Le vecchie storie
di marguerite_murcielago

27/09/12, ore 20:37

Non c'è niente da fare, hai un'abilità nel mescolare sentimento e inquietudine nelle storie di fantasmi che ad ogni annuncio di un aggiornamento mi rendi felice :D

22/08/12, ore 16:29

Non so se sia (anche) per merito della lunga attesa di questo seguito o per il semplice fatto che è scritto veramente bene, ma l'ho apprezzato moltissimo! Sei riuscita a rendere contemporaneamente un senso di dolcezza e spettralità nei comportamenti di Filippo (e nelle sue parole) e gli ambienti della villa sembra proprio di vederli e sentircisi dentro (in particolar modo la sala da pranzo), nella loro maestosa tenebrosità. Indovinata come sempre la citazione poetica d'apertura, una conclusione di questo racconto (se qui è finito, quando si parla di fantasmi qualcosa in sospeso resta sempre :D) davvero ottima, che si è fatta attendere ma meritatamente.

12/07/12, ore 00:11

Complimenti, riesci senza difficoltà a spaziare tra generi differenti e le storie di fantasmi mi hanno colpito per i sentimenti umani che dimostrano tali entità ormai non più appartenenti al nostro mondo ma che con esso hanno lasciato ancora diversi interrogativi in sospeso.

20/02/12, ore 00:42

Questa storia mi attira molto! E'intrigante.
Non vedo l'ora che il tutto continui. Voglio sapere che fine ha fatto la ragazza, che le è successo.
Comunque complimenti, è una storia a cui tengo =)

07/12/11, ore 17:18

Davvero interessante! Dov'è andato il fantasma della ragazza? Perché non è morta del tutto, quali faccende aveva in sospeso nel mondo dei vivi? Mi aspetto che tu risponda ai miei interrogativi ;).

A presto, RoseSpell.