It Isn't Over.
di Minnow19

02/02/12, ore 18:39

Eccomi a recensire anche questa, ovviamente. Non potevo mancare io uwu
Sto aspettando che mi si scarichi Glee e quindi ti lascio questa recensione idiota O:
Mh, devo dire che è mooooolto carino come capitolo, soprattutto perché io sono molto simpatica e solare (mi rispecchia anche fin troppo) e quindi boh, mi amo (?)
E Harry visto che non è gay perché non mi viene a fare la corte? eh? eh? eh? *sospira malinconica*
Eleanor è simpatica, in realtà, ma ho la sensazione che qui me la farai odiare, lol. Poi Liam teneroso si vede con Danielle *---*
Voglio sapere chi vede Niall (anche se non lo sai nemmeno tu lol), voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e voglio scoprire tutto di quel messaggio inquietante e dell'assassinio O:
Ho subito collegato Pretty Little Liars con la scena, subito dopo averla letta vbuefyvbfeihvbefhbiv. Brava, adoro quest'idea, sai quanto ami quel telefilm *---*
Complimenti amore, sempre più brava. Ti amo tanto, Sarah ♥

01/02/12, ore 22:31

Ok, ho già detto che amo questa storia? :O Mi piace la parte del messaggio 'MISTERIOSO'.. Spero che continuerai presto, perché mi piace veramente questa storia! :) Baci. x

01/02/12, ore 21:53

E' bellissimo questo capitolo! Ed eccola la nostra carissima (?) Eleanor, spero non rimanga molto :)
E ora cosa succederà dopo il messaggio? :O Continua presto <3

01/02/12, ore 21:20

eccomiiiiiii!
allora, Louis è tenerosissimo e sappi che non è né tuo né di eleanor né di janet ma è mio (?) come tutti  gli altri ovviamente ùù AHAHAHHA
cosa devo dire di questo capitolo? Janet - ommioddio - sta ricominciando a vivere la sua vita passo per passo dopo una brutta avventura, ora voglio vedere chi cazzo sia sto omino rompipalle che le rompe le balls... povera Janet, anche se ha un nome osceno, povera Janet. AHAHHA
adoro il comportamento di Harry, Liam e Niall... uhm, e chi è che deve vedere il nostro Horango Tango (?) ? AHAHHAHAH scommetto una che si chiama Rebecca... poi sappi che voglio l'inciucio di Harry con Sarah, lei sarà felicissima. E A QUESTO PUNTO MI METTERò CON ZAYN. (?) AHAHHAHAh mi faccio i miei filmini mentali impossibile, scusami.
adoro questo capitolo, tresor.
ti voglio benissimoooooooooooooooooooooooo  dsiodjasjdoiasjdioadjaois <3
Foto <3

31/01/12, ore 15:30

rwjurghujrgio TU SEI PAZZAAA!! Questo capitolo è così belloo!!! Lo amo lo amo lo amo!! AHAHAHAHA LARRY RULES!!
ti prego dimmi che stanno assieme, si sposeranno e sforneranno tanti pargoli (?)!!!!
Sei bravissima Juls, muovi il cu*o e aggiorna presto!!!
jewufheu

25/01/12, ore 18:50

Okay, okay, okay, okay. Devo riprendermi, ora scrivo qualcosa di sensato.. un attimo. *prende un respiro profondo* Okay, sono in me.
No, non è vero, non sono in me, deliro! Voglio dire, fammi pure prendere un'infarto così, dai. Appena ho letto "possiamo ordinare, Sarah?" il mio cuore ha fatto un balzo, credo di essermi emozionata parecchio. Nessuno mi aveva mai inserito in una Fan Fiction così bene. Mi hai descritto alla perfezione, santa carota.
Ah, come ci sono rimasta male per "l'amore mio" di Louis. Cioè, mica tanto perché amo Larry, però boh pensavo ci fosse già del tenero da parte di Harry. E' gay e sta con Louis, vero? Ecco boh, lo sapevo çwç
E quanto è tenero e puccioso Niall che si preoccupa tanto per Janet? E Janet quanto è dolce? Sono convinta che riuscirà a farcela e a superare tutto, è forte lei, sisi *w*
Boh, amo questa fan fiction, dopo questo capitolo in cui ci sono anche io, lo amo ancora di più (non sono mica di parte, macché! lol)
Ti amo tanto Juls, quando finisce la punizione? Mi manchi çwç ♥

24/01/12, ore 21:59

E' stupendo! *-* Che dire? Mi sono sparata tutti i complimenti possibili e immaginabili negli altri capitoli LOL quindi dovrai accontentarti di un BRAVA.

24/01/12, ore 21:23

scemolaaaaaaaaaa!
eccomi qui, un po' malaticcia, con il mal di pancia e il resto ma nel totale sto bene e ho anche una figura di merda da scontare AHAHAHAH
in ogni caso, mi piace questo capitolo dove Janet - ah, nome di cacca, ti tormenterò a vita - cerca di ricominciare e io sinceramente sarai saltata addosso a niall stringendolo così forte da farlo esplodere AHAHA e per quanto riguarda Harry e Sarah? uh, c'è l'inciucio, lo so! AHAHHAHA
non vedo l'ora di sapere come va avanti ùù
scusami per la mini recensione ma la mia pancia ssta chiedendo pietà LOL
ti mao, tanto, forever and ever and ever (?) AHAHHA
Mari <3

24/01/12, ore 20:01

asdafsbadjsbasdasd non ho parole *-*
SOLO RISATE :') Ho iniziato a ridere una cogliona per la cosa dell' "amore mio" di Louis! ahahahah
Comunque, leggerò la mini long, sapendo che sei tu la scrittrice u.u Sono impaziente èé
Continua presto :3♥

24/01/12, ore 18:56

E' un bel capitolo invece :) Janet finalmente rinasce!
LARRY <3 stupenda l'ultima parte, soprattutto la reazione di Liam LOL continua prestooo!

22/01/12, ore 20:00

Questa ff è meravigliosa, complimenti!
Ah sono Angi (se non l'avessi capito LOL), mi fatta piangere come una bambina!  Finalmente è arrivato anche il Tomlinson :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua presto <3

17/01/12, ore 21:53

*spunta come funghi*
Tadà! Guarda un po' chi c'è qui? Lo so che non riesci a credere ai tuoi occhi e che probabilmente adesso stai controllando il nickname per assicurarti che sono davvero quella testa di carota di Sarah, ma sì, sono io, garantisco uwu
Dovevo recensire da giorno 13, ma so che puoi perdonarmi, vero? AHAHAHAH
Questa Fan Fiction è stupenda amore. Te l'ho già detto che è una delle più diverse di tutto il fandom? Io amo queste cose alternative, con trame non banali del tipo "c'è un figo, mi innamoro, ci mettiamo insieme, ci sposiamo e vissero tutti felici e contenti." Sono storie scontate, stupide, false. Non è mai tutto così perfetto nella realtà.
E' tristissimo il fatto che lei sia quasi sperduta, naufragata.. insomma #foreveralone AHAHAHAHA però ha Niall che è tanto tenero :3
E poi sto cominciando a farmi i flash mentali con Louis :D sarebbero carini insieme *fa un quadretto* (?)
Ora vado perché ho voglia di scrivere, scrivere, scrivere uwu
Ti amo tanto amore, Sarah ♥

16/01/12, ore 21:33

cdcvfdsghfdjgscxszc ma sei bravissima!  Nuova lettrice, aggiorna presto *^*

15/01/12, ore 18:05

OMMIODDIOO è arrivato anche Louis!! Non ci posso credere!! WOOW, che bella cosaa:) il fatto che Louis sia così simile a Cory è una cosa bellissima, e adesso scommetto che diventeranno grandi amici, non è vero?? Più che altro lo spero:) Non vedo l'ora di sapere come continua Juls, quindi aggiorna il prima possibile!!!
Un bacioneee <3

14/01/12, ore 19:52

Bonsoir. Eccomiiiiiiiii... Mmmm che dire: SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Avevo già male al braccio!! E come non dimenticare i FIOTTI di sangue?? BLEAAAHHHHHHHH Beh sii fiera di me per aver recensito!
Quando hai scritto dei corpi ero molto tentata di saltare qualche riga! AHHAHAHA ma alla fine ho letto tutto! Bravo panda!