Love and Darkness
di James potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/14, ore 21:21

Eccoci qua! Sono davvero felice che il capitolo sia davvero più lungo dei precedenti e che vengano riuniti tutte le persone importanti. Inoltre non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Sono quasi sicura che Draco Malfoy sia sicuramente con Harry e che non andrà a tradirlo una seconda volta: me lo sento proprio nonostante tutto il tempo passato ad odiare Potter e la chiacchierata con il padre.
Io lo so. Per adesso aspetto anche una rivelazione di Harry ad Hermione prima che qualcuno di loro muoia. Aspetto il prossimo capitolo,

08/07/14, ore 21:11

Eccomi qui. Ho letto filmante anche questo capitolo e sono sicura che ormai non ci saranno più seri problemi oltre alla guerra e alla scomparsa di Ron. Spero che la guerra sia ben descritta come gli altri capitoli del resto e non vedo l'ora di sapere come le cose si concluderanno. Per questo motivo io ti lascio e volo al prossimo capitolo.

08/07/14, ore 20:54

Eccomi. Ed ecco che da qui in poi le cose si fanno più complicate e non so davvero come commentare. Mi spiace davvero per quel povere e piccolo Ron Weasley e spero davvero che Harry, insieme alla sua Hermione, potrà trovarlo e uccidere finalmente il Signore Oscuro, che per me avrebbe già dovuto morire. Spero che Hermione e Harry possano finalmente rivelarsi i propri sentimenti. Aspettando volo al prossimo capitolo.

08/07/14, ore 20:34

Here I am. Sono indietro di tipo tre settimane e mi mancava recensire questa storia. Fortunatamente adesso mi è tornata la voglia e ho anche il tempo per poter finire di recensire tutti i capitoli senza nessun problema. Probabilmente visto che non ti fai più sentire mi mancherà molto vedere nuovi capitoli.
In ogni caso sono felice che finalmente Harry si sia deciso a parlare con quell'Hermione sola che vorrebbe solamente ritrovare i suoi genitori.
Vado a scoprire cosa Ron ha visto.

22/06/14, ore 20:59

Londra, sei andato a Londra. Ti sto odiando sempre di più nel profondo lol.
*Sia è decisamente invidiosa*
Detto questo, passiamo oltre, il capitolo mi è piaciuto molto anche perché finalmente Ron e Harry si sono chiariti e anche perché il nostro Harry ha scoperto finalmente che Hermione lo ama. Davvero tutto molto dolce.
Volevo solo avvisarti di una cosa, ad un certo punto del capitolo Hermione diventa inspiegabilmente Hermiono. Hai messo infatti un lo al posto di un le. Nulla di così drammatico, tanto continuo ad apprezzare la storia.
Al prossimo capitolo Jonny,

12/06/14, ore 18:29

Ma salve di nuovo James, sono qui in veste ufficiale per continuare le mia recensioni, anche se probabilmente dopo queste sparirò per colpa di un angelo (quelli del Dottore ywy).
Il capitolo mi piace, anche se lo vorrei un pochino più lungo. Mi ha sicuramente soddisfatto più del precedente, ma andiamo: Harry ha appena ritrovato i suoi genitori, avresti potuto aggiungere qualche dettaglio in più come per esempio come era andare a dormire sapendo che i suoi genitori erano lì con loro, come era pranzare tutti inseme oppure uscire a fare quattro passi.
E, sopratutto, cos'è successo ai genitori di Hermione? Gli hai fatto tornare la memoria oppure non gli hai mai fatto dimenticare la figlia?
Dal'altra parte ci avviciniamo sempre di più al momento Harmony e io non vedo l'ora.
Per questo motivo, se posso, recensirò subito anche il prossimo capitolo,

12/06/14, ore 18:19

Hi! Allora, finalmente ricongiungiamo il trio. L'ho sperato dal primo capitolo, ma tu, da grande scrittore cattivo che sei, mi hai fatto aspettare fino al sesto capitolo. Questa volta ho abbastanza cose da dire:
- lo stile continua a piacermi, ma mi piacerebbe vedere capitoli più lunghi con nuove descrizioni, anche se io non posso proprio dire nulla.
- Il povero Ron nella Friendzone mi fa molta pena, ma non importa. Credo che sia sempre meglio così, dopotutto anche io, se avessi dovuto scegliere non avrei mai messo Ron ed Hermione insieme, sarei ben andata su altre coppie.
- Finalmente vediamo anche il ricongiungimento di Harry ed Hermione, prego ancora che quest due si decidano a farsi avanti, perché voglio vedere un bacio.
- Mi sarei aspettata un "Tre milioni di punti a Grifondoro" da Silente, ma solamente perché ho dei problemi psicologici.
Al prossimo capitolo James,

12/06/14, ore 18:12

There I am! Scusami tanto per non essere passata prima, ma questi giorni mi sono interessata principalmente delle mie ship e del Doctor Who, ma adesso passo un po' a recensire!
Il capitolo mi piace, sopratutto per il fatto di aver preso come riferimento Draco, lo trovo un personaggio davvero complesso e adoro la sua esistenza e, oltretutto, mi piace come l'hai descritto: ormai dalla parte di Harry, ma troppo unito alla famiglia per poterli tradire. E' un ragazzo combattuto che però decide, lo stesso, di salvare Harry Potter.
Dall'altra parte finalmente vediamo arrivare il nostro eroe di nuovo al castello, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo.
Passo al capitolo successivo signor James,
Sia❤

05/06/14, ore 21:33

Salve James. Avevo letto il capitolo questo pomeriggio, ma non ho avuto il tempo di recensire prima. Per questo motivo provo a fare qualcosa adesso.
La storia continua a piacermi sempre di più, perché ogni volta il tuo stile migliora sempre di più e la trama diventa molto più interessante.
Devo essere sincera, Ron in questo mi ha fatto morire: rimarrà per sempre nella Friedzone e sei stato molto schietto nel farlo notare. Davvero divertente. Insomma, apprezzo questa sincerità, dopotutto entrambi non amiamo la Romione.
Per il resto ti faccio i complimenti e appena finisce il video di Yotobi leggerò il prossimo capitolo,

05/06/14, ore 15:14

Eccomi! Ritorno da te ora al mutare della marea (?).
Se devo essere sincera, ora che non ci sono più i ricordi, la storia mi piace molto di più: è tutta incentrata su un solo momento, scorrevole, lunga abbastanza e con una idea molto soddisfacente.
Insomma, chi avrebbe mai potuto pensare che il sacrifico di Harry avrebbe portato in vita James, Lily, Sirius (lacrime). L'unica cosa che mi ha ucciso, e questo è logico, è sapere che Fred non vivrà. E beh, la mia OTP twt
Detto questo, dopo il mio sclero, torno alla tua storia: quello che vorrei è vedere la reazione di Hermione Granger nel vedere arrivare il signor Potter ancora vivo.
Quindi sai qual è la soluzione? Passare al capitolo successivo.

05/06/14, ore 15:03

Salve di nuovo. Sono ancora io, mi spiace davvero di non essere passata prima, ma mi è stato pressoché impossibile per colpa della scuola.
Comunque, passando alla storia perché non ci mettiamo a parlare del capitolo? Interessante: con l'andare avanti della storia le cose si fanno sempre più emozionanti e nuove.
In un certo senso me lo aspettavo: sapevo benissimo che Harry era il bambino del capitolo precedente, ma non bisogna mai togliere la sorpresa ywy.
Che altro dire? Questa volta mi è piaciuto molto di più il tuo modo di scrivere, probabilmente perché trattiene più sentimenti ed emozioni del precedente.
Detto questo, siccome voglio vedere quella lei infondo al tunnel, passo al prossimo capitolo.

03/06/14, ore 22:11

Salve. Sono sempre io, a darle fastidio.
Non leggevo Harmony da parecchio tempo e mi piace essermici riavvicinata, dopotutto c'è sempre sempre una seconda chance per ritrovarsi.
Vedere Hermione da piccola mi ha colpita, non ho ma letto una storia dove lei abbia meno di undici anni: della serie che ho sempre dato per scontato il fatto che la sua fosse stata un'infanzia normale, senza veri intoppi. Eppure ora, mi ci hai catapultato e sto pensando a qualcosa di nuovo. Tornando alla tua storia: lo stile mi piace, scorrevole e delineato. Pochi fronzoli e dritti al punto.
Sono incuriosita davvero, mi piacerebbe sapere chi si trova dietro al ragazzo misterioso, assomiglia un po' alle puntate del Doctor Who dove ti tengono sulle spine prima di dirti di che razza di alieno si tratti.
Detto questo (sclero) passo al prossimo capitolo,
A dopo.
Sia

18/05/14, ore 12:07

É una storia bellissima sarebbe un peccato finirla così!!! Ti prego continuala al più presto!!! Ciao da Hhr_98!!!😊✌️

08/03/14, ore 23:10

Ed ecco che il signorino ricomincia con gli spannung! Ma ti divertì così tanto a farmi cessare di battere il cuore?! Boh u.u
Comunque capitolo molto significativo, importante.

08/03/14, ore 22:56

Ron ha deciso di restare, di soffrire ma di restare, ciò è semplicemente malinconico ma anche meraviglioso.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]