SoMa - FlashFictions
di Eleven Tardis

23/12/11, ore 23:35

Oh diavolo, mi sono lasciata scappare quella prima.
Accidenti.
Ma questa *-*
Io trovo il tuo stile carinissimo, sai? <3
Mi è piaciuta un sacco la parte dove si toccano le mani e il paragone con l'ustione, oooooh, favoloso *-*
La fine poi...
Bellissima.
Assolutamente bellissima.
Adesso sono in un momento SoMa, certe volte mi stufo e guardo altrove :'D
Eppure sono convinta che con questa qui non mi staccherò per un bel po'.
Ho solo notato qualche virgoletta fra soggetto e verbo, ma io di virgole ne metto troppe quindi devo tenere la bocca chiusa in materia. =n="
E non è schifoso, accidentaccio *-*
Un abbraccio.
Cha.

22/12/11, ore 23:07

Eccomi Bukii! <3

Ehi,che significa che è finita? nooo!T_T
Uffa,mi piaceva... ma non puoi continuarla per l'eternità,dico bene!? xD
Vabbhe dai ,vediamo di recensire!(decentemente,se ci riesco)
Alla fine si sono.. si sono... SPOSATI? Ahhh,che bello! Evviva gli sposiii! (?)
Wow... quando si sono um..."sfiorati" diciamo ,sono rimasta così **
Probabilmente era il momemento,o la frase in sè,ma la situazione mi è sembrata così..così... vera... Mi sembrava di poterla vedere davanti a me.
Davvero ,a me è piaciuto molto!
Brava Sabri-Chan! xD
CIAOOOO!!!!

Fede-Chan

13/12/11, ore 20:39

*YAHOOO*
Ah bhè, non finirai mai di stupirmi!
Davvero bella questa flashfic!
Completamente diversa dallo scorso capitolo, ma una trovata assurda e geniale!
<< Studentessa modello >> no, sei un genio, punto e basta!
Non ci sono errori di grammatica o di battitura, ed è molto scorrevole! I termini sono adatti e le sensazioni dei personaggi sono perfette, nè troppo pesanti, nè troppo leggere!
Ottimo, davvero!
Il finale è spettacolare. Quello alza di un voto questa flashfic! Davvero, il finale mi ha fatto impazzire!
Ottimo!
Bhè, scusami ancora per il ritardo, ma aggiorna presto, perchè mi piace tanto questa raccolta!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

13/12/11, ore 20:33

*YAHOOO*
Non posso dire che il tuo passaggio drabble fanfiction non mi sia piaciuto....
Ma è meraviglioso! *_*
Davvero, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, i verbi giusti, termini giusti, espressioni giuste, niente errori grammaticali o di battitura. OTTIMO!
Non so descriverla, ogni momento è descritto con precisione e talento, mi è sembrato un cortometraggio!
Poi, l'ultima scena del pianoforte solitario, con quell'ultima nota (secondo me era il Sol) è stato fantastico!
Nell'insieme la fic è delicata e travolgente, con ritmo un po' più lento inizialmente, ma più veloce verso la fine!
Davvero un bel lavoro!
Ora corro a leggere il secondo capitolo e a recensirlo!
Un bacione<3 e brava!
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

10/12/11, ore 22:16

Ciao Buki! xD

Adesso sono in orario!(spero)
Wow,che dolce l'ultima parte... davvero,non so come spiegarlo...

"- E allora, “studentessa modello”? - chiese ghignante Soul mentre la stringeva. Lei sbuffò sonoramente tra le risa del ragazzo dagli occhi cremisi che, le sigillò le labbra in un altro bacio. "

Si,Soul è decisamente Soul.Mia ha colpito molto in particolare il pezzettinio -le sigillò le labbra in un altro bacio-
Non saprei,mi è rimasto impresso e non so il motivo...
Bhe comunque davvero carino il capitolo,mi è piaciuto molto!!
CIAOOO!!!

Fede

09/12/11, ore 21:06

Mamma mia, è bellissima *-*
L'ho trovata tutta quanta adorabile, assolutamente çuç
La SoMa è classica, è vero, ma io la trovo bellissima çuç
Ho adorato il finale.
Anche se mi è piaciuta tutta, davvero *-*
E, ripeto, il nome che scorre alla fine è una figata assurda, haha.
Ora scappo perché ho poco tempo per recensire, devo finire una cosa che si prolunga da mesi XD
Un abbraccio.
Cha;

09/12/11, ore 17:58

Oh che bella! L'hai pubblicata due volte, ma non fa nulla. Meravigliosa, non ci sono altre parole, originale, semplice e carica di emozioni. Un ottimo lavoro, la flash è carina, mi è piaciuto il modo in cui hai sottolineato la solitudine di Soul, legata anche al pianoforte, che sembra tanto la sua maledizione. Questa però si spezza ogni volta che compare Maka, perché lei ha il potere di acquietare la sua anima. Non ho nulla da criticarti, ben scritta e ben articolata. Che dire se non complimenti, spero che aggiornerai presto, perché sono curiosa di vedere cosa scriverai. Saluti e complimenti Black Nana