Hello beautiful.
di shesfede

16/09/12, ore 14:23

-Ho commesso tanti errori in vita mia Harry, ma se c’è una cosa di cui non mi pento è essermi innamorata di te- trovai il coraggio di ammettere. -Se solo ci fosse un modo per tornare indietro io sarei disposta a fare qualsiasi cosa per rimettere a posto le cose tra di noi.-
-Beh, magari esiste… Voltati.-

Adoro questa frase che ho riscritto..è stata la parte in cui mi sono commossa di più..
Nonostante sia l'epilogo della storia e io sia triste perchè questo segna la fine della ff,devo ammettere che è stato emozionante leggerlo.Sono felicissima che le cose tra Ash e Harry si siano risolte..inoltre doveva essere per forza così,loro si amavano e inoltre quando Alex ha detto che lui era rimasto a casa, non ci avevo creduto molto anche senza leggere il seguito..Sei molto brava a scrivere e quindi continua a farlo.Davvero,BRAVA..e questo capitolo lo dimostra.. <3
Ciaooo.. Vale xx :)

15/09/12, ore 23:22

è finita :'( ma so che dovevi farlo...
non saprei neanche che parole usare per descrivere quanto questa storia mi ha dato...
E' stata davvero una delle mie preferite, tu scrivi davvero benissimo e beh, mi hai anche aiutata ed ispirata, come scrittrice.
Mi sono emozionata leggendo questo ultimo capitolo, così come praticamente in tutti gli altri...
La cosa migliore è che sai scrivere così bene e hai anche pensato un'idea così bella ed originale veramente stupenda!
leggerò presto anche l'altra, ma purtroppo la scuola mi ruba tanto tempo ed energie e quel poco tempo che passo al computer devo scrivere la mia...
Ma passerò di sicuro!
Beh allora ci sentiremo nelle recensioni di quella... a presto <3

15/09/12, ore 20:31

Awwwww!!!! Bellissimo finale! Come sono contentaaaaa che bello che bello che bello! :):) bravissima, continua così!!!!
Giuli:)

01/09/12, ore 01:39

Io la leggo e come :DD Voglio un finale da paura ;) hahaaha ! Cmq brava e continua presto ;))

30/08/12, ore 13:13

Porca paletta(?) NOOOOO! Mannaggia a quel treno! Doveva aspettare altri 10 minuti!
Ma non può essere finita così, no vero? Non è finita così!
Aspetterò con ansia l'epilogo! :D
Bellissimo quel banner! *-* Credo proprio che andrò subito a leggerla la FF !
E sono sicura sarà altrettanto bella!
xx Giò

29/08/12, ore 22:52

ehilà zia,
okay non recensisco il capitolo precedente e.e
che cari liam e aly sdfghjk giuro che quando leggo mi immagino lui e la benson :')
poooi, mandy e zayn sono così dolci cwc vorrei sapere che cavolo di scuola faranno quei due lol
selene è una grande lol anche se avesse origliato di proposito, avrebbe fatto comunque una grande azione uu
ora, secondo il mio modesto parere, non lasceresti mai che tu e Harry vi molliate cioè.. che ash ed harry si mollino *si corregge*
quindi suppongo che lui in qualche modo impedirà la partenza e si ameranno per tutta la vita, mandando a fanculo il fatto che siano fratellastri.
si, andrà così (?)
ahahah okay, la smetto.
ciao lol

29/08/12, ore 22:31

Oddio appena ho letto "questo è l'ultimo capitolo" ho avuto un istinto omicida e ho pensato "no vabbè io questa la vado a cercare sotto casa e le faccio continuare la storia sjfhdjsf " ti prego,non deluderci c':

29/08/12, ore 22:24

no no no! non può finire così D: sto per mettermi a piangere :''''''''''''''(
Ash non è partita, vero? Dimmi che non è partita, dimmi che all'ultimo momento ha capito che stava facendo una grandissima cazzata ed è scesa dal treno, per favoreee!
ok, sto delirando, mi calmo...
ma.. no non ci posso credere che è già finita.. io amo questa ff! è la mia seconda preferita!
postalo presto l'epilogo, mi raccomando!
ah e passerò sicuramente da quella nuova... ;)

29/08/12, ore 20:20

Oddio no non può finire così cavolo :'( spero finisca bene comunque amo il capitolo :)

Xxx

29/08/12, ore 16:35

Noooooooooooo non può essere! D: dai che pizza noooooooo:(:(:( ci sono rimasta male uffi :D spero che Parta anche harry e la raggiunga come faranno Zayn e Liam! Altrimenti lo prendo a sberle :D ahahah :D bel capitolo anche se lei non doveva partire!
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/08/12, ore 16:05

wow..qst capitolo è proprio malinconico,emozionante..è cmq bello vedere quanto Harry ami Ash però lei nn vuole capirlo..quando cederà??spero presto..aspetto un aggiornamento..ciaoo xx

21/08/12, ore 21:34

E' un capitolo bellissimo *-* lo leggerei in continuazione ! :D continua presto !!

20/08/12, ore 20:39

Ahahahahahah oddio!!!!Che situazione imbarazzante!!!!LOL Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo,quindi passoltre.
-Lena.

20/08/12, ore 20:30

Bello come inizio,il capitolo mi piace.E anche la sette veli al cioccolato.Awwwww vado avanti a leggere,a presto.

20/08/12, ore 19:42

noooo..io continuo a sostenere la coppia Ash-Harry però lei ora se ne vuole tornare a LA uff..alla fine Harry ha detto tt per amore e se al padre e ad Anne sta bene dovrebbe stare bene anche a Ash..spero si sistemi tt anche per Mandy:Zayn la sta aspettandoo!! ahah :) aggiorna presto ciaooo xx