I'd come for you
di LadyBones

12/01/12, ore 20:47

Trovo molto interessante la tua storia, mi ha presa subito. Sono curiosa di sapere come va a finire :D Ma.. quando arriverà il terzo capitolo? ç_ç

02/01/12, ore 19:27

Yee, finalmente ho un pò di tempo per recensire anche questo capitolo. La storia, mi piace. Si,si... Solo BOBBY!!! Si deve riprendere, che qui già siamo in ansia per la puntata di venerdì u.ù
Le descrizioni e i dialoghi sono molto coincisi, meglio, i pensieri lunghi e contorti certer volte stancano, bisogna arrivare subito al nocciolo u.u
Quindi, si devi assolutamente continuare perchè voglio vedere come va a finire!
Ci rivediamo (o rileggiamo? :o) al prossimo capitolo!!

14/12/11, ore 23:51

No vabbè parliamone.. mi fai morire Bobby!?!? Vedi che devi fa per farlo riprende perchè sennò so cavoli tuoi!!! -_-
Comunque la storia mi piace sempre di più.. continua presto cara :D

14/12/11, ore 23:27

Honey è un inizio molto interessante!!! Spero di leggere presto il seguito altrimenti... bong! :D
Love you!

14/12/11, ore 19:14

Molto interessante devo dire! Ci sono ancora molti misteri da scoprire! bhè lo credo siamo solo al secondo capitolo!.
Povero Bobby :( spero si riprenda! sennò mi uccido!hahahah al prossimo capitolo! bacionii :)

12/12/11, ore 14:34

ehi :) Mi piace tantissimo questa fanfiction sai? :) sono curiosa di sapere come continua! Scrivi anche molto bene e scorrevole!
Al prossimo capitolo!

11/12/11, ore 00:25

Oddio... e poi? Continuaaaaa hahaha come inizio mi intriga molto, scometto che la chiamata era da parte dello zio Bobby, o no? Oddio sono troppo curiosa di continuare a leggere! Aspetto il prossimo capitolo dai ;)
Ottimo lavoro comunque, anche se piccolo come inizio e' scritto molto bene e l'uso delle parole e' appropriato, la narrazione chiara e coincisa, mi piace si :D
A presto cara!