solo per il fatto che è rossa di capelli ahah scherzi a parte mi sembra una persona solare e magari un po' maldestra, diventeranno amiche di sicuro dai!
Ho amato la scena della nutella e del rock scatenato in salotto e se quei due non stanno attenti verranno beccati prima o poi ...
Bellissimo come al solito
baci ale xx <3

26/12/11, ore 21:12

*-* Questo capitolo (come tutti gli altri) è bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

26/12/11, ore 20:41

ed eccoti qui finalmente allora bella donna, incominciamo io amo Selene già solo per i capelli sia chiaro, e poi è una genia dai lo sappiamo, mi ci sono già affezionata, Zayn fa sempre il testa a raviolo, non so perchè sarà che ispira stronzaggine oltre che altro, comunque ash sa come farsi valere e per questo la stimo, il padre è un genio solo perchè fa la Lasagna, cioè gente LA SA GNA cioè saliefhrpijg ok? Anne è una donna incredibile e fiù li stava per beccare l'ho vista male, ma è colpa di harry che ha sempre gli ormoni in sobbuglio sai che ti dico amico? due parole DOCCIA FREDDA.
Passando alla parte della 'gelosia', ok che sei piuttosto possessivo per le tue cose e dopo la ginastica da camera reputi ash tua non solo come sorella ma come tutta, però abbassa la cresta ok? cioè non l'asfissiare dai che le può succedere in quel buco di paese al massimo sostituisce Edward con Jawaad per una seratina, non ti offendere poi tornerà anche da te.
beh continua presto tesoro mio un bacio chia xx.

26/12/11, ore 20:40

io odio quella mongola di ashley..no davvero non la sopporto hsdjzujsdhusdfhjhd primo deve stare lontano dal mio zayn,secondo deve smetterla di fare la vacca con harry e deve ammettere che gli piace.. e poi.. boh ahahahahah adoro harry così geloso e tenerello *-*
selene non mi fa nè caldo nè freddo per ora .-.
detto ciò muovi il sedere e continua <3

26/12/11, ore 20:27

Questo rapporto 'clandestino' è stupendo dà un ottimo assemblaggio alla storia ;) Baci, Lena xx

21/12/11, ore 20:29

amo completamente questa fan fiction.
è meravigliosamente meravigliosa e non so che aggiungere *O*
AMO STYLES. ti giuro in questa storia è il mio mito, eroe e tutto quello che vuoi, è stupendo *-*
continua presto e avvertimi quando posti che ora sono aggiornata e posso stare al passo u.u
tanto amore feds *-* love u, noemi. <3

17/12/11, ore 14:08

ed eccomi a fare il mio lavoro, allora sai che ho letto il capitolo a strappi e bocconi, ma prima dovevo leggere di tomlegendson, che come sempre è un genio, ma tornando al cpaitolo, no cioè muhhahahah ma quanto sono belli la coppia innominabile perchè messi insieme i nomi mi ricordano le ascelle? Memi ti ha contaggiato, siete due pornowriter, cioè è più il tempo che fanno attività fisica che quello che parlano... no scherzo dai, almeno si mantengono in forma e bruciano i grassi!
AHAHAH Liam è sempre colpa sua per il ritardo, lui deve sistemarsi i capelli oh gente sono una cosa importante nella vita, devono sempre stare in ordine! Niall e l'accento buffo asodijeoifjreoghe ok questo non c'entra ma Amen. Louis è na leggenda e Alex dsojfrieojfreoigjr ok? bene tanto tu mi hai capisciuto.
Zayn ispiro sesso violento Malik ha fatto il suo ingresso a gran stile, ma Ash trattieni la bava oppure usa un tovagliolino, un boxer in confronto non sbava. Che ti devo dire continua presto e ricordati di spoilerare perchè ormai mi hai attaccato la sindrome.
In onore di quel truzzo che ha fatto l'ingresso plateale ti dico Tì lOvvO amOraH <3 !!!!!1111 AHAHAAH tante coccole da telettubbies
chias xx

17/12/11, ore 13:35

OH MIO DIO *-* mi sono innamorata di questa storia :3 sei davvero brava a scrivere e ora posso dire di aver trovato la mia ff preferita in assoluto *u* . Harry è asdfghj <3 <3 Contina presto <3

17/12/11, ore 02:32

Nuoooovissima fan cara!
L'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima! continua prestissimo :)

16/12/11, ore 23:46

Amo sempre di più questa fanfiction fghjkl.
Poi: "Amico lascia che ti spieghi una cosa: se tu vai con una ragazza questa non diventa tua sorella, ma rimane una che ti sei fatto" a quel punto stavo morendo, giuro. Ho dovuto trattenere le risate per non svegliare nessuno e soprattutto per non sembrare una pazza. Il fatto è che mi sono immaginata la faccia di Louis in quel momento e non ce l'ho fatta ancora rido AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH vabbè tanto tu non mi vedi, quindi non puoi prendermi per pazza uu

Allora nonostante ami sempre più questa storia, ora devo scappare, avete aggiornato tutte nel giro di una o due ore e non sapevo da dove cominciare, poi è anche tardi, scusa se è così piccola, mi rifarò con l'altra, aggiorna presto, baci x

Peace.

16/12/11, ore 23:40

feeeeedeeeeee *O* ma porca carota!! aww questo chap è davvero bellissimo *---* adoro la prima parte cfhaiojuitwsasajo harry farà diventare matta quella povera ragazza di ashley, io lo so haha :') poi.. IO SONO LA SIGNORA TOMLINSON *____* OMG. si ochei.. sono io alex se non si era ben capito LOL povero Liam, per i capelli serve tempo eh cwc allora.. fate spazio che è arrivato zayn figone assurdo malik *ç* quanto ispira! e chissà cosa c'è sotto .. perchè si, se lo guardano male tutti c'è qualcosa sotto ed io voglio sapere cosa èé anyway.. inutile dire che adoro come scrivi e che ho adorato anche questo capitolo *O* aaaah e si, devo dire una cosa.. AGGIORNA PRESTISSIMAMENTE che ora devo capire cosa succederà aww <333
with love x michs.

16/12/11, ore 23:33

Buonasera fede ! :)
Un unovo capitolo, non vedevo l'ora.
Per quanto riguarda me, non trovo differenze tra la prima e la seconda parte,
mi piacciono tutte e due nello stesso modo.
Che dolci i ragazzi che sono con Ash , ma Zayn mmm... non mi convince,
voglio sapere cosa c'è sotto !
Aggiorna appena puoi
a presto ale xx <3

16/12/11, ore 22:20

allora..punto primo: la michi sta battendo il MIO record di imbucamento nella ff..com'è che è riuscita a imbucarsi nella tua? oò che nerviiiiii
poi.. ash e harry sono tenerissimi e l'interessamento di lei verso uno che si presume sia zayn no me gusta nono èé chissacomemai èé e poi lei sta bene con harry...
Louis è stupido ahahah seriamente LOL Niall e Liam entrata a grande effetto ahahah yeah
E TUU...stai diventanto piu pervertita di ME! ma tutte ste scene di sesso?ahahahah
stupida ignorante di una capra tibetana continua..ti voglio bene,tanto <3