Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    17/12/2011    5 recensioni
Dal capitolo 2:
"Renesmee Carlie Cullen! Fermati!! Ti prego così lo distruggerai tutto, dai amore della zia Alice fermati" sentimmo urlare Alice che continuava a correrle dietro, con la conseguenza dell'aumentare le risate di tutti noi, che nel frattempo ci eravamo avvicinati, quando Renesmee ci vide, ci corse in contro allargando le braccia verso Bella, che istintivamente aprì le sue di rimando per accoglierla tra le braccia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti padre-figlia *-* <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Ecco un altro momento XD

 

 

 

Banner fatto da Camilla L :)

 Momenti famigliari storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

 

Piccola peste in azione

 

 

 

 

 

Edward's pov

 

 

 

 

 

Stavamo tornando dalla caccia, questa volta eravamo solo io e Bella, devo dire che oltre alla caccia… ci è stato qualcos'altro, bè ovvio era così irresistibile,che come potevo resisterle?
Dopo aver cacciato due puma io e tre lei, aveva per l'ennesima volta il vestito strappato, quindi casualmente era strappato, e sempre casualmente per mano mia si era finito di strappare.
Così  da ritrovarci a terra, con lei sopra di me a baciarmi, con io che percorrevo tutto il suo profilo e poi dopo capovolti, trovandoci ad amarci come sempre.
Poi dopo ci ricordammo di aver lasciato quella piccola peste in mano ai suoi nonni, mi sa che avrei dovuto ricomprare un altro servizio di posate a Esme, in fondo era una grande mamma, e come tutte le mamme amavano i servizi di posate, anche se a noi non servivano.
Passammo prima nella nostra casetta, così che Bella potesse rendersi presentabile.
Poi corremmo verso casa, trovando davanti a noi una scena divertentissima.
Jacob piegato in due dalle risate sul prato, mentre Alice stava rincorrendo nostra figlia, che aveva indosso un suo abito che le stava tre volte tanto e praticamente lo stava distruggendo nel correre.
"Renesmee Carlie Cullen! Fermati!! Ti prego così lo distruggerai tutto, dai amore della zia Alice fermati" sentimmo urlare Alice che continuava a correrle dietro, con la conseguenza dell'aumentare le risate di tutti noi, che nel frattempo ci eravamo avvicinati, quando Renesmee ci vide, ci corse in contro allargando le braccia verso Bella, che istintivamente aprì le sue di rimando per accoglierla tra le braccia.
Quando la prese in braccio tutto il vestito si allungò oltre i suoi piedi, nel frattempo diede un bacio sulla guancia a Bella e poi uno a me.
"Mamma, papà, avete visto ho un abito nuovo è tutto rosso" ci disse sorridendo.
Io sorrisi di rimando e risposi "Si vedo, ti sta benissimo, però…" sussurrai avvicinandomi "Adesso mi sa che dobbiamo ricomprarne un altro a zia Alice, se non vuoi che metta il broncio" dissi ridendo.
"Certo papà andrò con lei se vuole ancora"
"Certo piccola peste, così ne approfitto per fare shopping con conseguente rinnovo di armadio anche per voi" rispose e tutti scoppiamo in una risata.
"Figurati, tanto ne andavi a cercare vero Tesoro" disse Jasper.

 

 

 

 

Lo so anche questo è breve, però mi è uscito così ^_^
Piccoli momenti di felicità in famiglia, spero che vi piaccia e se vi va fatemi sapere che ne pensate ^_^
Al prossimo, dove ci sarà un momento padre e figlia <3
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson