Ma dove sono i veri sentimenti?!?
di Katherina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/12, ore 17:24

*.* Fan-fiction fantastica!A me piace un sacco! Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa Bulma sta escogitando nella sua mente geniale *.*

20/01/12, ore 21:47

Hahaha, è cortO! sto scherzando...
ma come ha fatto vegeta a sapere che lei era incinta così presto? bha...
comunque mi è piaciuto! Brava! :)

20/01/12, ore 12:55

ok, va bene, ti dico solo una cosa, non è la brevità delle storie a creare suspance, comunque va bene lo stesso

20/01/12, ore 12:50

Ho letto molte recensioni in cui ti dicono che sei bravissima. Io di questo capitolo do letto giusto tre righe giusto per tenere il filo del discorso perchè non sono riuscita a leggerlo tutto. Credo che la bravura dipenda dalla tua età, se hai 7 anni sei brava, se ne hai 20 sono sicura che puoi fare di meglio. nel mezzo ci stanno 13 anni di scuola non indifferenti. è un vero peccato che il tuo modo di scrivere influenzi così tanto la curiosità, la suspance e l'effetto di certe idee veramente brillanti che ti sono venute. Ma la scrittrice sei tu e magari a te piace così.

20/01/12, ore 12:34

Ti do solo un consiglio. Il passato remoto di uscire in prima persona singolare non è Uscì. quello è la terza perzona singolare. Uscii. Mettile le due i quando racconti una azione che "hai" fatto se no non si capisce se la fai tu o lui.

20/01/12, ore 12:25

Ora il carattere di vegeta è completamente cambiato, è diverso anche da quello dell'anime, ma questa non è una critica, mi piace che gli scrittori ci mettano del proprio anche per quanto riguarda i caratteri dei personaggi. Trovo superfluo specificare "(non pensate male)" per la questione del "vegeta perchè sei così duro" e poi non quadra il fatto che lei si era fatta la doccia all'arrivo di Yamcha e poi se ne fa una anche dopo.. boh boh, ma d'estate può succedere :)

20/01/12, ore 12:20

ahm..... ok, la storia mi piace, mi invita ad essere seguita ma... diciamo che ho letto storie scritte meglio, manca la correttezza grammaticale molto più di quello che ti ha fatto notare Veggie nel secondo dei 5 commenti che precedono il mio. A parte questo sono molto invogliata a seguire il resto della storia quindi ora proseguo nella lettura :)
Giga

19/01/12, ore 21:30

Bellissima storia ti voglio chiedere quando fai il nono capitolo un bacione Diegone

19/01/12, ore 18:51

No il telefono, il telefono no! Ora ho capito a che cosa si riferiva quella canzone ahahaha
brava! aspetto con ansia il prossimo.
Baci Baci Barbie Klaus

19/01/12, ore 17:25

Uao!! davvero molto divertente! Bulma è un genio e Vegeta è proprio cattivo con Yamcha (Bravissimo, continua così) la storia è bellissima, brava, continua così!

19/01/12, ore 17:24

Ma che dolciiii <3 <3 Sono una coppia perfetta ^.^ eh eh Bulma è incintaaa
Bravissima. Continua così.
Alla prossima
DBsoly

13/01/12, ore 20:09

Lo scherzo è finito bene, finalmente, sono contenta, anche perchè io Yamcha non lo reggo proprio di natura, preferisco che stia il più lontano possibile da Bulma, invece Vegeta finalmente a tirato fuori la sua indole da Saiyan e si è fatto avanti, non vedo l'ora che quei due facciano qualcosa di veramente serio, e poi spero che Bulma parli con Yamcho per sapere cosa ha pensato quella notte... Diciamo che mi sta appassionando questa storia, continua così, brava!
SpiraleOvale95

13/01/12, ore 13:22

Wuau è bellissimo non me lo aspettavo, lo ammetto :)
Voglio subito il continuo!
Baci Baci Barbie Klaus

12/01/12, ore 15:48

Ahahahah che fifone Yamcha ^.^ Sono contenta che anche Bulma si sia vendicata e soprattutto che con Vegeta le cose vadano sempre meglio!!! Bellissimo capitolo, tranne alcuni errori di distrazione... Capitano... Niente di grave
Comunque bravissima, ci sentiamo quando pubblicherai il prossimo capitolo. Spero presto =)

10/01/12, ore 20:02

Per come ha trattato Bulma, se lo merita proprio quello scherzo Yamcha!!! ù.ù
Ahahahah che furba Bulma... Bel capitolo, bravissima.
Non vedo l'ora che pubblichi l'aggiornamento, voglio vedere come reagisce Yamcha ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]