I'm not perfect.
di ThatsAmazing_

13/02/12, ore 12:58

eeeeeila bella :) nuova fan!
mi piace tanto la tua storia al primo capitolo pensavo che non era un granché ma arrivati qua sto maledicendo il fatto che tu non possa pubblicare dieci capitoli al giorno,mi piace tanto,davvero.
se posso darti qualche consiglio allunga un po' i capitoli e descrivi le scene piu belle con particolari secondo per secondo.ma per il resto è una storia stupenda.
mi fa piacere per l'otto e i miei insegnano entrambi economia :')
aggiorna presto eh che senno ti intaso e.e ahahah

ti mando un bacio.
martins<3

12/02/12, ore 22:58

Si, sono ancora viva.
Bieber diventa come una droga ç_ç e io devo sapere chi li ha scoperti. Però che figata!
Vabbè, come recensione fa veramente schifo, ma ho sonno e voglio dormire
~•*~•*
No, dai, sul serio, Katie è una grande, ha una madre di merda che pensa solo ai soldi, mi verrebbe da dire "meno male che c'è Bieber", ma NON lo dico xD

Al prossimo capitolo!
With Love,
Gin <3

12/02/12, ore 22:40

Oh ma questo capitolo è fantasticamente fantastico!
Cioè è meraviglioso!
E CAVOLO, AGGIORNA PIU' IN FRETTA U.U
Davvero dovresti scrivere un libro.

ciaoo :3 allora
1 i tuoi capitoli sono tutti bellissimi .. uno più bello dell'altro
2 spero che bieber la baci *w*
continua presto !!

Mi piace. uu
Comunque:
1) Sì, i capitoli continuano a piacere. Sono uno più bello dell'altro, credimi. :3
2) Sinceramente non so che cosa farà Bieber. L'ha abbracciata e cullata, però Lucas è venuto a rovinare tutto. çç Mi pare anche normale che sia un po' arrabbiato. LOL
Lui spense la televisione e si avvicinò a me. Troppo vicino. Cosa voleva fare? - bsdubcsdicbi spero che la baci. :o (?) ahahah

Sei bravissima. uu
Baci;
Sofy.

Bello,Bello e ancora una volta Bello.Mi piace la parte dove chiede consiglio alle Beliebers *-*
Aspetto con ansia il continuo ;)

Stupendo. 1- Certooo!!! E mi continueranno a piacere se continui ahahhaha (?) 2- Dirle che la ama? Baciarla ma con amore quasta volta? Qualcosa di dolce sicuramente... <3

Sinceramente?
Secondo me Bieber la bacierà e lei si farà coinvolgere e finiranno per fare l'amore.
__________________________________________________________________-

Ok, sono troppo fantasiosa>.<
Ahahahahahaha!!!
Ti prego, continua al più presto! Amo la tua storia...mi prende proprio(?)
#MUCHLOVE

ODDIO SEI BRAVISSIMA E Sì, CONTINUANO A PIACERE I CAPITOLI, ALMENO, PER ME è COSì! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=941024&i=1 PASSI? SONO NUOVA ED HO BISOGNO DI CONSIGLI PER CONTINUARE...

Sono sempre più belli!
Io, amo questa storia, e questo capitolo, è commovente!
Penso che Bieber la bacia.
E si, cazzo!
Poi, diventa geloso *-* Lei si stacca ma lui la ribacia (?)
No okay, quella che fa la storia qui,sei tu!
Ti conviene continuare v.v
All'istante! E mi dispiace per Economia D:

Rispondo alle tue domande :)
1 amo i tuoi capitoli
2 mhh..... secondo me la bacia (?),almeno spero.
Continua perfavore <3

no no no, non puoi finire così il capitolo! ti prego devi continuare al più presto!! voglio sapere cosa fà Justin!!
comunque il capitolo è bellissimo *-* <3

31/01/12, ore 00:30

non sò se hai già scelto il nome della protagonista ma io avrei qualche consiglio, i diminutivi li metto tra parentesi:
Samantha (Sam {Sem}) - Maya - Aurora - Andromeda (Andy {Endi}) -
Lo so, non sono il massimo, ma mi devo sempre impicciare xD
Fidati, è stupenda, spopolerai :DD

-Marty

Ciao
Allora, innanzi tutto volevo rispondere alla prima domanda ''Continuano a piacere i capitoli?''.
Dunque i capitoli continuano a piacermi molto, soprattutto per la storia (pensa che entro su EFP tutti i giorni per controllare se hai aggiornato :D) però mi sono accorta di un paio di cose che volevo farti notare.
1. Nei prossimi capitoli ricordati di dare un'occhio in più alla grammatica e alla punteggiatura, in questo ultimo capitolo ho notato qualche piccolo errorino, ma assolutamente nulla di importante o fondamentale ;)
2. Mi sa che Faccialibro ti ha contagiato con i suoi ''Forever alone'' e ''Capitan ovvio'' , sinceramente li ho trovati un po' in contrapposizione con lo stile di scrittura che hai usato in tutti gli altri capitoli;
Per quanto riguarda la storia, tu continui a dire che non hai idee, ma io la trovo veramente fantastica, coinvolgente e originale. l'unico consiglio che ti do riguardo alla storia è: CONTINUA COSI'
La seconda domanda mi sta mettendo un po' in crisi, sinceramente non ho la minima idea di cosa farà Bieber, forse la consolerà, lei si innamorerà di lui, si metteranno insieme e vivranno per sempre felici e contenti; oppure lei si incazzerà perchè lui è invadente, litigheranno e lui se ne tornerà da dove è venuto ... Bho ?!
Bhe, ciao, adesso la smetto di annoiarti con le mie ''ipotesi'' ((:
P.s. So che sono l'unica, ma io amavo Chase!
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 11:21 pm)

30/01/12, ore 14:44

Ok, scusa se recensisco così tardi, ma sono una sfaticata e non avevo voglia di recensire. (?) AHAHHAHAH
Comunque questo capitolo mi piace tantissimo, davvero. uu
E poi Justin e Katie sono così vhgvhgch.
Spero aggiornerai presto. uu

-Sofy-