Recensioni per
Il lato tenero di Amaimon.
di Girasolefelicissimo

Questa storia ha ottenuto 28 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
11/01/12, ore 17:07

E bravo Amaimon!!!!! alla fine ce l'ha fatta (lo scontro è stato figo e ovviamente anche Azazel lo è stato)!! l'ho letto tutto d'un fiato dato che dopo l'ultimo capitolo ho aspettato con ansia questo devo dire che la mia attesa è stata ripagata. (non è vero che il capitolo è corto)
allora aspetto con ansia anche il gran finale!
ciaoo =3
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 05:11 pm)

Nuovo recensore
11/01/12, ore 01:46

*.* Kawaiiiiii! è cosi carino Amaimon! è troppo dolce in questa storia, anche se a vederlo nell'anime non mi sembra cosi tanto dolce >.< Però è troppo carino! E cosi premuroso nei confronti di Natalie! Mi piace come storia, non appena avrò il tempo leggerò anche gli altri capitoli, continua cosi!

Pinguinetta

Nuovo recensore
11/01/12, ore 00:25

*Sigh* Povera Natalie, essere tratta in questo modo :*( E povero Amaimon! Per poco non scoppiavo in lacrime quando stava male! Questo capitolo mi è piaciuto troppo! Brava continua cosi!

Arrivederci!
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 12:26 am)

Recensore Junior
07/01/12, ore 20:00

waa! sono rimasta col fiato sospeso mentre leggevo. povera Natalie e Amaimon!!! stavo piangendo mentre Amaimon stava male!! questo capitolo mi ha presa troppo!!!
comunque ovviamente mi è piaciuto anche questo!!
ciaoo =3

Recensore Junior
07/01/12, ore 15:28

wow questo capitolo è stato davvero strabiliante! Amaimon.... com'è stato cattivo... cosa gli è preso! ò_ò trattarla così... bah! E poi quel Azazel...  per certi versi è anche carino, quel comportamento così freddo... però per altri versi è davvero insopportabile. E' meschino! e crudele! e chi più ne ha più ne metta xD  Ma è un demone  u_u forse amaimon si è sentito inferiore e ha dato la colpa all' amicizia di nathalie...  bah ^^ 
Aspetto con curiosità il seguito :D

Dei <3

Recensore Junior
14/12/11, ore 15:42

Ciao^^
ok, ho trovato finalmente tempo x scrivere. Voglio dirti una cosa: Questa storia è davvero, davvero, davvero *dopo 4 ore* davvero, bella!!!! Mi piace molto Amaimon e il personaggio di Nathalie è davvero da stimare. 
"-Allora signorina Rooney, che fine ha fatto il suo compito?- Chiese infuriato il professore
-Ecco... Non l'ho fatto
-Dato che è la prima e spero unica volta.. Posso chiudere un occhio, se verrà all'interrogazione-
-Ecco.. Non ho studiato-"

Poverina xD Tutta colpa di Amaimon! Che ha agito a fin di bene, ma è sempre colpa sua u_u Però anche il Preside che lo sapeva poteva essere un pò più "gentile". E invece ha fatto il bast***o xD 
Mi piace davvero molto e forse (quasi sicuramente) andrà nelle preferite. 
A presto ^^

Dei

Nuovo recensore
14/12/11, ore 14:09

OMG! sto morendo dalle risate! Amaimon che cerca di farsi perdonare è troppo divertente! ahahahaha! *me asciuga lacrime* Aku sei davvero bravissima! continua così! *me fa pollice in sù*..... odiio non riesco davvero a smettere di ridere! pfffahahahaha!
bye

Recensore Junior
13/12/11, ore 20:53

Ciaoo sono sempre io!!
o mio dio!!! amaimon è tenerissimo... è la prima storia in cui è così tenero!!!
ti adoro ancora di più!!! stupenda!!!
ti faccio una piccola correzione perché hai scritto Natalie non ho aveva voglia di andare a scuola 
 ciaooo!!! =3

Recensore Junior
10/12/11, ore 15:13

Ciao! Questa storia mi piace tantissimo! Sta migliorando! :)
Poi mi chiedo, tu che odi Amaimon e lo vorresti trucidare, come mai questa Fic? xD Cioè, per carità, la storia mi piace tantissimo, me come mai farla su un un personaggio che odi? E lo tratti pure bene! xD Va bhe, spero che la continuerai presto, come Alice Innocent! Muoio dalla voglia di leggere il continuo! *W*
Complimenti ancora! Un abbraccio!
Verox_XVIII

Nuovo recensore
09/12/11, ore 14:47

Bella! mi piace troppo sta storia! anche se in effetti Amaimon in versione tenero fa un po' strano... ma non ti preoccupare! secondo il mio modesto parere scrivi bene *me tralascia il fatto di andare male in italiano* e continuerò a leggere la tua storia ;) comunque ritieniti fortunata per i cinque giorni di gita... pensa ke quando io ero in terza media (mi sembra passata un'eternità) dovevo fare una gita di quattro giorni, che poi è saltata perchè non c'erano abbastanza adesioni... che sfiga T.T
ciao!
Remilia =)

Recensore Junior
09/12/11, ore 11:52

Ciaoo! sono di nuovo io! 
Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto!!! se già trovavo amaimon tenero ora lo trovo tenerissimo!!!
la grammatica è migliorata molto quindi l'unico consiglio che ti posso dare è di andare avanti così! =3

Recensore Junior
07/12/11, ore 18:46

ma no, non dire che è uscita una schifezza, a me è piaciuta! un po' è dovuto al fatto che ogni storia dove compare amaimon la devo leggere (tranne le yaoi) amaimon è un personaggio tenero e in questa storia è ancora più tenero... la adoro!!!! una piccola critica sta nell'uso dei verbi all'inizio perchè non si capisce bene... 
comunque sappi che è kawaii!!
(scusa la mia ignoranza, ma in che senso i capelli sono biondi cenere?)
Ciao =3
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 06:52 pm)

Recensore Junior
07/12/11, ore 11:53

Beh allora Prima di tutto una cosa che ho notato del racconto - " Natalie Rooney e una ragazza con capelli biondi cenere, ha degli occhi azzurri con sfumature bianche. Di carattere e Sensibile e dolce. Però Se vuole, può essere forte e decisa.
Siamo nell'Accademia Vera Croce, Natalie e entrata nella scuola non solo grazie alla sua intelligenza, ma anche grazie al lavoro ben pagato dei loro genitori.
Natalie sa di quanto viene a costare studiare in questa accademia e quindi studia ogni giorno senza sosta.
Natalie e in classe, e sta seguendo con attenzione la lezione.

" Partendo direttamente dalle prime parole scrivi "Natalie rooney E una ragazza" non era è? e poi poco dopo " Di carattere E.." invece di è e ancora " Natalie E entrata nell'accademia vera croce.." sempre invece di è ma fa niente puoi aver sbagliato come tutti sei umana puoi sbagliare come chiunque altro, poi un consiglio
Non scrivere sempre il nome della protagonista per esempio invece di
"Natalie sa quando viene a costare studiare in questa accademia.." potresti scrivere "Era consapevole del fatto che quell'accademia fosse molto costosa, quindi si impegnava a studiare ogni giorno senza sosta"
Ennesimo consiglio, E allunga un po' le situazioni nel senso, rendile piene di particolari così da far immedesimare il Lettore, per il resto una storia interessante si vedrà come procede.
p.s : Si scrive Gehenna non Ghenna :*

-AmaimonWife
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 11:58 am)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]