It Isn't Over.
di Minnow19

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/11, ore 17:05

Ma povera sta ragazza. ç_________ç
Che carino Niall, davvero çç
Lei boh, mi fa venire il magone. Ne sta passando troppe e non è giusto çWç
Cory lo amo, sono profondamente innamorata di lui. E' troppo asljdsdkjksjjdjsld. :') Amo come non lascia mai sola Janet, è davvero un buon amico.
La lettera della mamma di Janet era troppo strappalacrime, stavo lì lì per piangere. çWWWWWWWWç
Sei troppo brava ciccia, davvero :')
Continua presto e scusa la recensione cagosa, yo! AHAHAHAHAHA
Ti voglio bene,
Andreea :3

20/12/11, ore 19:43

Povera Janet, porca miseriaccia.
Te lo giuro, Juls, mi hai fatto venire un nodo alla gola... non farlo mai più e vedi di scrivere qualcosa di allegro perchè probabilmente mi metterò a piangere da un momento all'altro se si continua così. Mi dispiace davvero, sai, deve essere bruttissimo... non voglio neanche immaginarlo!
Ora che so che Janet non è la Devlin posso stare tranquilla, poi Louis si inciucerà con lei e Niall si sposerà con un'Amelia inventata lì per lì... ommioddio...!!!
adoro questa storia, davvero, quindi muoviti ad aggiornare tesorino mio, fotocopia che ti devo raccontare di G. AHAHAH (versione gossip girl?)
ti mao tantissimo, tanto tanto. <3
Marii <3

18/12/11, ore 21:53

okay, I'm here!
Avevi detto sangue, ma non pensavo tutto questo sangue per fortuna che avevo lo stomaco vuoto, sė il sangue mi fa senso, tranne il mio che trovo FIGO xD
Questa storia mi incuriosisce troppo, dico davvero, io amo le storie con morti, vendette e ecc. proprio le amo e quindi di conseguenza AMO questa storia pur essendo solo al 1° capitolo
Grazie per la dedica!!
voglio leggere presto il prossimo
ti voglio bene
Becky

18/12/11, ore 16:33

Juls!!! Sono sconvolta!! E' una storia cosė diversa da quelle che scrivi di solito!!! Un omicidio!! Dio, avevo i brividi!! Povera ragazza, rimarra shoccata a vita!!! č una storia diversa dal tuo genere, ma proprio per questo mi piace. Mi affascina! Finalmente una FF diversa dalle altre, dove non ci sono fan che conoscono i loro idoli o i soliti battibecchi tra ragazzi che si odiano e poi si innamorano! Hai avuto una grandissima idea, mi č piaciuta un sacco!! Non vedo l'ora di scoprire come procede!! Un bacione enorme <3

14/12/11, ore 22:25

Un inizio a dir poco macabro, se mi permetti, ma figo! AHAHAHAHAHAHAHAH!
Povera cristianetta, cioè, le hanno massacrato la famiglia çWç Mi dispiace troppo per lei.
Non mi faccio tanti scrupoli per il nome, Janet mi piace. Io sono l'unica dai nomi impronunciabili. AHAHAHAHAHAHA
Cory già mi piace, boh, è stato stupendo il sorriso che hai descritto quando è entrato: un semplice sorriso caldo e accogliente perché finalmente può vedere la sua migliore amica.
Adesso sono arci-curiosa(?) e spero aggiornerai presto.
Complimenti tesoro, è davvero un buonissimo inizio.
Ti voglio bene,
Andreea :3

14/12/11, ore 21:28

Ommioddio
Janet la odio perchè si chiama come la Devlin, se si fosse chiamata Amelia allora l'avrei amata! AHAHAH in ogni caso, è una sfigata, scusami Juls, lo devo dire. Porca vacchetta, te ne rendi conto di questa povera donnina che è mezza-morta per la sua famiglia? Mi dispiace molto anche se il suo nome la rovina, eh.
E ora mi dirai che la J sta per Juls e io affonderò la testa tipo struzzi. MA IO ODIO JANET DEVLIN! *sventola una bandierina con amelia* in ogni caso, se ti piace, accetterò sta cosa con rammarico AHAHA
al prossimo, carotina mia :3
ti maooo
Mari <3

14/12/11, ore 18:55

Recezione pių che positiva!
č una storia molto movimentata e sopratutto diversa! Il prossimo capitolo spero presto (:
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 06:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]