Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    12/12/2011    8 recensioni
Dal capitolo 2:
"Renesmee Carlie Cullen! Fermati!! Ti prego così lo distruggerai tutto, dai amore della zia Alice fermati" sentimmo urlare Alice che continuava a correrle dietro, con la conseguenza dell'aumentare le risate di tutti noi, che nel frattempo ci eravamo avvicinati, quando Renesmee ci vide, ci corse in contro allargando le braccia verso Bella, che istintivamente aprì le sue di rimando per accoglierla tra le braccia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti padre-figlia *-* <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero vi piaccia questa mia idea di raccogliere alcuni momenti di vita quotidiana di loro tre e di chi sta intorno a loro.
Non è descritta la vita dopo il pezzo della "battaglia", io mi sono immaginata un Edward molto più spensierato dopo essersi finalmente sposato con Bella ed aver avuto Renesmee, in fondo riscopre chi  è grazie a Bella no? Anche grazie a Renesmee secondo me xD
Quindi fatemi sapere poi, questa è solo la prima fic xD

 

Banner fatto da " Camilla L  " XD

 

 

 

 

 

Piccola mia.

 

 

 

 

 

Edward's pov

 

 

 

 

 

Piccola mia,
dal primo momento che ti ho sentito, quando ancora eri dentro alla pancia di tua madre ho subito capito di amarti alla follia, ti chiedo scusa se non l'ho capito subito, quando la mamma ha scoperto di essere incinta, solo che avevo paura di perderla, era un secolo che ero in attesa di lei, non sapevo che tu le volevi già bene e non volevi farle del male, quindi scusami ancora.
Poi ti ho preso in braccio, il mio cuore ha ripreso a battere di nuovo, così com'era successo quando incontrai tua madre la prima volta, eri così piccola, calda, bellissima che un sorriso naturale e spuntato dalle mie labbra, riflesso del tuo nei miei occhi.
Ti guardavo e vedevo mia figlia, la mia bambina, una parte di me, una parte di noi.
Non ci far caso se mi vedrai un po’ iperprotettivo  in fondo sei la mia piccolina, lo so lo so dovrò accettare il fatto che Jacob ha avuto l'imprinting con te, ma un passo alla volta eh Nessie.
Detto ciò ricordati che ti voglio un bene dell'anima, tu sei l'anima mia, tu e la mamma siete la mia vita.
Senza di voi io non sarei nessuno, non sarei il marito e il padre che sono.

 

Questo diciamo è un capitolo incentrato più che altro sui pensieri di Edward su Renesmee.
Ditemi se volete gli altri capitoli e se vi piace xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson