La Rosa di Versailles
di crisbynight

07/09/12, ore 16:16

Cavolo, la Polignac la prenderei a ceffoni! Non si fa scrupoli nemmeno con sua figlia! Jeanne invece è proprio diabolica, ormai ha tutte pedine a sua disposizione...si avvicina lo scandalo della collana...
Su Fersen mi stai tenendo sulle spine, sappilo XD
E Maria Antonietta chi vuole prendere in giro? Dimenticato, come no XD
Oscar mi fa tenerezza, in fondo non le si può dare colpa se ama Fersen, però cacciare Andrè...immagino che non risponderà più delle sue azioni in futuro...poveraccio!
Complimenti come sempre, scrivi benissimo, immagini azzeccate, brava!

05/09/12, ore 00:11

Hot, hot, hot!! inizialmente ero un po' scettica; ma poi, più leggevo e più mi appassionavo.
André è sesso, passione, maschio allo stato puro!! Non come nell'anime, dove appare scialbo e sottomesso, più vicino ad Andrè del manga, ma molto, molto più cosciente del suo essere maschio e della sua sensualità. comunque, sono sicura, che Andrè non abbia aspettato oscar in castità...a quei tempi era prassi che i ragazzi ricevessero la loro "educazione" in qualche bordello :O e poi, uno così...così...così dannatamente figo!!! per me a corte tra servette e nobili annoiate... :)  poi, certo, il cuore era x la sua oscar...ma il resto...se non fosse, sarebbe stato uno spreco immenso!!

Fossi stata io, in Oscar, lo avrei spolpato, stritolato fra le mie cosce...avrebbe chiesto pietà...e un po' riposo (che non gli sarebbe stato concesso!)

Complimenti anche per la scelta di quel tocco di figo esagerato Orlando Bloom, che fa la sua porca figura e rende il tutto più sensuale. (arf arf) Avesi messo la foto di Massimo Boldi :) forse non avrebbero reso così bene :P

Orlando, è uno degli uomini, a parere mio, che più si avvicina per bellezza ad André, se André potesse essere tramutato in carne ed ossa, muscoli, sudore, labbra, ....mamma miaaaaa!!! sono io che ho caldo, ooooo??!!
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Bravissima!!!

04/09/12, ore 22:32

Oh signore santissimo!!! Allora ho voluto sempre scriverti 2 righette di commento ma il mio pc era fuori uso -___- ma ora eccomi qua... Dico questa ff mi piace un casino: adoro il personaggio di Andrè che,povero cristo, si è rotto di aspettare la nostra bella addormentata e decide agire... Prima piano piano con dei piccoli gesti e poi alla fine dopo la famosa "Notte di Hans" ha pensato di mettere le cose in chiaro una volta per tutte.. Ed è qui che io mi domando??? MA VUOI FARMI MORIRE?? Non mi puoi interrompere un capitolo così importante... così... Porca zozza!!!!! Ok parentesi finita sull'ultima scena...
Torniamo ai commenti importanti allora adesso il nostro comandante biondo che cosa farà??? Me lo chiedo da un po' e credo di aver elaborato un centinaio di pippe mentali su cosa può accadere mah?!?! Stiamo a vedere.....
Cooomunque come ti ho già detto sopra questa ff mi piace un sacco: mi piace come scrivi le scene (soprattutto quelle hot e tutti i pensieri di Andrè nel giorno post "Notte di Hans" divina!!!!), i caratteri dei nostri protagonisti cioè Andrè più sveglio e disinibito e Oscar sempre più tonta e confusa xD e poi soprattutto mi piace perchè lo svedese da strapazzo ha voluto fare il prode condottiero e come ricompensa ha perso la memoria facendolo diventare ancora più deficente da un lato ma donnaiolo (quasi) dall'altro -___- e come se non bastasse chiede la mano di un altra donna (e io qui ero felice come una pasqua xD) quando in Francia ne ha già 2 e dico 2 che gli corrono dietro!!!!!! Mah?!?! Meglio così e contento lui contenti tutti...
Dopo tutto questo ciarlare senza senso me ne vado...
Brava Brava crisbynight aspetto in prossimo capitolo...
Baci Little Angel91

03/09/12, ore 23:57

Caspiterina che capitolo, ho dovuto riavvolgere la lingua nella bocca più volte, stile Fantozzi, nel leggere di Andrè nudo che si lava. Io, al posto di Oscar, non sarei rimasta nascosta nel ripostiglio aspettando che il bel Grandier si addormentasse, ma sarei uscita di corsa strappandomi i vestiti e gridando: “ Prendimi, sono tua, fai di me tutto ciò che vuoi!!! ”
E come mi è piaciuto il modo in cui il nostro Adone ha gestito la situazione dopo che si è accorto che Oscar era nello spogliatoio, ho ancora l'ipersalivazione!
Non puoi immaginare quanto mi “attizza” il tuo Andrè, se lo avessi di fronte gli salterei addosso peggio di una gatta in calore. Ma vedi tu se una fanfiction deve trasformarmi in una mezza ninfomane!!! Ed io che pensavo di essere una donna dotata della virtù della temperanza!
BRAVA come sempre e alla prossima!

01/09/12, ore 00:14

Tempo fa io sdoganai l'autoerotismo femminile e tu oggi L'hai fatto alla grande con quello maschile!!! Meno male che piove e la temperatura e' crollata altrimenti qui andavamo a fuoco... Pensa se Oscar fosse stata in quel momento nell'armadio. :). Le si sarebbe aperto un mondo!!!! Scherzi a parte il capitolo e' molto bello e i personaggi cosI' sanguigni e passionali . Scrivi davvero bene e hai un senso dell'ironia molto spiccato , oltre a una fantasia ricchissima Brava e complimenti. Mi chiedo come proseguirà, siamo ad un bivio. Baci Mina

31/08/12, ore 22:41

Povera Oscar, la vista di André nudo per poco non le ha procurato un infarto! E vorrei vedere! E' chiaro che vuole negare a sé stessa prima che agli altri la sua gelosia, ma ci riesce solo di striscio; André però ha cercato di stuzzicarla in tutti i modi, compresa la gara; disapprovo del tutto il comportamento di lui alla fine del capitolo, non può vantare diritti su di lei! Anche lui è mosso dalla gelosia, in fondo.

31/08/12, ore 21:17

ma ci godo!!!! André le ha dato proprio una bella lezione avrò esultato per tutta l'ultima parte ti prego aggiorna presto che voglio sapere come va avanti

31/08/12, ore 19:27

Mamma mia la temperatura è risalita....è tornasto lucifero dopo la lettura del capitolo.Dopo la prima lettura ho dovuto rileggerlo per gustare tutti i dialoghi e che dire bellissimo si vede che il mare della Croazia ti ha davvero ispirato molto...dewvo andarci in vacanza da quelle parti...Comunque a tanta magnificenza devo trovare il cd. pelo nell'uovo me la spazzi così la scena?non si fa! e poi è un duro colpo per le nostre coronarie che non possono sopportalo visto che l'età avanza dunque poni rimedio a quanto fatto al più presto postandosi il prosieguo, e vista che la tamperatura si è alzata tieni ancora il merluzzo svedesse lontano altrimenti si scongela!A presto

31/08/12, ore 18:51

Adoro il tuo Andrè! E' molto meglio di quello dell'anime, dove a volte sembra un po' una cozza XD (e come hai detto tu è troppo sottomesso), mi piace tanto quanto quello del manga!
A proposito di anime/manga, vedo che la scena della camicia e la dichiarazione l'hai messa prima del ritorno di Fersen, perchè in realtà questo succede poco dopo il ballo tra Oscar e il conte, quando lei si veste per la prima volta da donna.
Sul conte, sono curiosa di vedere se seguirai più gli eventi del manga (dove torna dalla regina e si dichiara nuovamente), o l'anime dove sembra volerla dimenticare e torna prima da Oscar che ancora un po' gli salta addosso XD (nel manga invece è MA a saltargli addosso XD). Però non so, c'è pure questa Esther di mezzo...
Spero che torni il prima possibile anche perchè potrai dedicarti alle 2 coppie canon prima degli eventi tragici della rivoluzione.
Ciao e tanti complimenti!

31/08/12, ore 18:36

salivazione a zero...caldo caldo caldo!!!Crisby questo capitolo è un attentato!!!ed Andrè....censura censura censura...non si può dire quello che penso!!ahhhh come la invidio Oscar!!!ed ora cara bionda recupera tutto il tuo autocontrollo e fagli vedere a chi deve dedicare le sue attenzioni!!!altro che duchessa!!!Oscar vendicati!!insomma ogni tanto ci vuole un pò di solidarietà femminile!!!
Crisby non puoi interrompere così il capitolo!!!sensuali e vellutati!!!non vedo l'ora che inizino a vivere il loro amore, perchè per il momento c'è sempre Fersen che pur non presente fisicamente riesce sempre a far danni e rovinare tutto ai nostri eroi!!temo il suo ritorno, ma al tempo stesso non vedo l'ora così ce lo togliamo dalle scatole!!

complimenti!!
bentornata!!!
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 06:39 pm)

31/08/12, ore 18:24

wow! avevi ragione che capitolo emozionante!!!
starò male tutta settimana aspettando il seguito... cattiva! non puoi farmi questo... non puoi sempre tagliare i capitoli sul più bello...lo so lo fai per la suspance ma così mi parte la tachicardia a raffica.. vuoi veramente avermi sulla coscienza?
sto male! quante emozioni! mi piace un sacco il tuo Andrè! non è il cagnolino perennemente bastonato del cartone! ha le palle il signorino...e anche qualcos'altro che scatta sull'attenti in ogni istante...beata la donna che se lo piglia!
il Giro ce stà a provà?! vai amico! chi la dura la vince.. anche se in questo caso c'è qualcuno che ce l'ha più duro di te..HIHIHI! che maniaca che sono! lo so sono tornata dalle ferie più infoiata che mai ma, che vuoi farci..ad ognuno il suo!
visto che sei tanto buona e cara non è che potresti chiedere al tuo protagonista maschio di staccarsi una particina insignificante per darla al mio moroso? anche io voglio il " sempre all'erta sugar!".. e mettiamoci pure un "satamaior"( sono troppo fusa!)
a parte scherzi.. sei sempre eccezionale e ogni tuo capitolo è sempre più emozionante
mi dici se hai in mente il lieto fine o se proseguirai nel tristissimo finale che mi ha causato seri problemi emozionali nell'infanzia?
un bacio

31/08/12, ore 16:58

Ovvia, giù... Vediamo se finalmente 'sto pover' uomo riesce ad inzuppare il biscottino!
Bentornata! ;)

31/08/12, ore 16:22

Uh ma che bellezza, sei tornata anche tu ! Intenso questo capitolo, cavoli mi hai fatto venire ancora più caldo di quanto non abbia già ^^.
Interessante questa nuova versione della celeberrima scena della camicia...Andrè è mitico ! Il fatto di non averla subito smascherata, ma di fare quello striptease fingendo di non essere a conoscenza di essere spiato, è stata una trovata molto originale e ottima !
Inoltre sono contenta che si sia preso questa rivincita per il suo orgoglio ferito, infondo quella notte era stata lei a cercarlo e poi ferirlo così duramente, anche se era completamente stordita dall'alcol e dalle legnate.
Dai Oscar, ma a chi la racconti...stavi morendo di gelosia quando Andrè ha baciato quella svampita ! Quando riuscirai ad ammettere che è Andrè che vuoi ?
Il lato positivo c'è...ora almeno sa che Andrè non è il suo tappetino, ma un uomo, un uomo che farebbe qualunque cosa per lei e che l'ha sempre amata.
Dai dai crisby, continua così e falle dare presto una svegliata alla biondina ;)
Ottimo lavoro come sempre ^^.

29/08/12, ore 16:39

brava come al solito.
sicchè adesso Alain ha finalmente intuito qualcosa? è stroppo " sgamato" per mantenere ancora a lungo le fette di salame sugli occhi. infatti è impossibile che possa ritenere il suo amico Andrè gay... soprattutto se si intrattiene spesso e volentieri con una femmina come la Naomi! domanda.. ma, è tutta farina del suo sacco o per caso si è accorto che invece di "fermo" Andrè ha detto " ferma"?
una gaffe l'ha fatta però il nostro Alain.
"ti pare che Andrè si possa innamorare di una ragazzina scalba e frignona come Rosalie"?????? PAZZO SCRITERIATO! NON DIRE ERESIE!
a parte scherzi, che batosta che ha preso Andrè.. anzi il suo stoicismo gli fa onore.. anche se rode come un riccio rimane composto nel suo ruolo. non far tornare troppo presto il bel conte svedese se no è la volta buona che Andrè gli fa lo scalpo!

immagino tu ti stia divertendo come una matta in ferie ma, da egoista rosicona non vedo l'ora che tu torni per gustarmi un altro tuo splendido capitolo!
un bacio

17/08/12, ore 22:07

Andrè è davvero infuriato con Oscar ed ha tutte le ragioni per esserlo!!
Tra l'altro, a mio avviso, il fatto che la donna che ama non ricordi nulla di ciò che è successo tra loro non fa che peggiorare le cose, perchè se per un uomo com'è il tuo Andrè è molto umiliante essere scambiato per un altro dalla donna con cui è in procinto di fare l'amore, lo è altrettanto il non essere riuscito a lasciare un ricordo dei suoi baci e delle sue carezze in colei che ama follemente.
La sua ira lo porta a non controllarsi nel rivolgersi ad Oscar, tanto da dirle, in presenza di Alain, “ferma” invece di “fermo”, facendo sorgere dei sospetti nel gigante buono già alquanto dubbioso sul fatto che il contatto con un altro uomo possa fare eccitare uno sciupafemmine navigato com'è lui.
Sono davvero curiosa di leggere come faranno i nostri due eroi a superare questa impasse, ma, visto che dovrò pazientare fino a Settembre, per il momento non posso far altro che augurarti buone vacanze.
BRAVA come sempre e alla prossima!