I'm not perfect.
di ThatsAmazing_

26/02/12, ore 19:12

Questa è la prima volta che recensico la tua ff e volevo dirti che è stupenda appena puoi aggiorna <3.

26/02/12, ore 15:29

Perfavore continua, anzi iente perfavore, CONTINUA (?) <3 Ahahahah sei bravissimaaa!

26/02/12, ore 15:21

1) No, non me lo aspettavo ahahaha 2) cioè immaginavo si sarebbero innamorati, ma è più bello così, è più originale.. e pooi è tutto lento, non mi piaciono le cose troppo veloci, non fai correre le cose tra di loro, io non ci riuscirei sono troppo frettolosa 3) Bho, ahahaha :3 Sei bravissimaaa!

25/02/12, ore 21:36

L'ho inserita tra le preferite! E' davvero moooolto carina!
And it's so fucking crazy!! LO<3 Ele

24/02/12, ore 22:28

"dove trovai..." cosa? çç Dimmi cosa. ç--ç
Che bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo. *--*
Però mi hai lasciata così, non puoi. çç Ora non dormirò la notte (?) Ahahah
Aggiorna presto, eh!

Sofy

23/02/12, ore 17:20

Jsoscisosofifj questo capitolo è stupendo *v* la tua FF mi piace sempre di piú *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D <3
P.S. Io sono #TeamJatie *w*

23/02/12, ore 14:43

No no no! NON MI PUOI LASCIARE COSì D:
INSOMMA DAI E' TROPPO BELLO QUESTO CAPITOLO!
*------------*
IO TI AMO !<3
E sono fiera di essere in quelle 9 recensioni v.v
CONTINUA!

23/02/12, ore 14:00

EH NO CARA!
TU NON PUOI LASCIARMI COSI uu
Forza, stasera tu continui. O io ti faccio rapire dagli alieni, cazzo. çç
TI AMO ragazza.

23/02/12, ore 03:13

MA NON MI PUOI LASCIARE COSì, SERIAMENTE!
VEDI DI AGGIORNARE AL PIU' PRESTO EH, ALTRIMENTI VENGO A CASA TUA E TI COSTRINGO A SCRIVERE, COSTI QUEL CHE COSTI (?)
OK, VADO CIAO :D
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA.

21/02/12, ore 20:49

Ho iniziato ieri a leggere la tua FF ma non ho recensito perchè ero dal telefono e non sapevo la password ç.ç
Comunque, sono stata un'ora e mezzo a leggere i capitoli, erano come i baci di Bieber, uno tira l'altro (?) ahahahahah.
Ti rignrazio per avermela tweettata l'altro giorno; è la prima che leggo ed è stupenda *_*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 14 :D

21/02/12, ore 16:40

Allora.
Adesso tu continui, perchè senza accorgermene, ho letto i tuoi capitoli in un'ora.
MUOVITI! la tua storia è jndfk :3
Se sei su twitter seguimi, sono @jbiebersavedme_ voglio parlarti un po' :33
Al prossssimo capitolo, ciaaaaaaao shawtyy.

13/02/12, ore 23:22

Eeeccomi.
Non mi sarei mai aspettata un accordo del genere tra i due, vedremo poi come andrà la cosa! ùù
Spero che Justin e Katie si mettano insieme, perchè secondo me, infondo a lei piace ahahah. e.e
Mi piacciono sempre di più i tuoi capitoli!
Però non puoi concludere un capitolo in questo modo, perchè altrimenti mi viene l'ansia LOL Aggiorna presto! :)
Sofy.

13/02/12, ore 17:59

ok, diciamo che amo alla follia questi tuoi capitoli. soprattutto quell'accordo un po strano ma bello :) spero che la storia si concluda bene e non male :3333 aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

13/02/12, ore 16:44

Il fatto dell'accordo mi piace troppo,non è il solito racconto...è una novità,mi piace!Secondo me va a finire male con sti baci nel senzo che penso che bacio dopo bacio finiranno a qualcosa di più e lì capiranno di fare sul serio. (Okay mi sto immdesimando troppo,la smetto).Comunque complimenti,sei bravissima!

13/02/12, ore 15:43

Hello!
Dunque ho messo questa storia nelle seguite già da un po' ma non ti ho mai fatto una recensione. Quindi sono onorata di fartela a questo capitolo davvero stupendo!
I fatti sono carini e mi hai fatto troppo ridere nel pezzo:
" ... quando ti vedo ho un certo richiamo dalla natura.- abbassò lo sguardo imbarazzato. Sono io, che mi è partito il cervello che non capisco quello che vuole dire oppure è lui che non sa parlare? -Cioè ti faccio cagare? ...  -  "
Comunque, storia davvero ben fatta!
Ora rispondo alle domande che hai fatto:
1. Non mi sarei minimamente aspettata un accordo simile! Pensavo che, dopo che Justin si era avvicinato, si sarebbero baciati e andati a letto insieme!
2. E' una buona idea, anche se non penso Justin lo farebbe davvero nella vita reale.
3. Spero che si mettano subito insieme perchè non ce la faccio più ad aspettare!
Mi raccomando, aggiorna appena puoi!

Veronica xx