I'm gonna write you a song.
di ElisaGervasi

05/01/12, ore 02:04

Hai fatto davvero bene a dare un po' di spazio ai pensieri degli altri personaggi.
Davvero poca gente si rende conto di aver altri personaggi all'interno della storia e spesso li dimenticano, tantè che vengono menzionati solo in 2 o 3 righe in tutta la storia òò Per questo mi piace :D
Mo' però sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia tra Elisa e quei 5..
Quindi miraccomando posta presto il prossimo capitolo, ci si becca (:
Fabrizia x.

04/01/12, ore 23:29

no...no...no... e poi no.... non puoi lasciarmi così xD non puoi farmi quelle domande nell'angolo autrice.... non puoi, te lo proibisco!(scherzo ;P) parlando di questo capitolo, è bellissimo... come tutti glialtri ovviamente... mi piace sempre di più questa storia e mi piace sempre di più il modo in cui scrivi*w* sei bravissima, davvero... non vedo l'ora di trovare le risposte alle tue domande nel prossimo capitolo...il prossimo colpo di scena, non ho la più pallida idea di quale sia, ma Elisa ci sarà sicuramente vero? e con...mmm... louis??? whaaaa, non lo so xD non farmi attendere troppo ok?haha vai così! firmato: una tua fan;D

28/12/11, ore 10:04

sia lodato*-* era da un po di giorni che entravo qui e correvo a vedere se avevi aggiunto capitoli*-* questa mattina entro con il cuore in gola e lo vedo*w* stavo per sclerare xD mi piace davvero tanto la tua storia, credo di esserne diventata dipendente*-* questo capitolo è stupendo, mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui l'hai scritto, mi piace il modo in cui scrivi in generale, e mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la ragazza ideale dei cinque signorini e di come elisa poteva essere adatta ad uno o all'altro :) senza offesa ma ora rileggo la tua storia dall'inizio... mi piace troppo*w* aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) e faccio il tifo ;) ah già Buon natale e buone feste anche se un po in ritardo xD e grazie per continuare la storia*-*baci anna. <3

27/12/11, ore 18:10

Sono curiosa di scoprire con chi si metterà lei .... quindi DEVI continuare

27/12/11, ore 16:29

I've faith in you.
e a me piace il capitolo quindi shhhttt. Love ya.

25/12/11, ore 20:48

Ohhh Malik si mette nei guai eheheheheh.
Ecco brava, hai postato il 4* vedo! -grazie per l'mp ;D-
ora tocca al quiiinto è_é

24/12/11, ore 17:59

Mi vergogno di me stessa! Si, di non aver letto questa FF prima! :D è qualcosa di meraviglioso, scrivi davvero bene e poi il soggetto della FF merita amore ahahahahahh Ti prego, non smettere di pubblicare è davvero bella la storia e vorrei leggere il seguito <3
B Angel :D

18/12/11, ore 20:09

ma sciaooooooooooo!!!! per caso sono capitata qui, aleggere la tua storia*-* mi è piaciuta subito tantissimo*-* e quando ho letto che se non avessi ricevuto recensioni non avresti continuato... mi sono iscritta subito apposta :D sai scrivere veramente bene... la storia mi piace moltissimo*o* spererei che la continuassi*-* :) i miei complimenti*-*

16/12/11, ore 12:21

La storia è molto originale e c'è da dire che scrivi molto ma molto bene.Mi piace il fatto che descrivi ogni minimo particolare, però occhio a non divulgarti troppo, eh ù_u
Giustamente anche io, come Elisa, avrei accettato l'invito dei 5 figoni, quindi ha fatto bene.Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Quindi muoviti a scriverlo e a postarlo ♥ ahahah
Fabrizia.

15/12/11, ore 19:53

se tu smetti di scrivere e non posti il 4° capitolo, vengo lì e ti ..ti .. non lo so!
Promette veramente bene e tu scrivi in modo fantastico, quindi forzaforzaforzaforza.
Giuls.

15/12/11, ore 19:13

Credo che la storia abbia un buon inizio.. nel senso che ci sono le basi perchè venga un bel racconto.. infatti credo di aspettare i prossimi capitoli per vedere cosa succederà a Elisa con i nostri fantastici ragazzi ;)