Un pericolo per il futuro di Maka e Soul
di arisuchan007

14/04/14, ore 21:50

Allora,io vado diretto. Non risponderò a nessuna delle domande perchè non ne ho voglia. Ritornando alla recensione ti dico subito che....MI PIACE UN CASINO QUESTA STORIA! LA ADORO ALLA FOLLIA! E non perchè ho il kishin in casa. è UNA GENIALATA INCREDIBILE FAR VENIRE I FIGLI DEI PROTAGONISTI DAL FUTURO E RISOLVERE UN CASINO DELLA MADONNA! La adoro semplicemente,la adoro. Ho forse esagerato ad alzare la voce prima?
Ichigo:Sì,molto
Simon:E TU FATTI I FATTI TUOI! Scusa,ma ho gli OC che si intromettono un po' dappertutto. Che dire...mi ha anche commosso in alcuni punti,l'ho infatti riletta e ho ancora qualche lacrima(mi asciugo le lacrime).

08/03/14, ore 22:56

Ciao volevo dirti che ho letto la tua storia e devo dire che... È ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuta un sacco anzi molto di più! In pratica ho divorato capitolo per capitolo fino ad rrivare alla fine. È stata davvero meravigliosa! Complimenti per l'idea soprattutto!

24/07/13, ore 18:38

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi devi assolutamente perdonare per non aver recensito prima questo capitolo......
Ti sembrerà una scusa ma non ho avuto l'ispirazione per poter recensire questo capitolo per vari motivi come la partenza del mio fidanzato e la mancanza di ispirazione :(
Non avrei mai potuto immaginare una stesura simile per questo magnifico e ultimo capitolo. Quando ho letto la parola "completa" mi è dispiaciuto molto.......
La parte che ho preferito è stata quando i ragazzi se ne vanno nel loro tempo, mi ha commossa l'arrivederci di Alice e Soul. Si vede che tra i due è nato un grande rapporto.
Ho poi letto che hai dato a noi recensori un piccolo compito a casa, eh!?
RISPOSTE:
1Il capitolo che mi è piaciuto di più è stato quando è nata Alice <3
2 Quello che invece ho odiato di più è stato quando Soul pensa di provare qualcosa per Alice e la bacia :(
3 Mi è piaciuta molto, come personaggio inventato da te, Alice non perché è la protagonista ma perché è simpatica, ben costruita e molto divertente :)
4 Mi è piaciuta molto il gioco che hanno fatto i ragazzi a Capodanno soprattutto la parte del reggiseno di Alice ahahahahahahah :)
Spero che le mie risposte ti abbiano soddisfatto e perdonami per il mio immenso ritardo <3 <3
Spero che farai un seguito di questa storia mi piacerebbe molto :)
Spero di avere presto tue notizie
Un bacio e ancora complimenti per la storia....
Maka 98 <3 <3 <3

30/06/13, ore 21:09

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci posso credere posso sinceramente dirti che questo è il più bel regalo di compleanno che qualcuno mi potesse fare. Devi sapere che questa storia è stata la prima che ho letto di soul eater è sono contenta di vederla finalmente aggiornata il giorno del mio compleanno....
Comunque la storia in sè è fantastica e io adoro Aice anche il capitolo è molto bello.....
Ma mi devi levare una curiosità: il nome Alice la pronuncia è quella italiana o quella americana??
Spera di avere tue notizie molto presto.........
Un bacio
Maka 98

26/04/12, ore 18:19

Ciao, so di non aver recensito gli altri capitoli scusa tanto eheh^^'''
la storia è molto bella e coinvolgente e poi Alice è stupenda, la adoro!!
non so se tu abbia avuto qualcosa perchè ho visto ke è da tanto ke non aggiorni, ma spero che tu voglia continuare la storia perchè sarebbe un peccato lasciarla in sospeso così dato che mancano due capitoli. la verità e che non vedo l'ora di un nuovo capitolo
un abbraccione
_Soul97_

19/01/12, ore 19:17

Bella, bella, bella e ancora bella! Questa fanfiction è stupenda! Non so che dire, mi piace davvero un sacco!!!
Sono proprio curiosa di scoprire il seguito :)
 Continua così! Ciao ciao ^^

15/01/12, ore 19:01

Bello ^^ Il capitolo mi è piaciuto! La scena del parto in casa è stata COOL, non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo. Peccato che tra poco sarà finita, ma la FF rimarrà tra le mie preferite perché mi è piaciuta davvero tanto ^^ Beh aspetto il prossimo capitolo sperando che arrivi il prima possibile xD Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

13/01/12, ore 15:31

Capitolo super mega extra COOL xD Come tutti gli altri del resto ^^ Che aggiungere, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo? Sempre sperando che arrivi molto presto u.u Ma ora che è ricominciata la scuola ti posso capire -.-" Anche io sto ritardando con i capitoli... Vabbè alla prossima ^^ Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

13/01/12, ore 15:23

Molto bello questo capitolo. L'intera storia è bella e molto ben congeniata. I personaggi sono abbastanza IC, tranne per qualche punto, comunque, c'è una nota negativa che DEVO assolutamente segnalarti. Troppi errori, sia nella gestione dei tempi verbali, che proprio nella scrittura delle singole parole. Mi spiego meglio: ad un certo punto hai scritto un po, senza apostrofo. Questo è un errore perché po' significa poco, solo che la c e la o se ne vanno. Poi poco dopo il rigo dove è scritto po senza apostrofo c'è senti. Allora senti è presente,la prima persona del passato remoto è sentii, quella di finire è finii e la terza è finì. Ok sembro una maestrina e me ne scuso, ma di errori ce ne sono davvero tanti. Ti consiglio caldamente di rileggere la storia da capo e di correggere capitolo per capitolo, perché di errori ce ne sono un casino. Il difetto della tua storia è solo questo, per il resto la trama è ottima e la figura di Alice riassume un po' la personalità di entrambi i suoi genitori. Il figlio di Black e Tsu è davvero bellissimo, e credo abbia una cotta per Alice, pienamente ricambiata. Molto carina la scena in cui Soul ha un piccolo attacco di gelosia nei confronti della sua bambina. Che dire, la storia è bella ma attenta a come la scrivi. Se la correggerai diverrà perfetta! Ti do un consiglio, spero che lo accetterai. Credo che dovresti chiedere a qualcuno di farti da beta, ovvero di correggere ciò che scrivi, affinchè tu possa pubblicarlo corretto. Comunque ho letto tutta la storia e devo dire che mi è piaciuta, le uniche cose che intralciano la lettura secondo me sono gli errori e il modo in cui il testo è messo, se tu lo giustificassi o lo impostassi in un altro modo sarebbe più scorrevole. Spero che aprrezzerai le mie segnalazioni, che ti ho fatto col solo scopo di aiutarti, non voglio assolutamente criticare te o la storia, che mi piace. Sappi che hai un buono stile, se lo migliorerai correggendo i difetti diverrà perfetto! Spero che tu non ce l'abbia con me per ciò che ho detto. Saluti Black Nana

08/01/12, ore 22:04

WooooW Meno male *Respiro di sollievo* Davvero non sai quanto sono felice a sapere che Maka non abortirà più *Altro respiro di sollievo* Wohuuu! Non non vedo l'ora che aggiorni >.< Sei molto brava davvero ^^ Al prossimo capitolo u.u Spero molto presto :D Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

06/01/12, ore 17:56

Il capitolo è super COOL e la parte finale è decisamente perfetta come colpo di scena ^^ Sì lo ammetto, anche a me è venuto un colpo a sentire quella frase ma spero vivamente che Maka cambi idea :P Ciao ciau (^.^)/ Al prossimo capitolo ;) Bacioni <3

06/01/12, ore 16:17

Wow! Questa Fanfiction si fa sempre più interessante! Hai avuto molta fantasia e originalità, mi piace tantissimo!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito... (spero Maka non abortisca, se no, povera Alice, che fine fa? o.o)

Ciao ciao ^^

Brava davvero!!
Complimenti

By SoMa 4Ever

03/01/12, ore 02:20

ODDIO *o* ODDIO CHE BELLO \(^.^)/ Capitolo stupendo! Magnifico! StraCOOL! xD Non vedo l'ora di leggere il continuo! Davvero! Al prossimo capitolo :D Spero molto presto ^^ Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

02/01/12, ore 00:40

LO SAPEVOOOOOOO >.< Lo sapevo che era sua figlia me lo sentivo dentro fin dalla prima descrizione su di lei WOHUUUUUUUU \(^o^)/ OK scusa sto delirando u.u Comunque bella fanfiction, come ti dico sempre del resto, ma che non smetterò mai di ripetere xD Al prossimo capitolo u.u Spero molto presto :D Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3