He's what makes world beautiful.
di yeahbuddie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/04/12, ore 17:33

Ciao splendore!
Seguo la tua storia dall'inizio ed è veramente bellissima!!!
Non vedo l'ora di leggere il resto, comunque sono indecisa, non so se scegliere Liam o Zayn come ragazzo!
Bravissima in ogni caso!
Se ti va passa a leggere la mia ♥

10/04/12, ore 21:38

Hooooooooooooooola!
Si è la prima volta che recensisco u.u, e forse non ne vedrai mai un'alltra perchè sono una pigrona come te! No veramente mi piacciono un sacco di storie ma non recensisco mai perchè non mi va di sforzare le mie ditine (non è vero semplicemente non mi va di cliccare 'inserisci una recensione' visto che il mio mouse e la mia tastiera sono in dislivello, sarebbe troppo faticoso u.u). Adesso che ho finito di dire le mie stronzate arrivo al sodo, qioè alla vera recensione,. che spero leggerai perchè mi faccio un mazzo le poche volte che le scrivo :D
Allora, hai idea di quante ore/giorni/settimane ho dovuto attendre per questo capitolo? QUNTE? No non ti affaticare perchè io ho perso il conto :')
Comunque la scena tra Alex e Liam, oddio **, ma la scena delle due finestre era bellissima, ti sei fatta ispirare da Taylor Swift (se fosse così, beh ci credo  lei ispira pure una mucca in calore) con il suo video di You belong with me, giusto? Oddio quella scena è stata bellissimaaaa ** A parte il fatto che come coppia tifo Aliam(?) vabbè Alex e Liam, boh non ce la vedo proprio con Zayn. Lui può essere un fratello tutto qui, cadrei in depressione a vederli insieme ç.ç anche perchè non mi piacciono le storie incestuose :/ (Adesso spero che ti sto aiutando a optare per Liam come compagno di vita di Alex uù).
La chiacchierata con Zayn **, devi sapere che mi stavo spremendo le meningi insieme a mia sorella per capire la sua storia, e ne ho pensate di tutti i colori e ci sono andata vicino u.u.
La litigata con quel mostriciattola è stata EPICA! HAHAHAHAHAHAHAHA Mi rispecchio in Alex perchè sono una testa calda anche io, ma non avrei usato le mani ma è stata una grande! Non importa il modo in cui ha difeso Niall ed Amy l'importante è che l'abbia fatto :'). Ma la usa amica newyokerse es muerta? No boh non c'è stata per tutto il capitolo ._. Abbe shalla.
Ho visto iCarly e madonna mia! ho sclerato anche io vedendo Hazza come protagonista cavolo sono 5 C I N Q U E ma la cosa più figa è stata che ho capito tutto! Ero terrorizzata all'idea di dovermelo vedere senza sub e invece mi sono sentita #likeaboss HAHAHA
Vabbe poi i personaggi maschili io li ho immaginati diversi dai tuoi mentre le ragazze erano piuttosto simili u.u e ovviamente come Alex a volte penso di essere io a volte una tizia a caso.

Devo andare Ciaoooo!

10/04/12, ore 01:33

no okay, tu e i tuoi capitoli un giorno mi farete morire.
HAHAHAHAHAHAHAH poi la specie di rissa con madison è stata bellissima e poi quando tipo quando hai detto "poi vabbè quella stronza di Sam/Jenette che si è portata via il mio Zayn sdoghagdihugodshf le avrei staccato tutti i peli delle ascelle e glieli avrei attaccati tipo pizzetto e poi ci avrei fatto una treccina sotto il suo cazzo di mento faghdfgadfgdhdoh" sono saltata giu' dal divano specie panda che rotolano dalle risate HAHAHAHAHAHAHAH
e poi la parte finale mi ha fatto piangere ajkljdsl
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto amore, e continua presto ಠ_ಠ
baaci baci, @xsaveyoutonight aka floriana aka flocheckmyflow. ♥

09/04/12, ore 19:46

Ciao :)
Ti seguo da stamattina e ho letto tutti d'un fiato i capitoli xD
Io sinceramente ti trovo molto brava, non riuscivo a staccare gli occhi nemmeno per un secondo dal pc *-*
Personalmente amo la coppia Zayn & Alex <3 Sono fantastici, la scena in camera di Alex mi è piaciuta moltissimo :D In realtà mi è dispiaciuto un po' per Niall, però con Zayn secondo me c'è più complicita, mistero.
Beh riguardo ai capitoli precedenti la scena di Alex con la Nutella??? Spettacolare!!! Mi piace troppo lei xD
Basta starei qui all'infinito a scrivere ciò che penso, quindi ti lascio xDDD
Penso che ti seguirò su twitter!
Aggiorna presto ^-^
Sara

09/04/12, ore 12:15

Asbfjgusjfusnfncivgu. È meravigliosa, davvero. Uaaa. *u* Io tifo per Liam, con Alex uu O Louis. Zayn non ce lo vedo... Però buh.. Vero che farai morire Madison? Io la odio T-T Ahah :) Passa a dare un'occhiata alle cazzate che scrivo, ogni tanto, se ti va :)
Besos
Vale

09/04/12, ore 01:54

È BELLISSIMOOOOOO *w* È DA TANTO CHE LO ASPETTO E DEVO AMMETTERE CHE È PROPRIO QUELLO CHE MI ASPETTAVO, CIOÈ UN CAPITOLO SCRITTO BENE E SUPER STUPENDISSIMO... CMQ A ME ISPIRA TANTO LA PROTAGONISTA CON ZAYN... SONO COSÌ PUCCIOSI... CONTINUA COSÌ CHE SEI BRAVISSIMA :)

21/03/12, ore 20:08

Heeeeei (:

la storia mi piaace tanto, sai? è davvero bella alcncjskdjehs *--* me la sono letta tutta ora uu (non è vero, sono tre giorni che la sto leggendo lol)
in sto capitolo nicole mi ha fatto decisamente paura AHAHAHAH è matta :o

comunque, continua presto c:
un bacio <3

13/03/12, ore 14:23

ODDIO ODDDIO ODDIO ODDIO ODDIO, OKAY, AMO GIA' QUESTO PRIMO CAPITOLO, AMO COME SI SVOLGE PIAN PIANINO LA STORIA E AMO COME SCRIVI. ORA CONTINUERO' A LEGGERE GLI ALTRI, MA DOVEVO PER FORZA FARTI SAPERE QUANTO MI PIACE GIA' A QUESTO PRIMO CAPITOLO. BRAVA, BRAVA! :) xx
@ehimoon

12/03/12, ore 22:43

Ehm, eccomi. Mi vergogno a recensirti adesso, lo avrei dovuto fare qualche ore fa, ma ho da poco finito di studiare e di farmi i fatti miei su Fb LOL, okay a te non te ne frega niente di questo, giusto ù.ù

Questa è la prima volta che recensisco una tua storia e ho deciso di iniziare proprio con questa. Avrei recensito il primo capitolo ma non mi sembrava il caso visto che questo è il tuo ultimo aggiornamento, e ho deciso di iniziare da quest'ultimo :33
Coomunque torniamo a questa storia (perchè mi perdo sempre in chiacchiere? boh, di sicuro penserai che sono strana '-') è bellissssima e per bellissima intendo bellissima, niente di più (forse un po' più di bellissima*-*), niente di meno. Mi piace perchè è molto originale come fanfaction, loro non sono famosi poi è tutto un miscuglio di ''ti conosco e mi stai sul cazzo da quando..'' (parlo di Harry e Louis) e poi Zayn è il fratellastro di Alex la cosa mi intriga parecchio, perchè sono curiosa se tra loro succederà mai qualcosa (io già li shippo *-* nella mia mente mi sono già fatta qualche film mentale su questi due, capiscimi lol).
Poooi Liam diciamo che non mi fa nè caldo nè freddo insieme a Alex (sì, sarebbero carini insieme, ma io tifo per Aleyn -Alex,Zayn- (?) penso che lei sia ancora un pochino confusa e che più in avanti confonderà l'amicizia con l'amore, non so qualcosa mi spienge a pensarla così.
Inizio a pensare che Nicole sia davvero una pazza psicopatica (già la odio perchè in classe mia ho una che si chiama come lei e la detesto a morte! Quindi penso che se provo odio per questa Nicole è perchè detesto il nome Nicole perchè mi fa pensare alla pazza pscopatica della mia classe che nessuno sopporta), ma penso che se avrà reagito in quel modo per quel cappeliino un motivo ci sarà, no? forse è un oggetto molto caro per lei? (sto tirando delle conclusione per calmare me stessa, ahahha).
Madison, è proprio sicuro che la odio! Non si deve avvicinare a Zayn! Non la sopporto, anche se trovo troppo divertenti le scene dove Alex pensa male di lei, ahaha. Per quanto riguarda Harry penso che abbia qualcosa a che fare con la Flack (ricordo l'occhiata che si erano lanciati.. e questo mi fa intuire che quella professoressa sia una.. abbiamo capito, no?) sono moolto curiosa di sapere qualcosa di più su questa cosa.
Per quanto riguarda Niall ed Amy spero che si mettino insieme *-*
mentre per Louis non so, ma lo adoro!
in questo capitolo mi hai lasciata scioccata dalla reazione di Nicole, come ti ho già detto. Oltre a questo sono contenta che Amy si sia opposta e che voglia che Zayn contribuisca con il compito ù.ù
Ho adorato la frase ''Quindi l' amore è questo? Battiti accelerati, guance rosse e felicità?''
Questa frase l'ho ripetuta a scuola per circa 27326 volte per quanto sia bella! *-*
Per concludere: sono molto curiosa di vedere l'evoluzione di questa storia *-*

P.s. Adoro i tuoi blend come fai a divere che non sono un granchè? Mi sono innamorata del blend ''I hate you'' *---*
P.p.s. sono whitniall quella di Twittah :33
Ciao.

12/03/12, ore 04:48

Ci credi se ti dico che non ho mai visto " Ricatto d' Amore" o " Nothing Hill" ? ahahahaha li ho sentiti a dire sì, ma visti mai ahahahah COMUNQUE ERA ORA CHE PUBBLICASSI STO CAVOLO DI CAPITOLO =.=
"Quindi l' amore è questo ? Battiti accelerati, guance rosse e felicità ?" aww.*____________________*
HSUIAGDIUAGUICASGFUIDGFUISDGBFUIGSDFUISGFASDUIGFBUIKSDBFISDGFCUREI VABBE CHE AMO LE TUE FF LO SAI GIà PER CUI MI RIDURRò A FARE QUEL CHE FACCIO SEMPRE: COMMENTO A OGNI PUNTO DELLA FF VISTO CHE NON HO MOLTO ALTRO DA FARE A QUEST' ORA DATO CHE TU E CARE NON CI SIETE. =.= VABBUOS AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH DSHJBSDHJGFASDYJGFASDUJGUISGFIDUSGFUIDGSIDIS LEGGO.
OK DATO CHE NESSUNO VUOLE STROZZARE ZAYN, POSSO FARLO IO ? èé
IL. SUO. BEL. CULO. *_______________________* QUANTO HO AMATO QUESTA FRASE ? SOLO CHE PENSAVO CHE TU ADORASSI IL CULO SODO DI LOU. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SCHERZO. AHAHAHA JFHJERGFUWERGFUIQEGFISDGFISDGI SONO TUTTI DEI GRAN BEI . . . RAGAZZI.*-* AHAHAHAHAH
AWW.*_____________________________* LIAM. <3
AHAHAHAHA JSHFBSHJDGFSDGAIFUGASDIGFASDIGFKSDUDSK CHE CAZZO VOLE QUELLA STRONZA DI NICOLE ? AHAHAHAHAHHAHAHHHHAHAH COMUNQUE
BFSDUGFUASDGFIA Sì IO SN BIRIKINA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ( ? ) COME CHE CI VOLEVA A CARICARLO ? =_______=
VABBè DETTO E CONSIDERATO CHE STO FACENDO LA RECENSIONE PIù LUNGA DELLA TUA FF E CE NE VOLE PERCHè LE TUE FF SON BENEDETTAMENTE LUNGHE ( ? ) ORA LA FINISCO.
AWW LIAM.*_____________________________* SONO INNAMORATA DEL LIAM DELLA TUA FF.** <3

11/03/12, ore 23:30

Ma sei bravissima!!! *w* è la FF più bella che abbia letto finora...brava davvero...continua così, sono impaziente di leggere il resto...ciaooo bellaa

11/03/12, ore 22:26

Bellissimo, sto seguendo questa fan fiction e mi piace veramente tanto!! Nicole è veramente psicopatica ahahaha, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa ahahaha bravissima! <3

11/03/12, ore 20:32

CIAAAAO SPLENDORE,
COME GIA' SAI, VISTO CHE TI HO TARTASSATO SU TWITTER AHAHA, AMO ALLA FOLLIA LA TUA FF E SCRIVI TROPPO DA DIO, PERCIO', SBRIGATI A METTERE  IL NUOVO CAPITOLO PERCHE' NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!

with loooove,
giuliluna <3

11/03/12, ore 20:08

*-*
Spero che posterai il prossimo capitolo MOOOOLTO presto... Altrimenti morirò dalla troppa voglia di leggerlo D:
Questo è stupendo; anche se forse la parte di Alex e Amy è un po' lenta.. Nel complesso l'ho amato come gli altrii **

11/03/12, ore 18:30

Stupenda *-* L'unica cosa che penso è... QUANDO VAI AVANTIII???

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]