Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Eleven Tardis    10/12/2011    2 recensioni
Raccolta di Flash Fiction sulla SoMa.
[ #1 ]
[ #2]
[ Soul Eater Evans Centric ]
La sposa avanzava nel mezzo della grande chiesa, affiancata da un uomo dai folti capelli rossi.
Lo sposo l’attendeva con impazienza, e la ragazza, aveva versato una lacrima di commozione non appena gli arrivò davanti ed esso, la guardò con infinita dolcezza.
- Lo voglio. - un'affermazione vitale.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2 »FlashFiction
<< 419 parole >>.



La sveglia emise un rumore sordo a contatto con il muro.
Proprio in quel momento, fece irruzione Maka, nonché Meister di Soul.
Dalla sveglia “ posata ” sul pavimento e ridotta in frantumi, Maka spostò il suo sguardo su Soul che aveva ripreso a dormire beato.
- E’ la quinta che rompi in una settimana.
L’albino parve svegliarsi per poi rispondere seccato: - Sempre a rompere tu, eh.
L’altra parve non farci caso e si precipitò di fianco al letto del povero ragazzo.
- Svegliati, idiota! - sbraitò serrando le braccia al petto.
Lui aprì di poco la palpebra destra e la scrutò per un attimo.
- Perché? – chiese, in fine.
- Come “ perché ”!? Te ne sei già dimenticato?! – ed iniziò a tirargli dei “ pugni ” sulla testa.
Soul le fermò le mani e sospirò per poi risponderle: - Non ho mai detto di essermene dimenticato.
- Cosa? - chiese perplessa.
- Dai che hai capito, secchiona senza-tette.
- Maka… Chop! – il libro di Maka aveva colpito ancora.
- Potevi evitarlo. - le disse non più tanto divertito.
Lei fece spallucce.
- Dobbiamo proprio? – sembrò implorarla Soul.
- Ma certo, non vorrai mica che una studentessa modello come me manchi ad una missione come questa.
- E va bene, “ studentessa modello ” – la scimmiottò.
Maka ringhiò per poi cercare di darsi un contegno: Soul si divertiva soltanto a vederla incavolata, non doveva dargli soddisfazione.
- Allora, io ti aspetto di sotto. – e prima che potesse risponderle, si era già catapultata giù per le scale.
Soul sbuffò mormorando un: - Ma guarda cosa mi tocca fare… - e si alzò per poi rivestirsi in tutta calma e sorridendo ogni qualvolta Maka lo rimproverasse dal piano di sotto.
Finalmente, fu pronto.
Scese giù in cucina trovandoci la ragazza che stava armeggiando con le pentole di vario colore che c’erano nella vetrina della credenza.
Le arrivò alle spalle soffiandole all’orecchio un: - Buh!
Lei sobbalzò e quando si accorse dello scherzo, diventò rossa dalla rabbia per poi cercare di punire la testa albina del ragazzo.
- Maka... Chop!
Soul riuscì incredibilmente a schivare quel libro volante.
- Non funziona più.
- Fa niente, vorrà dire che userò altri metodi. – disse lei guardandolo negli occhi cremisi.
- Sai qual è la verità, Maka?
- No, illuminami.
- La verità è che mi piaci da impazzire. – detto questo, l’attirò a sé per poi baciarla.
Lei strabuzzò gli occhi, quel contatto era veramente strano.
Non che non le piacesse, intendiamoci, è solo che era strano.
Dopo poco, veramente poco, si lasciò trasportare da quel mare d’emozioni che quell’effusione le trasmetteva.

Quel giorno, non andarono in missione.
- E allora, “ studentessa modello ”? - chiese ghignante Soul mentre la stringeva. Lei sbuffò sonoramente tra le risa del ragazzo dagli occhi cremisi che, le sigillò le labbra in un altro bacio.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Eleven Tardis