Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Eleven Tardis    21/12/2011    2 recensioni
Raccolta di Flash Fiction sulla SoMa.
[ #1 ]
[ #2]
[ Soul Eater Evans Centric ]
La sposa avanzava nel mezzo della grande chiesa, affiancata da un uomo dai folti capelli rossi.
Lo sposo l’attendeva con impazienza, e la ragazza, aveva versato una lacrima di commozione non appena gli arrivò davanti ed esso, la guardò con infinita dolcezza.
- Lo voglio. - un'affermazione vitale.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
»Soul Eater Evans Centric
Merry Christmas!
FlashFiction << 499 parole >>.



La neve scendeva lentamente posandosi sui tetti delle case e sulle strade di Death City.
Mi sfregai velocemente le mani che, anche avendo i guanti, tremavano leggermente.
- E che cavolo, l’unica cosa che mi serve adesso è il raffreddore, eh! – borbottai.
Infilai la chiave nella toppa della porta e l’aprii.
- Soul! Sei già di ritorno? – mi accolse Maka.
- Sì, non potevo mica tornare domani, fuori si gela! – rabbrividii solo al pensiero.
- Scusa, hai ragione. – trillò lei.
- Mh, sbaglio o sei allegra? – le chiesi chiudendo finalmente la porta.
- Questa sera facciamo l’albero? – mi rispose con una domanda mostrandomi uno scatolone marrone.
- Sei proprio una bambina – ridacchiai dopo un po’.
Lei fece spallucce e posò a terra lo scatolone, iniziando a tirare fuori palline, festoni e altre “diavolerie” di ogni forma e colore.
Sospirai ed andai di sopra a cambiarmi mentre lei tirava fuori l’albero.
Quando fui pronto mi sdraiai sul letto e m’abbandonai ad esso chiudendo gli occhi.
- Souuul! – mi chiamò la mia artigiana.
- Che vuoi?! – sbuffai, accorgendomi solo dopo del mio tono un po’ troppo brusco.
Avvertii il suo sbuffare – Pff, vieni di sotto e aiutami a fare l’albero!
- Agli ordini, Crudelia Demon! - scesi nuovamente, accorgendomi che aveva spento le luci, ed ora, fissava silenziosa il pino che giaceva sfatto a terra.
- E’ dell’ultimo Natale con la mamma. – sussurrò.
- Ah. –
- “ Ah? Non sai dire di meglio?! Idiota! ” – mi insultai mentalmente.
La vidi (per quanto mi fosse possibile) voltarsi verso di me e regalarmi uno dei suoi preziosi sorrisi che bastava effettivamente ad illuminare la stanza.
- Allora… lo facciamo… questo albero? – mormorai cercando di sembrare convincente.
- Ma certo! – esclamò contenta.
- Bene! – afferrai una parte dell’albero mentre Maka afferrò l’estremità opposta alla mia.
- Uno, due e… tre! – lo issammo come se fosse un sacco di patate e lo mettemmo “in piedi”.
- E ora, le decorazioni!
- Scusa, ma non dovresti mettere prima le luci?
- Uh? … Hai ragione! – poi estrasse dalla scatola malandata una serie di fili verde bosco, molto simili al colore del pino ed iniziò a girargli intorno cercando di sistemarle alla bell’e meglio, pur non ottenendo buoni risultati.
- Lascia fare a me. – biascicai andandole dietro e avvolgendola con le braccia per poterla aiutare.
Poi, avvenne che… le nostre mani si sfiorarono e noi, o almeno, io venni percosso da una specie di scarica, una sensazione mai provata prima d’ora ed anche piacevole; ritirammo entrambi le mani, quasi come se ci fossimo ustionati.
Restammo a guardarci per degli attimi che parvero infiniti, in silenzio. Le nostre labbra, bramavano il contatto e si avvicinavano sempre più…

Un anno dopo…
La sposa avanzava nel mezzo della grande chiesa, affiancata da un uomo dai folti capelli rossi.
Lo sposo l’attendeva con impazienza, e la ragazza, aveva versato una lacrima di commozione non appena gli arrivò davanti ed esso, la guardò con infinita dolcezza.
- Lo voglio. - un'affermazione vitale.


Note d’autrice:
Ciao!
E anche questa Fiction è finita, oh yeah.
Non mi aspetto recensioni positive, questo è davvero un Epilogo schifoso, vi chiedo perdono.
Vi saluto.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Eleven Tardis