Wonderwall.
di StarfireE

02/06/12, ore 18:44

la cosa che odio di più è vedere gente che ricopia le fanfiction cioè vergognati

07/05/12, ore 17:07

Che schifo.

Probabilmente sono l'ultima a commentare questa storia, anche se in realtà -guarda un pò che ironia!- penso di averlo già fatto tempo fa sulla VERA storia, di una delle mie autrici preferite. Ti metto qui il link in caso tu avessi scordato da dove hai copiato la fanfiction : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=545556&i=1

Mi sono accorta di quello che hai fatto solamente oggi girando per caso in cerca di storie e, davvero, io spero che tu ti sia pentita perché quello che Kioto ti ha scritto sotto è stato veramente troppo gentile. Quello che più mi da fastidio, ora, è che dopo mesi e mesi che queste segnalazioni ti sono state fatte tu non hai ancora cancellato questa  storia brutta copia.

E io credo seriamente che dovresti farlo, perché PUOI farlo. Quindi non fare semplicemente finta di niente snobbando i commenti perché la brutta figura ormai l'hai fatta, penso che il buon senso che -e se- ti è rimasto, dovrebbe almeno farti sentire un verme a tal punto da eliminare la storia.

Perché accidenti, copiare è facile, ma farsi un mazzo tanto per accontentare le lettrici, per scrivere al meglio ciò che passa nella testa con l'ansia di sbagliare sempre qualcosa, non rendere le idee e lavorarci su, per sentirsi realizzati quando ci si riesce e rendersi conto che le lettrici che ti seguono sono felici e amano la tua storia, bhè questo non ha prezzo. Per questo ti dico che Kioto è stata davvero troppo gentile, 'che ognuno di noi con la passione per lo scrivere -ognuno sano di cervello, per lo meno- ci mette l'anima per farlo e vedersi portare via cosi il proprio lavoro è proprio uno schifo.

Quindi pensa prima di fare certe stupidaggini.

(E torno a ripetermi, la storia PUOI benissimo eliminarla. Ma nel caso tu non ci riuscissi, contattare lo staff non è affatto difficile, potresti farlo tu come potrebbe farlo benissimo qualsiasi altro. Insomma, hai capito, no?)

30/04/12, ore 00:06

O mio Dio, ma è...è fantastico davvero!! <br />
E' fantastico il modo in cui tu abbia copiato questa magnifica FF complimenti*-* ovviamente la ragazza sotto di me, nonché la VERA autrice di una delle mie storie preferite, ha detto tutto quello che penso ;D
Guarda che potevi benissimo contattarla e chiederle se potevi fare una storia simile alla sua, ma la cosa che mi fa rabbia è che fai credere ai tuoi lettori che l'hai scritta tu! Io sinceramente ci rimarrei delusa, fai te poi... Comunque io non ci penserei neanche due vlte a porgerle delle scuse, non ti pare?? u.u
Fai te, comunque ti devi vergognare davvero!! Spero tanto che in futuro riuscirai a scrivere delle tue vere storie!
Bye bye cara :DD

Tieni cara, se per caso hai dimenticato di scrivere qualcosa sulla tua "magnifica" ff (come la chiamano le tue lettrici) poi trovare un consiglio lì, tanto è già finita da più di un anno ;)

29/04/12, ore 23:18

Ciao, ho letto solo le prime tre righe di questo capitolo.
Perché mi sono fermata?
La frase mi era troppo familiare, assomiglia ad una delle mie preferite:
(ti lascio il link così puoi darci un'occhiata e scopiazzare meglio).

Ascolta, anche io scrivo in questo sito, nella categoria Tokio Hotel,
e se devo essere sincera le mie storie non sono tra le più seguite,
ma non per questo prendo ispirazione o ancor peggio copio da altre storie.

Ora, non voglio far la predica a nessuno,
ma non è giusto nei confronti di Kioto, l'autrice di:
"One less lonely girl and one less lonely boy".

Quindi, ti do un consiglio: fregatene se anche non vieni letta,
o seguita come vorresti, e lasciati andare:
Viaggia con la TUA mente!

29/04/12, ore 22:05

Non ti sembra una storia totalmente identica a questa? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=545556&i=1
Un consiglio: impara ad avere fantasia piuttosto che copiare le storie altrui ;)

29/04/12, ore 21:52

L'unica cosa che ho notato è che questa FF è identica ad una sui Tokio Hotel.http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=545556&i=1  Di Kioto.
Complimenti veramente,sai copiare bene.
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 11:21 pm)

29/04/12, ore 21:15

Wow, molto toccante. Davvero una bella storia!
Mi sarei quasi messa a piangere... se non fosse che la conoscevo già :)
Una mia amica mi ha passato il link della "tua" storia. Io non so chi tu sia, e non voglio nemmeno saperlo. Ma ti consiglio vivamente di far sparire questa storia che non è nemmeno tua, e chiedere scusa a tutte le lettrici che hanno passato il loro tempo a leggere cose che tu non hai scritto, bensì semplicemente modificato.
In cambio eviterò di segnalare sia la storia che te.
Sono l'autrice di "One less lonely girl and one less lonely boy", la storia originale da cui hai copiato tutto quanto. Trama, titoli dei capitoli, addirittura intere frasi, battute, stati d'animo.
Non mi sarei mai e poi mai aspettata di sentirmi così schifata da una persona, ma evidentemente ti piace giocare sporco.
Ti rendi conto di quanto possa essere vomitevole quello che hai fatto?
Scrivere non è un modo per diventare famosi, per essere qualcuno in un fandom, per farsi un nome. Scrivere è un modo di esprimersi, un modo di parlare con le persone, una via d'uscita che tu, evidentemente, non comprendi.
Non voglio sapere perchè tu l'abbia fatto, né voglio ricevere scuse da parte tua. Tutto ciò che voglio e pretendo, senza nemmeno chiederti per favore, è che tu elimini questa schifezza e dica a tutte le lettrici che razza di persona sei. Tu non sei una scrittrice, sei soltanto una persona veramente poco furba.
Ripeto, ti offro l'opportunità di poter eliminare questa storia da qualsiasi posto tu l'abbia postata, e non ti segnalerò.
Sono davvero delusa e amareggiata.

Questo è il link della storia originale: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=545556&i=1

Mi auguro che tu abbia almeno il buon senso di compiere questo gesto.