Setting Sun
di La Chiave di Do

01/04/13, ore 17:11

Oh mio dio. Mi devo riprendere. Mano a mano che vado avanti mi viene sempre più da piangere.
Cooooomunque. Complimenti. Forse è questa la mia preferita. Anzi, no. Sono tutte le mie preferite. Le amo tutte. Il tuo modo di scrivere è semplicemente spettacolare, mi lascia senza parole.
Complimenti, tanti. E tante lacrime.
Mi manca George.

01/04/13, ore 17:08

Il congedo dal figlio. Questo sì che è un colpo, durissimo, al cuore
Dhani. Che dolcezza che è George. Dio, questa raccolta si fa sempre più meravigliosa.
Riesce a farmi immaginare il dolore di avvenimenti che spero non mi accadranno mai in prima persona (tocco ferro, lol).
Scusa per le recensioni cortissime.

01/04/13, ore 17:06

Se dovessi riportare la citazione che ho preferito dovrei ricopiare l’intera storia.

“Ti devo la vita”
“No, amore, non mi devi nulla”

Tutto ciò mi fa commuovere. Davvero tanto. Vorrei piangere e non fermarmi più.
Fantastica, anche questa, come le altre.
Dolcezza, dolore, tristezza, amore. Tutto in poche parole, in poche righe.
Grazie ancora.

01/04/13, ore 17:03

Quanto mi manca George.
Comunque vorrei provare a fare una recensione un po' più lunga, ma non riesco. Mi lasci letteralmente senza parole. Sempre.
Povero George. E povero Paul.
Ogni drabble è qualcosa di meraviglioso. Forse finora questa è la mia preferita. Alla fine ti saprò dire quale mi è piaciuta (e mi ha commosso di più).

Grazie mille.

Ps: Here comes the sun, la meraviglia.

01/04/13, ore 16:59

Man mano che vado avanti a leggere questa raccolta mi viene sempre più tristezza, mi viene sempre da piangere di più. Questo dialogo è davvero triste. E bello.

L’ultima frase mi ha commosso tantissimo Si congedarono piangendo entrambi.”

Il tuo modo di scrivere è davvero fantastico. Non ho altro da dire. Complimenti ancora.

01/04/13, ore 16:56

Questa fa davvero piangere, mio dio.
Yoko. Se devo dire la verità, il personaggio di Yoko, ha sempre avuto qualcosa di "strano" secondo me. Forse non mi è andata mai particolarmente a genio. Spero di imparare ad apprezzarla con il tempo. Magari capirò.

Torniamo alla fan fiction. Un colpo al cuore. Sempre poche parole e tanti sentimenti.
Quando dice a George di dire a John che lo ama, mamma mia. Lì proprio mi è venuto da piangere, tanto.

Complimenti.

01/04/13, ore 16:52

Eccomi, ciao.

Che bella, è commovente. Una fan fiction come piace a me. Corta, poche parole e tanti, tantissimi sentimenti.

“Sei il George migliore che conosca”
“Anche tu”

Qui è scesa proprio una lacrimuccia. Mi piace tantissimo. Complimenti davvero.
George deve essere stato davvero una persona meravigliosa, non c’è miglior modo di ricordarlo che con la tua raccolta. Grazie mille.

01/04/13, ore 16:47

Arrivo un po' in ritardo a leggere questa raccolta (ormai l'hai pubblicata quasi due anni fa), ma meglio tardi che mai.
Mi ispira tantissimo, non vedo l'ora di cominciare a leggerla.

Aggiungo che ho finito di leggere tutto, ora, e penso che sia un modo bellissimo per ricordare un grande uomo come George. I tuoi capitoli mi sembrano delle belle poesie, complimenti davvero. È una cosa fantastica. Mi ripeto, ora vado. Ciao. :)
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 10:27 pm)

04/04/12, ore 20:25

Love each other.
Caspita, non so se è più toccante la tua versione dei fatti o quella reale.
Non so se hai visto Living in the material World (se non lo hai fatto, fallo!).
Le ultime parole che Ringo ha sentito dire a George sono altretttanto... *non trova un aggettivo degno*.
Grazie per la tua storia.

04/04/12, ore 20:20

TU.VUOI.FARMI.MORIRE.

Oddio, Paul, George, la chitarra, la canzone.
Hai definito come "rispettoso" il mio modo di scrivere, ma è il tuo ad esserlo. Mi piace davvero come ti limiti all'essenziale, o meglio all'essenza delle cose. Non arricchisci con parole inutili, bastano frasi, brevi frasi, ad evocare mondi. Questo capitolo è... cosmico.

04/04/12, ore 20:15

Aaaaaaaaaaaaaargh è bellissimo, perché no l'ho mai letto prima?
*sviene*
Non c'è molto da commentare, in effetti.
Si commenta da solo, è assolutamente perfetto.

03/01/12, ore 22:16

E alla fine...questo è il capitolo più triste,credo...no,anzi ne sono sicura.Non sapevo che George fosse morto dando la mano a Ringo, non so manco io come faccio a non piangere,anche se manca molto poco.Brava,hai saputo dare un ricordo grandissimo a George. Sono sicura che è fiero di te,adesso,sei stata bravissima.Grazie!

03/01/12, ore 22:12

Che scrivo,che scrivo che scrivo? Solo che è magnifica,e tu la rendi ancora più bella con questo modo di scrivere fantastico. Bravissima,brava brava brava.

03/01/12, ore 22:10

Non so cosa scrivere,davvero...comunque George ha ragione,non lascerà mai qualcuno a cui voleva bene senza di lui,così come John,del resto.

03/01/12, ore 22:08

Paul e Here Comes The Sun...magnifico capitolo,come gli altri...