Angel's Friends:il potere oscuro
di moon queen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/15, ore 15:00

Storia fantastica ma ti prego continuala non puoi lasciarla così, quindi ti prego di continuare ad aggiornare. Ciaooo 😍 ;D

14/08/13, ore 19:18

io non riesco a leggerlo lo stesso anche se lo copio su word

03/07/13, ore 17:49

adoro questa FF non vedo l'ora che la continui. :)  :) :) :) :) :)

11/01/13, ore 19:04

io la sto guardando in russo la 2a stagione!!!!!!!!!!!! c'è su YouTube e a me va anche bene, anche perchè so un po' il rumeno e certe parole sono uguali!!!!
e poi se non dovessi capire qualcosa,potrei chiedere ai miei genitori!!!!va bene sputo il rospo.....sono rumena....ma a te da dove sono arrivati questi spunti??????????e poi le vacanze sono già finite da un pezzo!!!!!!!!!!spero che la finirai e non la lascerai in sospeso come fanno certi autori (non dico chi,o meglio, scrivo!!)comunque se lo sai(il russo)è meglio che te li vedi!!!!!!la scrittura è praticamente geroglifica(e parte 1 con parte 2 sono episodi diversi,ad esempio a parte 1 c'è scritto ep. 1 e a parte 2 c'è scritto ep. 2,io l'ho scoperto perché avevo visto il primo episodio e c'era scritto parte 1,e visto che non trovavo primo episodio parte 2,così ero andata al 2° episodio e c'era solo la 2aparte,così ho messo a quello e ho scoperto questa cosa.)comunque ora lascio questo sito e vado a YouTube per vedere la serie!!!!!!ti avverto,non è completa!!!

11/01/13, ore 17:48

ciao!!!!!!!spero di capirci!! ho letto le risposte e ci ho capito qualcosa ma non molto!!!!
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 06:07 pm)

03/09/12, ore 21:02

Oddio! Ma cos'è ? E' il mio computer o è un codice segreto ? xD
Ci sono strani disegnini.. sembrano geroglifici D:
Come faccio a leggerlo ?

02/06/12, ore 19:47

ciaaao!! no vedevo l'ora che ti aggiornassi!! sono cosi contenta!! mi piace molto moltissimo questo capitolo, davvero interessante! la fusione di Sulfus, il suo nuovo aspetto, i suoi nuovi poteri..ma sembra davvero in guai ormai...mi chiedo che cosa succedderà....oh prima che mi dimentiche! amo la parte in cui Miki confessa a Gas che lui li piace! XD

su la seconda stagione, puoi trovare i primi 12 puntate in russo su youtube nel canale ItsSelenable e anche nel suo blog puoi trovare le traduzioni sulle sceni e dialoghi più importanti delle puntate, oggi usci il 13 e domani il 14!!

baciii

07/05/12, ore 10:13

Nooo Sufus, Raf e tutti gli altri dovete reagire vi prego T_T.
Comunque è un bella storia continua cosí

22/04/12, ore 20:17

Sei fortunata che non ti ho davanti altrimenti ti strangolerei. Come ti e potuto solo passare per l'anticamera del cervello di far morire il bambino. Comunque bel capitolo.

11/04/12, ore 20:25

ho aspetato tanto per questo capitolo e è troppo bello, ora voglio leggere la vera battaglia e anche che cosa farà Sulfus...sono troppo curiosa! spero che aggiornerai presto!! baccciii

28/02/12, ore 20:24

oh cavalo le cose no potevano essere peggiore...Sulfus è stato posseduto dal nemico, povero diavoletto mio T.T spero che gli altri riescono a salvarlo!!

15/02/12, ore 18:27

bello brava diciamo che come ha detto sulfus tale padre tale figlio è vero perchè lui si innamora di un' angel mentre il padre di una devil continua così non vedo l'ora di leggere il continuo

08/02/12, ore 18:39

ciao genio della lampada:) indovina chi è quella personcina che domani non verrà strangolata perchè ha letto il capitolo??? esatto io. comunque se ti interressa durante la lettura del capitolo ero così: felice/confusa/sorpresa/triste/potrei picchiarti povero bimbo/mooolto curiosa in conclusione molto contorta:) aggiorna presto.
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 05:43 pm)

06/02/12, ore 20:07

povera raf ha perso il bambino non è giusto chissà come era il bimbo me lo immaginavo con i capelli bioni e il ciuffeto rosso come raf e poi gli occhi di sulfus color ambra e poi con la stella rosso su qualche parte del corpo forse sulla pancia se fosse stata femmina oppiure sul braccio su fosse stato maschio. Il vero nome di Sulfus è Alexander strano e Sebastian è suo padre bhe chissà come era la madre di sulfus però fai in modo che sulfus arr pardon alexander e raf abbiamo un figlio sarebbe brutto non fargli avere un figlio magari fossero due gemelli un maschi e una femmina. bhe forse mi sono dilungata un po' troppo ma adoro commentare.

Baci da Ria Pattinson :P

06/02/12, ore 18:46

noooo poverini T.T non è possibile Raf ha perso il bambino...è così triste!! ma ora voglio sapere il pasato degli genitori di Sulfus!! ti prego posta presto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]