...e in mezzo scorre il fiume...
di yaya92

13/01/12, ore 17:38

Ciao Yaya, questo è senz'altro il mio capitolo preferito! il fascino che sprigiona Charles è sempre + intenso e si sente!! ^^ E chi sarà mai questo sconosciuto che ha fissato Leyla..io un'idea ce l'avrei, ma attendo il seguito per conferma!! a presto!! fra

12/01/12, ore 15:38

Bene bene,si va al nocciolo della questione...ma quanto soffro nel vedere il mio Charly a spasso con una "fidanzata"....ci sto male,ma Leyla mi è simpatica! Oddio,umano ninfomane!? Meglio un nemico o ancor più Magneto (credo che alla piccola nn dispiacerebbe,dopo tutto...)! Bene la lunghezza del capitolo,anche se nn mi sembra di essermi mai lamentata...(giusto!?)ho visto Stryker e sono andata a fuoco: Santi Numi quanto lo odio 'sto maniaco pazzoide ammazza mutanti....ma il governo non lo ha ancora mandato in pensione,è un militare inutile! Ti faccio i miei complimenti,aspetto il seguito!:)

12/01/12, ore 12:53

Oh, sono la prima, la prima, la primaaaaaa!!!
Ok, ora basta, sono seria! Questa seratina mi è piaciuta proprio tanto, specialmente il momento in cui Charles le ha dato l'anello *-* sono così carini insieme, c'è poco da fare! Ora non so più per quale coppia tifare, accidenti: mi hai messa in difficoltà :)
Secondo me il personaggio che continuava a fissarla è qualcuno di nostra conoscenza: non è stato proprio Charles a dire che qualcosa lo bloccava? Qui c'è sotto lo zampino di un vecchio "amichetto". E' solo una mia teoria, magari ho sbagliato del tutto ^^
Alla prossima, bacioni

09/01/12, ore 17:30

Posso dire che preferisco il ritorno alla prima persona, perchè mi sembra renda meglio le singole emozioni del personaggio. Mi incuriosicono i nuovi personaggi e soprattutto il rapporto che si è creato fra Leyle e il professore... Non vedo l'ora di capire se e quando la cosa si evolverà in qualcosa di più! E sono certa che la cosa si complicherà ancora di più quando risalterà fuori Erik. In sintesi, sono impaziente del seguito.
Complimenti, al prossimo capitolo!

09/01/12, ore 17:04

Eccomi!
Premetto col dire che è vero, è un po' corto, ma del resto è un prologo, e quel che hai scritto mi sembra dare abbastanza informazioni e allo stesso tempo incuriosire :) Sinceramente non mi aspettavo che i ricordi di Leyla venissero "cancellati"... ma questo mi intriga ancora di più nell'immaginare che cosa succederà dopo! E poi Charles cammina, da quel che ho capito, e la cosa mi rallegra :)

09/01/12, ore 15:28

Ciao yaya, buon 2012!!!
Ooooh, che dire, scommetto che quella benedetta ragazza sarà una splendore, tutta agghindata... Charles si sarà dovuto asciugare la bavetta, caro lui *-*
Speriamo che la serata fili liscia, o che Leyla non combini qualche guaio!
Al prossimo capitolo, baci!

02/01/12, ore 17:43

Tutto è pronto per il debutto di Leyla insomma! :-D Forza che Charles ha apprezzato l'agghindarsi per la festa.. curiosissima di sapere come andrà questo debutto in alta società! E come sempre, bastano poche frasi del professore per catturarmi! *__* Eddai, sta volta mi devi sistemare il telepate, non lasciarmelo single eh? Baci e complimenti, al prox capitolo!! fra.

02/01/12, ore 15:47

Carino carino carino ma...sempre un pò troppo cortino(come avrai già capito te lo ricorderò fino allo sfinimento,so essere tediosa e piattola quando voglio!)!Comunque ecco i nostri eroi partire per la guerra(ma quanto è simpa il mio Charly!?),si vedrà cosa combineranno!E direi che Leyla ha uno spiccato senso materno!A quest'ora sarebbe impegnata a spupazzarsi tre cuccioli,se non fosse per il mio topo(che grazie a Dio,o meglio a Leyla!qui cammina!)...ma vabbè nn rivanghiamo...O-O...chissà che combineranno....sono curiosa.....Lo ribadisco:adoro lo spiccato umorismo di Sean e Alex...Cassidy e Summers tutta la vita(ma naturalmente DOPO il mio Charles!)!!!!!!!

16/12/11, ore 16:17

Ciao yaya, ben tornata con questa nuova storia che, sicuramente, sarà piena di sorprese!
Dunque, ieri ho scoperto la tua prima ficcy sui mutanti e, dopo averla divorata tutta d'un fiato ho pensato di lasciare questa recensione :)
Leyla è un personaggio forte, è determinata e coraggiosa, innamorata del suo " signore del metallo" (aaaah, troppo bello!); scommetto che, anche se ora non si ricorderà di lui (cattivello Charles...) sono certa che riproverà qualcosa per Erik! Sempre che il nostro caro telepate non lo batta sul tempo stregandole il cuore ;)
Sai, non sarebbe male se tornasse il punto di vista della protagonista, piuttosto che la terza persona: diventa, a mio parere, più "personale"... ma la scelta spetta a te!
Bene, al prossimo capitolo e complimenti!

14/12/11, ore 19:10

Ben tornata! :D
E così Leyla non ricorderà più nulla del suo Erik? Charles è il solito..come dire, il solito...ehm è Charles. Ma lo ammmmo lo stesso, che posso farci? eh eh allora pronti alle nuove avventure della giovane mutante, si parte! attendo con ansia il prossimo cap! Fra

14/12/11, ore 16:22

Come scusaaa...ho letto bene!?!?"fingendo uno sbuffo si alzò in piedi"!?!?Vuol dire che il mio Charlino non è paraplegico!?!?Levami questo tarlo,ti prego,dimmi che non ho letto male!!!!O-O!!!Arg!Colpo di scena!?Spero di non essermi sbagliata...comunque buon inizio,si aspetta il seguito e la tua confrema sulla possibile deambulazione del mio amato telepate.P.S.Unica cosa che contesto al mio adorato:d'accordo voler salvaguardare l'animo tenero e delicato di Leyla dalla cocente delusione,però il topo ha qualche mania di onnopotenza,sempre a influire sulle vite altrui trammite via telepatica(ce l'ha nel dna!ha!ha!ha!..basta ora...),ma ci piace per questo,no!?We love Charles!!!!!A presto,siamo in attesa.....