Momenti familiari
di Alice_Nekkina_Pattinson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/12, ore 15:22

Ciao Alice!
Questo capitolo è molto molto bello, i pensieri di Edward sono dolcissimi! Non ho nient'altro da dire.... ah, sì. Il tuo modo di scrivere è impeccabile come sempre XD
-Nappie

16/01/12, ore 19:14

Ciao, capitolo bellissimo, come anche tutta la fic XD Nessie è carinissima!
Comunque volevo dirti che ho letto la tua pagina e per un attimo ho pensato di averla scritta io! Sono rimasta a bocca aperta! XD
Insomma, anche io adoro Twilight, e sono assolutamente team Edward, inoltre adoro Alice e Jasper! XD
Nek è senza dubbio un mito, so tutte le sue canzoni a memoria! XDXDXD
Per quanto riguarda Robert ho solo una cosa da dire: :Q (mi sento homer simpson davanti a una ciambella XP)
Vampire Diares? Stelena, assolutamente! (anche Demon mi sta abbastanza simpatico, ma non mi pice la coppia Elena/Demon)
Comunque adesso ti lascio perchè sto divagando, un bacione Fede :)

27/12/11, ore 14:29

Complimenti per i capitoli, mi piacciono molto!! solo ti volevo far notare una cosa.. si dice "familiari" non "famigliari".

27/12/11, ore 13:36

ahahah tenerissima sul serio!!! i momenti "edward-nessie" sono sporadici e rari nel libro, e mi sarebbe piaciuto tanto leggerlii!!!
davvero belli! :)
complimenti, se ti va leggi qualcosa di mio.. :)
xoxo,
C.

27/12/11, ore 11:18

ehi ciao, innanzitutto tanti auguri anche se passati ma in questi giorni non mi sono mai connessa. allora il capitolo è stato carino,la bambina ha fatto dei regali per tutti con l'aiuto dei genitori, ma soprattutto la melodia per il nonno che era veramente emozionato. hanno passato un bel natale in famiglia anche loro, a presto bacio mary

23/12/11, ore 10:50

ehi ciao, bello anche questo ed anche un po' più lungo dei precedenti. mi piacciono questi momenti tra edward e la bambina, ma anche quelli tra tutti e tre loro sono belli. ovviamente edward è il punto di riferimento fisso di sua figlia che cerca le sue mani mentre suonano. la bambina ha avuto un pensiero dolce, a presto bacio mary

17/12/11, ore 05:46

La caccia... la caccia... cesss vergogmatevii!! XD La storia mi piace molto, specie questo chappy che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, mi sono immaginata la scena di Nessie tutta felice che corre e Alice a presso disperata xD Continua cosí, Vero

17/12/11, ore 01:01

ehi ciao, anche questa è carina, certo che bella e edward hanno fatto gli sporcaccioni, come si dice sesso e cibo e loro non lasciano nulla al caso. la bimba mi fa morire dal ridere, e immaginare la scena con lei che corre con uno dei preziosi vestiti di alice e lei che le corre dietro implorandola di fermarsi è tutto un programma a presto bacio mary

12/12/11, ore 13:49

Ciao mi piace molto questa tua idea! E' una cosa tenera e molto carina concentrarci sugli aspetti più intimi dei nostri amati personaggi, senza battaglie e problemi vari! :3 Poi Edward e la sua piccolina sono troppo dolci *.* Quindi continua a postare i capitoli per deliziarci con questi momenti di calma e serenità della nostra cara famiglia Cullen! ^_^

12/12/11, ore 13:19

bellissimo, assolutamente fantastico continua, e una bellissima storia, hai il mio appoggio, un bacio

12/12/11, ore 09:33

ehi ciao, mi piace questa tua idea di riportare scorci di vita dei tre, infondo non ne sappiamo nulla dato che tutto termina con la battaglia ma anche prima non si dice nulla del loro rapporto soprattutto del rapporto tra edward e la figlia, a presto bacio mary e buona giornata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]