It Isn't Over.
di Minnow19

14/01/12, ore 18:10

Nonostante sia in ritardo sono arrivata. AHAHAHAHHHA.
Allora, Janet è davvero troppo malinconica. alksjd. Cioè, okay che la storia non è delle migliori, ma tirati su ammmmmore mio, daai! çWWWWç
Poi, Niall mi fa morire, anche da quel poco che hai descritto, mi fa morire accidenti. Lo adoro. AHAHHAHAHAHA.
Tipo che adesso c'è il signor Louis-Cory che secondo me scatenerà tutto un macello, me lo sento. AHAHAAHHAAH
Questa fan fiction è stupenda tesoro :')
Andreea :3

14/01/12, ore 16:43

Oddio, ti prego continua! E' bellissima questa storia, davvero tanti complimenti.
Sei bravaissima! *-* Continua, continua, continua.

14/01/12, ore 15:43

Scusa se recensisco sotto questo capitolo, ma credo che recensire i vecchi sia una cosa senza senso u.u
Ieri sera, verso mezzanotte, ero a letto e non volevo dormire. Ho preso il cellulare e ho iniziato a girovagare per le FF sui One Direction qui sopra. Solo leggendo il prologo, mi sono appassionata alla storia*-* Forse ieri ero un po' depressa di mio, però mi sono commossa. Anzi, ho pianto come una fontana çç Per tutti e quattro i capitoli.
Sono splendidi, ti giuro. Mi hanno fatta emozionare tutto il tempo, e poi tu scrivi una favola.
La cosa di Lou che ti ricorda il tuo migliore amico è bellissima.
E Niall... Dio, quant'è dolce.
Mi piacciono tantissimo i gialli, e questa storia mi piace ancora di più perché ci sono i miei idoli dentro :')
Ah, ho notato che sei anche una Jonas Sister, eh? *--*
Ti stimo ancora di più :3
(Ho messo mi piace alla tua pagina e ti ho seguita su twitter, sono RoseJonas_1D :3 )

Continua al più presto, mi raccomando ♥

14/01/12, ore 15:33

Mi piace mi piace mi piace tanto tanto tanto :D e lo sai, perciò continua appena puoi! è,é Spero tanto che però adesso la tristezza di Janet scompaia per dare spazio agli incontri con i nuovi personaggi (che non riuscirei a immaginarmeli tristi lol) Brava brava :D

14/01/12, ore 11:57

macciao Tomlinson! AHAHAHHA
no, parliamone, ascoltami io sono uscita un'ora prima da scuola perchè esco alle undici e sapevo che tu aggiornavi quindi mi sono precipitata da te! mi sono slogata anche una caviglia ma louis mi ha prontamente curata! AHAHHAHA
parliamo di Janet che povera ragazza è depressa da fare schifo. SU CON LA VITA, SANT'IDDIO c'hai i 1D a scuola porca miseriaccia ladra AHAHAH e poi hai louis come compagno di banco, come minimo me lo sarei stuprato fregandomene degli altri (?) ommioddio. AHAHHA
in ogni caso se nell'oroscopo ti riferivi a Louis con sagittario, sappi che è capricorno. AHAHAHHAHAh questa te la perdono, juls <3
per quanto riguarda niall io lo trovo dolcissimo :3 Liam sembra tanto tenero da queste poche righe, Zayn uno stronzo e Harry uno che se le fa e poi le molla. chissà che succede...
meraviglioso, come sempre! :3
ti mao tanto e lo so che devo credere in me stessa, ma mica è facile, eh! :)
Mari <3

10/01/12, ore 18:26

Ok, tu hai idea di quanto sia meraviglioso questo capitolo? Vuoi farmi piangere per caso? Perché ce la stai facendo, te l'assicuro!!
Non ho molto tempo, ma dovevo lasciarti la recensione perché te la meriti, il capitolo è bellissimo!!
Mi spiace così tanto per Janet, l'addio con Cory è stato troppo triste!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi tu muoviti a postare dolcezza!!
Janet che arriva a Doncaster!! WOOOOW <3 Non vedo l'ora di vedere come vivrà assieme a Niall e come troverà gli altri..
Bacio

09/01/12, ore 19:05

La tua fanficion è,è sakdghahcdasg *AAA* Giuro non ci sono parole per descriverla.
No, seriamemente. Non ho mai letto una storia così  ben scritta!Amo il modo in cui descrivi l'ambiente e le emozioni di ogni personaggio.
Inoltre la storia è troppo originale e soprattutto avvincente, tantè  ti viene voglia di leggerne subito un altro capitolo..Quindi, a dirla breve, posta presto il 4° capitolo perchè io voglio sapere come va a finire èè
Complimenti, davvero c:
Fabrizia.

06/01/12, ore 02:49

Juls, mi sono innamorata di questa storiaaaa*----* Scrivi troppo bene.Cavolo, se scrivessi io così credo che rileggendo mi metterei da sola a piangere per quello che ho scritto:') LOL
Continua al più presto, farà in modo e qualcun altro legga questa FF perché merita ;) Magari la spammo sulla mia, anche se ho meno recensioni della tua LOL

06/01/12, ore 02:02

mamamamamamamamamama ç______________ç
povero Cory! ç_ç
mamma mia che capitolo triste, tipo la mia faccia era depressissima, ti lascio immaginare ahaha
comunque, ovviamente, è scritto una meraviglia, cioè roba assurda, mi trasmetti un sacco di emozioni, davvero! *-*

complimentissimi e ti pregotipregotiprego, aggiorna presto :3

Baci, Ari.
xxx

05/01/12, ore 12:59

Okay ci sono! Tesoro, scusami per il ritardo, davvero :')
E' stato davvero un capitolo sofferto, questo. çWç
Cory è davvero un ragazzo stupendo e capisco come Janet non abbia voglia di lasciarlo. çç Anche Niall, nonostante lo conosca da poco, è davvero dolcerrimo con lei. L'ho sempre detto che Horan sarebbe il migliore amico del mondo, accidenti. :')
Mi dispiace che debba abbandonare tutta la sua vita, povera cristianetta D:
Spero che che si trovi bene a Doncaster, dove sono sicura che incontrerà Louis kaklskldkalsd. Belli <3
In ogni caso, è una fan fiction magnifica, davvero :3
Un bacione tesoro,
Andreea :3

05/01/12, ore 02:57

No, Giulia, credo di amare questa storia.Credo di amarti ciecamente. Se ti dico che non sono una ragazza emotiva, odio i film drammatici e i libri che non fanno ridere, mi credi che mi sono ritrovata a piangere come un'idiota leggendo questo capitolo? TE NE RENDI CONTO, CAZZO? Non smettere di scrivere, per nessuna ragione al mondo, o io te ne vorrò, TANTO TANTO.
Non mi sparo subito il 3° capitolo sennò poi non mi fermo più e arrivo al momento in cui devo aspettare che posti nuovi capitoli e sarebbe straziante. C'è scritto 'recensione positiva'; fai conto che è molto più che positiva. Molto molto più. -Elisa

03/01/12, ore 23:37

Ecco!
Ora ti dico come andrà avanti la storia: Janet incontrerà Louis a doncaster si innamoreranno si metteranno insieme faranno tanti bei figlioletti e Niall incontrerà la donna della sua vita, ma prima ci sarà cory che dirà a tutti che ama janet e io lo picchierò con una spranga perchè non si deve intromettere.
Che dire di questo capitolo? triste, davvero, mi è venuto un nodo alla gola e seriamente tu vuoi farmi morire dalla tristezza!
adoro questo capitolo, odio un pochino janet per il nome e amo niall! spero di amare niall altrettanto dopo come cory se non fa minchiate AHAHHA
bravissima, ti mao tanto amore
un bacio,
Foto <3

28/12/11, ore 01:22

wow è bellissimo stova per piangere mi piace tantissimo e non vedo l'ora che continui beh non sono molto brava con le recensioni quindi ti dico solo che sei bravissima un bacio marty

27/12/11, ore 23:53

Ok, ho amato alla follia questo capitolo, dico sul serio, ancora più dell'altro!!! BELLISSIMO!!!!! Non vedo l'ora che aggiorni domani, sai??
Bravissima come sempre Juls!!! Cory poi lo adoro, e Niall è super dolce!!! LO AMOOOOO <3
Continua così, mi raccomando!! Un bacione

23/12/11, ore 13:44

Eccomi qui amore!
Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, ma tu sai il perché çwç
Mi sento abbandonata totalmente e non ho voglia di fare nulla, completamente. I ragazzi sono una merda, sì çwç
Anyways, passando alla tua storia. Tralasciamo il fatto che sia triste e che mi serve qualcosa di allegro, non posso dire che non mi sia piaciuta *-*
E' diversa da tutte le altre storie dei One Direction, la trovo una delle più interessanti e con una trama assolutamente fnvjifvnfivnv *O*
Sei bravissima, davvero. Mi hai fatto venire una stretta al cuore mentre leggevo.
Continua, mi raccomando *-*
Un bacione, Sarah ♥